Gallagher [Partecipante] 459 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 3 ore fa, Nila ha scritto: ma a me momentaneamente non va una scopata e via 53 minuti fa, Nila ha scritto: Ho così poca voglia di qualcosa di impegnativo Prima schiarisciti le idee sprint, PapuPetagna e giannicarlo ha reagito a questo 3
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 48 minuti fa, Nila ha scritto: Starò mica diventando sapiosessuale?!😂 Ormai va molto di moda pensare di essere attratte dal cervello... È una base interessante ma molto debole in assenza di altro. Sai, poi subentra la noia. Bozzarelly e Tommy81 ha reagito a questo 2
Nila [Partecipante] 793 Inviato 16 Novembre 2022 Autore Inviato 16 Novembre 2022 2 minuti fa, Gallagher ha scritto: Prima schiarisciti le idee Come darti torto... Anche se non era del tutto una contraddizione. Cioè, non voglio Ons come non voglio impelagarmi in situazioni in cui mi devo impegnare in toto. Ci sono tante sfumature, e tanto che sfugge al nostro controllo. Uno parte con dei propositi, ma poi chi lo sa. Igor123 e Ophelia@ ha reagito a questo 2
Gallagher [Partecipante] 459 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 Adesso, Nila ha scritto: Come darti torto... Anche se non era del tutto una contraddizione. Cioè, non voglio Ons come non voglio impelagarmi in situazioni in cui mi devo impegnare in toto. Ci sono tante sfumature, e tanto che sfugge al nostro controllo. Uno parte con dei propositi, ma poi chi lo sa. Un po' mi sembra che più che piacerti lui, ti lusinghi il fatto che una persona che reputi brillante flirti con te. In sostanza ti arriva una conferma del tuo potere attrattivo in un momento in cui ne hai bisogno. Ed è una conferma che ritieni affidabile perché proviene da una persona che ha uno status nel suo contesto. In tutto ciò, lui come persona non traspare proprio dal tuo racconto. Nila e azcotal ha reagito a questo 1 1
Igor123 [Partecipante] 1240 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 10 minuti fa, Nila ha scritto: Uno parte con dei propositi, ma poi chi lo sa Onesto Nila ha reagito a questo 1
Nila [Partecipante] 793 Inviato 16 Novembre 2022 Autore Inviato 16 Novembre 2022 (modificato) 22 minuti fa, Gallagher ha scritto: In sostanza ti arriva una conferma del tuo potere attrattivo in un momento in cui ne hai bisogno. Mi sa che hai fatto centro. Qualcosa su di lui però si intuisce, e ho elencato delle caratteristiche che mi piacciono. Se non ci fosse questa compagna, io una birra insieme l'avrei proposta! Non so ragazzi, quando scrivo qui è perché non ho chiaro il tutto. Quando c'è qualcosa che non torna. Sotto, ma molto sotto, mi chiedo (e forse spero) quanto margine di possibilità ci sia che le cose prendano una piega inaspettata. E non la solita storia di uno annoiato dalla sua relazione che butta ami in giro... Modificato 16 Novembre 2022 da Nila
Gallagher [Partecipante] 459 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 2 minuti fa, Nila ha scritto: Mi sa che hai fatto centro. Però non è che questo rende il tuo interesse meno reale eh. Le persone sono anche il loro status. Soprattutto agli occhi femminili. E a volte si creano fratture e ambivalenze nel sentire delle donne proprio per questo. L'istinto te lo fa piacere ("ha status > ha valore > mi interessa > gli interesso > ho valore"). Poi magari dopo che hai soddisfatto l'istinto non rimane niente. Ok che hai bisogno di attenzioni, ma non è che ti vanno bene quelle di un tizio qualunque. Vuoi le attenzioni di uno che fa spettacoli, che gestisce un'associazione, che è brillante, etc. Giochi di ruolo. Giochi di potere. È bene accorgersene. È bene anche non sottrarsi. Poi capirai da sola se, dopo aver sfamato l'istinto, avrai solo un ego rinvigorito o sentirai quel pizzico di tenerezza immune* da ormoni, solitudini, costrutti sociali e traumi infantili. *o che forse li racchiude tutti. Nila e Bozzarelly ha reagito a questo 2
Nila [Partecipante] 793 Inviato 16 Novembre 2022 Autore Inviato 16 Novembre 2022 5 minuti fa, Gallagher ha scritto: È bene accorgersene. Grazie per questi insights intanto. Domani rileggo con calma.
kkk4 [Partecipante] 2447 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 1 ora fa, Nila ha scritto: No, ma infatti ci sono tante cose che me la fanno scendere! Però sì, ti posso dare solo ragione: lui si fa forte della sua relazione, io, se va male, torno a casa da sola. Non so, a volte da come mi guarda e mi ascolta, dai dettagli che si ricorda, sembra davvero molto interessato. C'ho ricamato su un po' troppo probabilmente! Esco con degli utenti del forum quindi tutto quello che dico può essere tranquillamente smentito. Non ho particolari problemi ad approcciare, limoni a due in disco (grazie fra), ons sul cofano dell'auto aziendale, sempre carico...bene, in passato ho conosciuto un ragazzo che mi asfaltava, letteralmente, capace di andare da una ragazza circondata da maschi e tirarla a sè senza battere ciglio, scendere dalla macchina in corsa solo perchè aveva visto una. Una bomba, davvero, insieme a un altro il player più forte che ho conosciuto. Fin quando era fidanzato. Poi la ragazza l'ha lasciato, a distanza di qualche mese facciamo una serata, a fine serata mi dice "minchia kkk4, ma oggi vai come un treno" "no filippo, io sono sempre uguale, sei tu che sei totalmente ko" Facile sbilanciarsi, sembrare interessato quando hai il porto sicuro. Sotto sotto la prendi come una sfida, evita, parti svantaggiatissima e non sembri avere chissà quale grande esperienza. Io ho finito con i consigli, leggerò l'evoluzione. Bozzarelly e azcotal ha reagito a questo 2
ArmandoBis [Partecipante] 5395 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 1 ora fa, Nila ha scritto: (...) quanto margine di possibilità ci sia che le cose prendano una piega inaspettata. E non la solita storia di uno annoiato dalla sua relazione che butta ami in giro... Quasi nulle direi. paolino21, SergioVittorio e Gallagher ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati