Bozzarelly [Partecipante] 3984 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 14 minuti fa, Nila ha scritto: Sono una persona abbastanza in contatto con le mie sensazioni. Sono anche in terapia. Se cado, non cado più di faccia. Intendevo dire che i problemi probabilmente li crei tu, che dopo un po' sei stanca di tenere la relazione segreta. Nila ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7504 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 (modificato) Non vorrei sembrare offensivo, ma stai cercando una legittimazione, più che una riflessione sui pro e i contro. Quelli li gestirai, bene o male starà a te, ma, leggendo i tuoi post, dai l'idea di avere già in mente come fare. Se fossi un uomo si paleserebbe la teoria del frontal crash. Ma sei donna e specifichi che se cadi non dai musate sul cemento. Di fatto non cambia niente, la carne e il sangue sono gli stessi ma la letteratura suggerisce epiloghi differenti. Francamente, io farei un passo indietro, al tuo posto, la situazione di partenza è ingarbugliata e Instagram-diretta, il che non aiuta a comprendere bene le effettive circostanze. Insomma, vale la pena solo come antidoto alla noia quotidiana. Però mi ha colpito quel "si sente SICURAMENTE con altre" scritto in maiuscolo: se vuoi il trofeo e senti di poterlo vincere, vallo a prendere. Modificato 17 Novembre 2022 da Sensei10 PapuPetagna, rodolfo94, Gallagher e 2 altri ha reagito a questo 4 1
Gallagher [Partecipante] 459 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 1 ora fa, Nila ha scritto: Il concetto "mi arrapa uno perché ha un certo status" non è mai stato di casa Lo status non è legato solo ai soldi. Essere un artista è uno status. Soprattutto perché non lo fa tra le mura di casa ma ha un'associazione, fa spettacoli. Gli è riconosciuto da un contesto sociale il ruolo di artista, e questo fa arrapare. (In realtà, parlo per esperienza, basta esibirsi dal vivo una volta per avere questi riscontri da chi è presente). 1 ora fa, Nila ha scritto: Me la spieghi ? È bene non sottrarsi nel senso che l'attrazione C'È. Che poi si riveli illusoria, artefatta, temporanea, etc, non conta. Quindi tanto vale assecondarla finché c'è. Ma la mia previsione è che o ci scopi subito, o ti stuferà in poco tempo. Nila ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6120 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 (modificato) 15 minuti fa, Gallagher ha scritto: Lo status non è legato solo ai soldi. Essere un artista è uno status. Soprattutto perché non lo fa tra le mura di casa ma ha un'associazione, fa spettacoli. Gli è riconosciuto da un contesto sociale il ruolo di artista, e questo fa arrapare. (In realtà, parlo per esperienza, basta esibirsi dal vivo una volta per avere questi riscontri da chi è presente). È bene non sottrarsi nel senso che l'attrazione C'È. Che poi si riveli illusoria, artefatta, temporanea, etc, non conta. Quindi tanto vale assecondarla finché c'è. Ma la mia previsione è che o ci scopi subito, o ti stuferà in poco tempo. Più che di status parlerei di maschera o parte recitata, ma comunque il discorso che fai resta condivisibile Modificato 17 Novembre 2022 da PapuPetagna Gallagher ha reagito a questo 1
Minypony [Donna] 1781 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 (modificato) io sono in una situazione simile lui convive ci prova è successo qualcosa si tratta per lo più di persone aride spietate senza sentimenti ed egoiste ( renditi conto che alla sua ragazza non ci pensa minimamente) frena l’idealizzazione nel mio caso c’è invece una fortissima attrazione fisica io al momento non sono interessata ad una relazione con il soggetto ma la situazione sta andando avanti sono abbastanza disillusa al riguardo non vedo perché lui debba smollare la tipa ( ha anche una figlia) è una situazione nella quale mi ci sono ritrovata senza volerlo lui all’inizio mi ha ingannata personalmente sono totalmente disinteressata alla sua convivenza abbiamo anche provato a stroncare i ponti senza successo ti direi di fregartene della sua fidanzata dato che non sai in che rapporti sono se sono in crisi etc ma è comodo per lui provarci avendo appunto le spalle coperte probabilmente se ti cerca qualche spiraglio c’è se vedi che fai tutto te lascia stare. Modificato 17 Novembre 2022 da Minypony PapuPetagna ha reagito a questo 1
Nila [Partecipante] 793 Inviato 17 Novembre 2022 Autore Inviato 17 Novembre 2022 1 ora fa, Sensei10 ha scritto: se vuoi il trofeo e senti di poterlo vincere, vallo a prendere. Ma quale trofeo? Di prescelta tra le altre? Non lo posso sapere, ma magari la sua compagna è già stata cornificata. Cioè, non è una gara a chi lo fa tradire prima. Mettiamola così: mi ringalluzzisce il pensiero che lui sia attratto da me anche a livello mentale, che sia preso anche dalla mia persona e non solo fisicamente. Oltretutto lui non è un tipo fisico, gli altri lo sfottono perché è uno sulle sue, che non lascia trasparire nulla. Composto. Quindi mi stupisce quando prende delle iniziative che mi riguardano, quando mi si avvicina per parlare, mi sorride, si interessa, si ricorda di cose dette mesi prima. Ma questo non toglie che potrebbe essere il suo modus operandi con le tipe che vuole circuire😂.
Gallagher [Partecipante] 459 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 19 minuti fa, Minypony ha scritto: è una situazione nella quale mi ci sono ritrovata senza volerlo E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata 🤗 azcotal, rodolfo94 e Nila ha reagito a questo 1 2
Minypony [Donna] 1781 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 (modificato) 2 minuti fa, Gallagher ha scritto: E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata 🤗 Ti giuro lui all inizio non mi aveva detto che era fidanzato e ci tenevamo in contatto per lavoro poi mi sono presa ma lui ha aspettato fino all ultimo per dirmi come stavano le cose gia il fatto che non dica che è impegnato la dice lunga Modificato 17 Novembre 2022 da Minypony
Nila [Partecipante] 793 Inviato 17 Novembre 2022 Autore Inviato 17 Novembre 2022 51 minuti fa, Gallagher ha scritto: Gli è riconosciuto da un contesto sociale il ruolo di artista Si, hai ragione. Non so, al momento è tutto molto acerbo. Cioè, qui mi si consiglia o di troncare immediatamente o di scoparci. Invece il bello di questa situazione è che non è prevedibile nelle piccole cose. Nel non avere fretta. Poi magari dura il tempo di capire che ci stiamo sul cazzo. Però insomma, non mi sembra una tragedia mandare avanti questa conoscenza, anche se non è al ristorante con la candela accesa davanti. paolino21 ha reagito a questo 1
Nila [Partecipante] 793 Inviato 17 Novembre 2022 Autore Inviato 17 Novembre 2022 23 minuti fa, Minypony ha scritto: io sono in una situazione simile Mi ricordo molto bene della tua situazione perchè era l'ultimo post a cui rispondevo prima della mia partenza e la pausa dal gruppo. Te ne sei raccontate molte. Troppe. Mi spiace. Wanda ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati