Questo è un messaggio popolare. OsWeald [Élite] 1084 Inviato 16 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 16 Novembre 2022 Remember remember, the 11th of November... Sveglia ore 8, si parte. Direzione Roma per 3 giorni, probabilmente 4, se ci saranno le condizioni… È l’11 Novembre, giorno del mio 30esimo compleanno (what? Di già?). Raccolgo il borsone con i cambi per il week end e raggiungo @Aivlis17, per portarla con me e farla staccare dalla routine del piccolo paesino di provincia. Arrivati a Roma, con 2 bei grossi peluche presi in Autogrill, ci dirigiamo inizialmente da una sua amica, una persona che ben presto si rivelerà speciale… Le proviamo a fare una sorpresa sotto casa, ma dai pochi indizi sbagliamo zona. Ricevuta successivamente la posizione su WhatsApp, la videochiamiamo sotto il suo balcone, facendola affacciare per un saluto :D Scoppia di gioia e scende, abbracciandosi con Lei. Saliamo su per un caffè e dopo qualche chiacchiera scatta l’invito per la sera, quello di unirsi a noi per il mio compleanno, insieme ad un’altra ragazza che andremmo a prendere più tardi... Accetta, avvisa subito il datore di lavoro e fa le valigie per venirsene con noi, let’s go! Arrivati in hotel lascio le due ragazze sole per cambiarsi e scappo subito via per andare a comprare dei tacchi eleganti, a Lei. Che sarei andato a prendere subito dopo, dove alloggiava da amici a Roma. Intanto anche A. (non uso il suo nome per privacy), la ragazza presa poco prima, ha bisogno di tacchi eleganti da abbinare al suo vestito, che prenderò anche per lei. Mi dirigo verso 2 o 3 negozi cinesi, tutti chiusi per l’orario. Il tempo scorre e l’ora di chiusura si avvicinava per tutti. Mi salvo in calcio d’angolo da Ovs, dove trovo delle magnifiche decoltè nere con cinghia a caviglia, per Lei (oh sì) e degli stivaletti con tacchi a spillo per A. Finalmente, vestito elegante e sudato, mi dirigo in macchina e scappo a prenderla. Sbaglio strada un paio di volte, mi perdo nel traffico di Roma, e finalmente, arrivo da Lei. Aspetto fuori impaziente, è al numero 7, arriva, esco della macchina, ci abbracciamo. La stringo, risento il suo profumo. Sale in macchina sorridente, apro il cofano per prendere le buste e gliele metto nelle mani. Tacchi più 2 vestitini eleganti che avevo comprato la settimana prima… Sapevo non avesse portato outfit eleganti, e immaginavo non li indossasse da un pò... Ma è il mio compleanno, lo farà per me (mi dico), oltre che per lei. E... Lo fa, indossa uno dei vestitini che le avevo portato, oltre i tacchi presi poco prima. E' bellissima. E, sorridente… Tornati in hotel, dopo avergli scattato qualche foto di nascosto come questa, la lascio insieme alle altre, esco fuori e compro qualcosa per la sera. Al mio rientro mi ritrovo con 3 donne bellissime nella stanza dell’hotel, è il mio compleanno e ci stiamo preparando per uscire. Improvvisiamo un aperitivo con salumi, formaggi, taralli e vino rosso, rigorosamente acquistati dall’indiano del bazar accanto. Brindiamo alle rose, all’Isola, delle rose, film che Lei conosceva già da un pò… Ci perdiamo nel nostro mondo, sicuro, protetto e lontano da tutti. Volano le ore, il tempo si dilata, sono quasi le 3… Decidiamo di fare un salto in una discoteca lì vicino. Una volta arrivati si salta la fila, non troppo difficile con 3 ragazze al mio fianco. Entriamo, Silvia dà i nostri nominativi alla porta, aveva provveduto Lei a metterci in lista, entriamo. Scatenati a centro pista ed osservati da tutti ci scattiamo qualche foto, poi io mi perdo con Lei, mentre Silvia e A. vanno in giro per il locale, lasciandoci soli per un pò. Note techno, bouleveradier, e balli senza scarpe, ci accompagneranno per il resto della serata. Ha una movenza super sexy - è il suo mondo - e anche se ballare quei pezzi con i tacchi non è il massimo, è osservata da tutti. Poi decide di togliere le scarpe, lo faccio anch’io per Lei. Passa un pò di tempo e le dico che non la vedo completamente rilassata, c’è qualcosa che non va. “Sì, devo fare la pipì.” (amore) “Ok andiamo.” “Ma sei scalzo!” “No problem, è solo un pò di piscio. Ti accompagno dentro, voglio vedere mentre la fai." “Ma non c’è carta!” “Usa pure la mia giacca, grazie.” … Torniamo in pista, e dopo un pò ritorna Silvia, che si unisce a ballare con Lei, sono scatenate, si vogliono, si Amano. Lei, balla benissimo. Lei, è incredibilmente sensuale. Girl Dance.mp4 … Non manca molto, per attirare l’attenzione delle iene, che arrivano chiedendomi se Lei stesse con me. Rispondo di sì, continuando a videarla senza considerare nessuno con lo sguardo. Continuano ancora chiedendomi se anche Lei, stesse con me. Rispondo ancora di sì, stanno con me entrambe. … Uno di loro, incredulo, inizia a blaterare parole non-sense sul fatto che avesse 40anni e che fosse della Puglia (🤣). Li porti bene, gli dico verbalmente. Vai su Telegram, c’è il mio canale, puoi imparare se vuoi (questa me la tengo mentalmente, ancora non è pronto, dato il focus sui miei business per adesso. Anyway mi avrebbe fatto davvero piacere se avesse voluto qualche dritta in futuro). … Procedo per la mia serata mentre arriva la chiusura dell’evento. Scendiamo sotto, e un altro che prima era venuto a cercare umiliazione nel giardino di fuori, mi rivede con tutte e 3 le ragazze blaterando che me le prendessi tutte io, e una più bella dell’altra in aggiunta. Lo ringrazio. … Usciamo fuori, ancora con le calze sul bagnato, e procediamo verso la macchina. E’ stata una serata splendida. Una volta dentro ci dirigiamo naturalmente (nel senso naturale delle cose) verso casa di A., l’amica di Silvia. Dove Lei, con un gran gesto d’Amore, si fermerà a dormire lì, dall'amica. Lasciandomi via Libera per scappare in hotel insieme a Lei. Dove dopo settimane di attesa, incontri sfiorati, e sorprese inaspettate… Potrà finalmente sbocciare quella Rosa, lì ferma e appassita da tempo, in attesa questa volta di sbocciare eternamente. Grazie all’arrivo di quegli Amori che incontrano la Verità, in luoghi dove la Verità incontra la Bellezza, e dove la Bellezza, incontra la Libertà. Fine parte 1. GabboReal, Dream_, BlueScript e 10 altri ha reagito a questo 4 1 8
Quercia [Élite] 756 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 Grazie OsWeald ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati