Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

paolino21
Inviato (modificato)
4 ore fa, kkk4 ha scritto:

Sotto sotto la prendi come una sfida, evita, parti svantaggiatissima e non sembri avere chissà quale grande esperienza.

Ma piuttosto che starsene a casa da sola, non ha senso provare a mettere un po' di pepe? Anche solo per il fatto di alzarsi la mattina e pensare "chissà che succede oggi".

Lei lo ha detto, ultimamente vive un periodo piatto, lui si è rivelato una piccola stella in mezzo al buio, tanto vale provare ad acchiapparla no? Che poi, a un certo punto l'orologio fa tic toc e ci ritroviamo tutti sotto terra. 

Se partisse con la consapevolezza che, come diceva Armando, le possibilità che si trasformi in qualcosa di più sono nulle, perché si dovrebbe frenare?

Se pensasse piuttosto a divertirsi vivendo il momento, piuttosto che concettualizzare una possibile relazione?

Non so se ho commesso errori grammaticali, I should be sleeping right now so be comprehensive.

Modificato da paolino21
  • Mi piace! 1
Bozzarelly
Inviato
10 ore fa, Nila ha scritto:

Eh sì, sono super d'accordo! Non sono una di quelle del tipo "quando e se starà con me sarà diverso". 

Quindi non mi attira per niente per una relazione. Ma, lo ammetto, il fatto che mi venga dietro una persona brillante, che fa un mucchio di cose e che non molla il colpo, rinpingua il mio ego. 

Starò mica diventando sapiosessuale?!😂

No, confermi solo delle cose. Grazie.

PapuPetagna
Inviato
12 ore fa, Nila ha scritto:

Un giorno lui mi contatta su un app di incontri, il suo profilo ha un avatar ma dal messaggio capisco subito che si tratta di lui e mi conferma candidamente di non essere single. All'epoca non sentivo nessun tipo di attrazione fisica, al che gentilmente rifiuto le sue avances e non ci penso più.

Ma se lo avevi notato e cercato su Instagram come fai a dire che non avevi attrazione fisica all’epoca?

Fossi in te una scopata me la farei, giusto per vedere com’è 

• Mi piace! 2
Nila
Inviato

Provo a rispondere con un unico messaggio.

Non credo ci voglia chissà che curriculum per fare l'amante, che ripeto, non è tra i miei obiettivi. 

Il concetto "mi arrapa uno perché ha un certo status" non è mai stato di casa. Ho avuto relazioni o attrazioni fatali con uomini e ragazzi normalissimi. MA in questo caso, ripeto, hai fatto centro @Gallagher. Mi sto prendendo le attenzioni di uno che stimo dal punto di vista intellettuale. Mica ne trovo a migliaia, così. 

@PapuPetagna, non ti ha mai colpito un artista solo per la sua arte? (Non sto qui a specificare). Ascolti un/una cantante, ad esempio, ti piace e inizi a seguirlo/a. Ora, dopo averci parlato più di una volta, ho notato aspetti che mi intrigano, tipo il suo sguardo o il modo di porsi, mai invadente o viscido.

Nila
Inviato (modificato)
4 ore fa, paolino21 ha scritto:

piuttosto che starsene a casa da sola,

Infatti. Nel senso, nei mesi ho avuto diverse opportunità, mai colte perchè sono diventata un po' più selettiva (e se a 34 anni questa cosa si ritorce contro di me, pace, magari è una fase). 

La situazione è ancora molto gestibile a livello emotivo, cioè, non ci sono caduta con tutte le scarpe. Però mi piace l'idea del flirtaggio anche fine a se stesso in un luogo dove non possiamo sempre avvicinarci e che quindi prende una connotazione un po' più giocosa, del tipo "è una cosa che sappiamo solo io e te".

Modificato da Nila
  • Mi piace! 1
Nila
Inviato
9 ore fa, kkk4 ha scritto:

Facile sbilanciarsi, sembrare interessato quando hai il porto sicuro.

Ma sono d'accordo con te. Non è bello, non è morale ed etico, ma è quello che fanno in tanti. 

Nila
Inviato
8 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Quasi nulle direi.

Grazie per la risposta, ma amo quando sono argomentate. 

È una questione meramente statistica che ti fa dire così? Te lo chiedo per un confronto

Bozzarelly
Inviato
7 minuti fa, Nila ha scritto:

Però mi piace l'idea del flirtaggio anche fine a se stesso in un luogo dove non possiamo sempre avvicinarci e che quindi prende una connotazione un po' più giocosa, del tipo "è una cosa che sappiamo solo io e te".

Finchè dura, poi iniziano i problemi.

• Mi piace! 1
Nila
Inviato
9 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Finchè dura, poi iniziano i problemi.

Sono una persona abbastanza in contatto con le mie sensazioni. Sono anche in terapia. Se cado, non cado più di faccia. 

Nila
Inviato
10 ore fa, Gallagher ha scritto:

È bene anche non sottrarsi. 

Me la spieghi ?