Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

maidiremai
Inviato
54 minuti fa, Nila ha scritto:

si avvicina per parlare, mi sorride, si interessa, si ricorda di cose dette mesi prima. Ma questo non toglie che potrebbe essere il suo modus operandi con le tipe che vuole circuire

che sia un suo modo di essere con le persone con cui c'è sintonia, logicamente applicato anche e più alle interazioni con le tipe che lo attraggono, è escluso? non è una domanda polemica, rare ma esistono anche le persone empatiche, come anche quelle un po' "ruffiane" con tutti 

• Mi piace! 2
Inviato
26 minuti fa, maidiremai ha scritto:

che sia un suo modo di essere con le persone con cui c'è sintonia, logicamente applicato anche e più alle interazioni con le tipe che lo attraggono, è escluso? non è una domanda polemica, rare ma esistono anche le persone empatiche, come anche quelle un po' "ruffiane" con tutti 

questo mi sembra il classico uccel di bosco 

al quale piace ricevere  e dare attenzioni per ricevere conferme e intanto tenersi il suo porto sicuro 

paolino21
Inviato
2 ore fa, Gallagher ha scritto:

(In realtà, parlo per esperienza, basta esibirsi dal vivo una volta per avere questi riscontri da chi è presente).

Scusate l'off topic. Anche esibirsi alla sagra della cipolla, secondo la tua esperienza, fa status?

Giraluna
Inviato
47 minuti fa, Nila ha scritto:

conferme su me stessa... 

Ossia quali, che stai già intuendo? 

ArmandoBis
Inviato
4 ore fa, Nila ha scritto:

Grazie per la risposta, ma amo quando sono argomentate. 

È una questione meramente statistica che ti fa dire così? Te lo chiedo per un confronto

Non mi piace il suo approccio verbale.

Mi sembra uno che draghi e sia alla ricerca di prede facili.

Dall'altro lato, ci sei tu che, come nota Gallagher non vedi la persona ma le sue qualifiche pubbliche.

Tra i due la persona più a rischio sei tu. Anche se non vado più di faccia, e questo è senza dubbio positivo, non vedo perché perdere tempo in relazioni senza futuro.

Gallagher
Inviato
39 minuti fa, paolino21 ha scritto:

Scusate l'off topic. Anche esibirsi alla sagra della cipolla, secondo la tua esperienza, fa status?

Nel contesto della sagra della cipolla fa status.

Ho rimorchiato in certi contesti solo perché mi ero esibito. 

Il fatto che quei contesti avessero una rilevanza pari o inferiore alla sagra della porchetta non conta niente: in QUEL contesto assumevo un valore. Un valore relativo e non assoluto, ma sufficiente ad acquisire punti.

W la cipolla.

• Mi piace! 2
  • Haha 1
Nila
Inviato
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

non vedo perché perdere tempo in relazioni senza futuro

Il perderci tempo sarebbe rilegato a massimo qualche serata ... con gente intorno... 

Forse la vedo come una sfida: voglio vedere dove arriva. 

Nila
Inviato

Sicuramente sto mettendo in primo piano ciò che lui "fa" , piuttosto che la persona in sè. Ma praticamente non lo conosco. Ci sono cose che si intuiscono, ma molte altre le interpreto con i miei filtri (come facciamo tutti).

Ora che ci penso, non è la prima volta che vengo affascinata da questa tipologia di uomo. Anche con un altro tipo, anni fa... ero lusingata dalle sue attenzioni, ma poi non è mai successo nulla. Non mi faceva sangue, nè ce lo vedevo come moroso.

Cara @Giraluna, quì tutto gira (Scusa il gioco di parole) intorno alla percezione del valore valore che ho di me! E ci sto lavorando... certo, una persona come lui aumenta automaticamente il valore di me stessa ai miei occhi.

Qui però non siamo in terapia, mi piacerebbe rendere alcuni aspetti della mia vita più leggeri e giocosi, visto che molti altri non lo sono. 

Giraluna
Inviato
6 minuti fa, Nila ha scritto:

non siamo in terapia, mi piacerebbe rendere alcuni aspetti della mia vita più leggeri e giocosi, visto che molti altri non lo sono. 

Mi dovresti pagare. Sono domande che lascio per te e per una fruizione delle risposte che ti vengono date meno sciocca e perditempo.