Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giraluna
Inviato
23 minuti fa, Minypony ha scritto:

una situazione nella quale mi ci sono ritrovata senza volerlo

Di solito è così: abbiamo tot cazzi intorno, per lavoro o altro, che quando ci parliamo per più di tre volte allora scatta il "Ma non è che questo ...". E sembra che siamo delle pupattole, ebeti, senza volontà che vengono trascinate. Ecc ecc. 

• Haha 4
Bozzarelly
Inviato
26 minuti fa, Minypony ha scritto:

lui all’inizio mi ha ingannata 

Cioè?

Inviato
Adesso, Bozzarelly ha scritto:

Cioè?

Non mi ha detto che era impegnato e che convive 

Nila
Inviato

Cioè

No, ti prego, non portiamo qui sta storia che mi ricordo ha 80.000 pagine. Please. 

Bozzarelly
Inviato
5 minuti fa, Nila ha scritto:

anche se non è al ristorante con la candela accesa davanti.

Oh my god.

PapuPetagna
Inviato
7 minuti fa, Nila ha scritto:

Ma quale trofeo? Di prescelta tra le altre? Non lo posso sapere, ma magari la sua compagna è già stata cornificata. Cioè, non è una gara a chi lo fa tradire prima.

Mettiamola così: mi ringalluzzisce il pensiero che lui sia attratto da me anche a livello mentale, che sia preso anche dalla mia persona e non solo fisicamente.

Oltretutto lui non è un tipo fisico, gli altri lo sfottono perché è uno sulle sue, che non lascia trasparire nulla. Composto. Quindi mi stupisce quando prende delle iniziative che mi riguardano, quando mi si avvicina per parlare, mi sorride, si interessa, si ricorda di cose dette mesi prima. Ma questo non toglie che potrebbe essere il suo modus operandi con le tipe che vuole circuire😂.

Se stava su un’app di incontri è molto probabile, se non addirittura certo, che l’abbia già fatto.

Per il resto, sarà una conclusione banale ma se ti piace, ti piace. A questo punto approfondisci la conoscenza nella modalità che più preferisci.

• Mi piace! 2
Bozzarelly
Inviato
1 minuto fa, Minypony ha scritto:

Non mi ha detto che era impegnato e che convive 

E dopo averlo saputo, perché sei rimasta?

Nila
Inviato

Oh my god.

Era un modo di dire. Che non è una conoscenza nella norma... daje su, fate un piccolo sforzo di astrazione senza scrivere commenti stile Facebook.

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
29 minuti fa, Nila ha scritto:

No, ti prego, non portiamo qui sta storia che mi ricordo ha 80.000 pagine. Please. 

Già. 

Comunque, se ti incuriosisce prova. Sennò non puoi capire i tuoi limiti. 

• Grazie! 1
Nila
Inviato
18 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Sennò non puoi capire i tuoi limiti. 

Essendo una situazione completamente nuova per me, sono curiosa di vedere in effetti! Tutt'al più avrò delle conferme su me stessa...