Vai al contenuto

Tinder + bonus profilo Istagram. Una cosa buona oppure no?


Lo Storico

Messaggi raccomandati

Lo Storico

Questa discussione non so se è già stata fatta né sapevo dove inserirla sinceramente, perché è un mix tra Tinder e Instagram.

Ho installato Tinder da un mesetto e ho notato quasi sempre che le ragazze allegano i loro rispettivi profili Instagram. Discutendone anche con alcuni amici, il dibattito si ferma sempre su due Poli, nel senso, alcuni consigliano di aspettare che ci sia il "Match" prima di contattarla su Instagram oppure scriverle direttamente su Tinder altri sostengono che un approccio più diretto, ovvero scriverla direttamente su Instagram senza perdere tempo. Voi cosa ne pensate?

P.S Lo so che molte lo fanno solo per avere follower/like facili 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Eh, le domande esistenziali della vita... il tizio nel tuo avatar avrebbe da dire la sua.

Nel mentre che aspetti che non solo che Tinder le mostri il tuo profilo, ma che anche lei sia interessata a te, le mandi un messaggio carino si IG. Poi puoi comunque farle schifo al cazzo, tranquillo, ma almeno hai ridotto i tempi.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Lo Storico ha scritto:

Questa discussione non so se è già stata fatta né sapevo dove inserirla sinceramente, perché è un mix tra Tinder e Instagram.

Ho installato Tinder da un mesetto e ho notato quasi sempre che le ragazze allegano i loro rispettivi profili Instagram. Discutendone anche con alcuni amici, il dibattito si ferma sempre su due Poli, nel senso, alcuni consigliano di aspettare che ci sia il "Match" prima di contattarla su Instagram oppure scriverle direttamente su Tinder altri sostengono che un approccio più diretto, ovvero scriverla direttamente su Instagram senza perdere tempo. Voi cosa ne pensate?

P.S Lo so che molte lo fanno solo per avere follower/like facili 


Ciao. Ti faccio una premessa.
Secondo me, quelle che su Tinder mettono i link ai loro profili instagram sono solo grosse perdite di tempo, perché chi lo fa, non ha altre motivazioni se non l'ultima che hai scritto, ovvero aumentare followers.
Ovviamente può anche capitare (ma è molto improbabile) che si arrivi a qualcosa di concreto ma, indipendentemente dalla strategia applicata.
Il succo del discorso è che quelle tipe non sono lì per conoscere te o qualcun altro, quindi è inutile perdere tempo a pensare a mosse e contromosse.
Dai per scontato che sia già un fail e gioca come ti pare

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
2 minuti fa, IceEye ha scritto:

Dai per scontato che sia già un fail e gioca come ti pare

Appunto, cos'ha da perdere se non il tempo di un messaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungile, manda un messaggio magari facendo riferimento a Tinder.

Se rispondono ok

Se visualizzano e non rispondono - Se non rispondono proprio - Se non ricambiano il follow 

Defollowa e levatele dal cazzo

PS: Personalmente ci ho chiavato due tipe così facendo, ma è stata più botta di culo che altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...