Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giraluna
Inviato
6 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Racconta di quando ti parlava in Veneziano mentre facevate cose.

Te la ricordi, eh? 

Quello comunicava su fessbuc, mi pare. Non era passato al cellulare per ovvi motivi 🤣

• Haha 1
Nila
Inviato
23 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Sono domande che lascio per te

Si si, so che sono domande "aperte" e che non ti aspetti una risposta. Ma ho voluto rispondere comunque. Certo, ci sono altri risvolti!

Ma sì, raccontamela quella del veneziano, ciò!😂

Sensei10
Inviato
4 ore fa, Nila ha scritto:

Ma quale trofeo? Di prescelta tra le altre? Non lo posso sapere, ma magari la sua compagna è già stata cornificata. Cioè, non è una gara a chi lo fa tradire prima.

Il problema del partner è legato alla morale intima. 

C'è gente che va a letto con cognati e mogli di migliori amici e c'è gente che appena una/o sconosciuta/o palesa un legame lascia perdere mettendosi nei panni altrui. 

Io, per dirti, non mi pongo mai il problema dell'eventuale fidanzato, marito, amante, ammiratore etc. se non si tratta di amici o parenti (stretti).

Quindi è relativo. Alias: e sticazzi della compagna, il punto non è affatto lei.

Il punto è piuttosto quel SICURAMENTE che viene ribadito tra le righe che ho citato giustappunto in questo post.  

Emerge un ritratto un po' farfallone, ma anche, in qualche modo, di uomo potenzialmente "conteso". Il perché poi lo hai ben espresso, valorizzare lui valorizza te stessa. Che è ciò che normalmente accade nelle relazioni di tutti i tipi, nessuno vorrebbe avere contatti con gente squalificante. Non c'è nulla di psicologicamente astruso, qui. Sarebbe strano il contrario.

Insomma, vai avanti con la conoscenza, visto che hai bisogno di informazioni più puntuali. Ma ricordati che non lo conosci e che ciò che dicono gli altri non conta niente, quando si tratta di approcci che non siano buongiorno/buonasera.

• Grazie! 1
Nila
Inviato
20 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Il problema del partner è legato alla morale intima. 

C'è gente che va a letto con cognati e mogli di migliori amici e c'è gente che appena una/o sconosciuta/o palesa un legame lascia perdere mettendosi nei panni altrui. 

Io, per dirti, non mi pongo mai il problema dell'eventuale fidanzato, marito, amante, ammiratore etc. se non si tratta di amici o parenti (stretti).

Quindi è relativo. Alias: e sticazzi della compagna, il punto non è affatto lei.

Il punto è piuttosto quel SICURAMENTE che viene ribadito tra le righe che ho citato giustappunto in questo post.  

Emerge un ritratto un po' farfallone, ma anche, in qualche modo, di uomo potenzialmente "conteso". Il perché poi lo hai ben espresso, valorizzare lui valorizza te stessa. Che è ciò che normalmente accade nelle relazioni di tutti i tipi, nessuno vorrebbe avere contatti con gente squalificante. Non c'è nulla di psicologicamente astruso, qui. Sarebbe strano il contrario.

Insomma, vai avanti con la conoscenza, visto che hai bisogno di informazioni più puntuali. Ma ricordati che non lo conosci e che ciò che dicono gli altri non conta niente, quando si tratta di approcci che non siano buongiorno/buonasera.

Quoto tutto ciò che hai scritto e anch'io, son sincera, ho sempre pensato che la relazione con questa compagna-fantasma siano essenzialmente cazzi loro.

Se ci saranno sviluppi torno ad aggiornare il thread. 

Grazie per le risposte di tutti!

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
5 ore fa, Nila ha scritto:

raccontamela quella del veneziano, ciò!😂

Nila
Inviato
Il 16/11/2022 at 19:57, Igor123 ha scritto:

la storia con la compagna, cervide sicuramente, è praticamente finita

Cosa te lo fa dire? Che sia finita?

Nila
Inviato
Il 17/11/2022 at 11:15, maidiremai ha scritto:

che sia un suo modo di essere

Sicuramente è un osservatore. Nonostante faccia cose pubbliche, non è un estroversone. La questione "empatia" devo ancora valutarla.

Nila
Inviato
Il 17/11/2022 at 12:21, ArmandoBis ha scritto:

Non mi piace il suo approccio verbale.

Mi sembra uno che draghi e sia alla ricerca di prede facili

Cioè? Cosa intendi con approccio verbale? 

Draghi da dragare? 🐲 What means dragare in questo contesto? Che butta ami in giro e nemmeno tanto lontano per vedere chi acchiappa?

ArmandoBis
Inviato
12 minuti fa, Nila ha scritto:

Cioè? Cosa intendi con approccio verbale? 

Draghi da dragare? 🐲 What means dragare in questo contesto? Che butta ami in giro e nemmeno tanto lontano per vedere chi acchiappa?

Adesso non ricordo esattamente le parole precise, però si era esposto, magari non tanto ma un po' di sicuro. È una cosa che mi ha sempre urtato. Io o mi espongo o non mi espongo. La via di mezzo mi sembra equivalente al buttare un po' di ami. Non so. Io ho visto casi di persone che si sono sistemate con reciproca soddisfazione, magari dopo anni di vacche magre, senza però fare tanti giri. Come se fosse improvvisamente scattato qualcosa e tutti i pezzi del gioco fossero istantaneamente andati a posto.

Mkoll
Inviato

Può essere che abbia bisogno pure lui di una lucidata all'ego.