Joel31 [Banned] 17 Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 Mi sono reso conto del motivo per cui, ogni volta, quando una ragazza ci piace va a finire male. almeno per me, ultimamente, con tutte le ragazze che mi interessavano veramente è andata a finire con bel 2 picche, il motivo? Idealizzazione quando una donna mi piace molto, inizio a pensare:" questa mi interessa molto", "troppo bella", "troppo simpatica". In pratica invece di pensare a scoparmela penso a farci dei figli, quindi risulto sempre artificioso poco spontaneo. un coglione. puntualmente, invece, se una ragazza mi interessa, ma non così tanto, sono un playboy ahah e riesco a essere totalmente rilassato e me stesso. a volta penso dipenda dalla FOMO, quella cosa "devo fare una famiglia", "devo fare dei figli", "mi devo sposare", quindi quando penso sia quella giusta, mando tutto in malora. La cosa è che noto una differenza incredibile, tra le due tipologie di donne( molto interessante, mediamente interessante). da quello che ho letto qui nei forum, penso di rientrare nella categoria "natural", ci provo sempre con le donne e non ho paura del rifiuto, sono parecchio comunicativo ed estroverso, però come se fosse inciso nel mio cervello se una donna mi piace veramente mi trasformo in un imbecille totale, un beta. È capitato anche a voi? Se si come avete risolto?
gelsomino [Partecipante] 7847 Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 1 ora fa, Joel31 ha scritto: Se si come avete risolto? hanno risolto loro..come con te... dandomi il due di picche..........hahahahah o forse glielo dato io...bohhh non ricordo.... comunqu enon idealizzare la persona ...idealizza la fica... è uno dei trucchi... concentrati su come sarebbe bello dopo che ti ha fatto una bella pompa salivata con nassaggio manuale a richiudere... mettertela a pecora ....eccoti consigliato.... la fica... astrarre la fica da tutte le sovrastrutture it's the secret
Tod [Partecipante] 1183 Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 4 ore fa, Joel31 ha scritto: Mi sono reso conto del motivo per cui, ogni volta, quando una ragazza ci piace va a finire male. almeno per me, ultimamente, con tutte le ragazze che mi interessavano veramente è andata a finire con bel 2 picche, il motivo? Idealizzazione quando una donna mi piace molto, inizio a pensare:" questa mi interessa molto", "troppo bella", "troppo simpatica". In pratica invece di pensare a scoparmela penso a farci dei figli, quindi risulto sempre artificioso poco spontaneo. un coglione. puntualmente, invece, se una ragazza mi interessa, ma non così tanto, sono un playboy ahah e riesco a essere totalmente rilassato e me stesso. a volta penso dipenda dalla FOMO, quella cosa "devo fare una famiglia", "devo fare dei figli", "mi devo sposare", quindi quando penso sia quella giusta, mando tutto in malora. La cosa è che noto una differenza incredibile, tra le due tipologie di donne( molto interessante, mediamente interessante). da quello che ho letto qui nei forum, penso di rientrare nella categoria "natural", ci provo sempre con le donne e non ho paura del rifiuto, sono parecchio comunicativo ed estroverso, però come se fosse inciso nel mio cervello se una donna mi piace veramente mi trasformo in un imbecille totale, un beta. È capitato anche a voi? Se si come avete risolto? A livello pratico puoi intraprendere due vie. Idealizzare te stesso e/o circondarti di abbondanza. Che peraltro è la base comune di una qualsiasi donna di medio aspetto presente sui social media, dove riceve conferme, stimoli e apprezzamenti continui, non ché una decina di chat avviate ogni ora. In altre parole, se ti stai sentendo con 7-8 donne diverse nello stesso momento non hai tempo di star lì a idealizzarne una. E se dai valore a te stesso cambierai quel "troppo" "troppo" troppo" in "abbastanza" "abbastanza", spostando la tua mentalità nei suoi confronti dall'idealizzazione alla valutazione critica. La FOMO sui figli e famiglia è un discorso a parte. Se non sei sufficientemente forte per controllare la tua vita rispetto alle norme sociali, devi evitare quelle cerchie sociali che le alimentano. gelsomino ha reagito a questo 1
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 22 Novembre 2022 Inviato 22 Novembre 2022 17 ore fa, Joel31 ha scritto: puntualmente, invece, se una ragazza mi interessa, ma non così tanto, sono un playboy ahah e riesco a essere totalmente rilassato e me stesso. a volta penso dipenda dalla FOMO, quella cosa "devo fare una famiglia", "devo fare dei figli", "mi devo sposare", quindi quando penso sia quella giusta, mando tutto in malora. Capisco la FOMO anche se sono più piccolo di te, ma pensa ad una paura più grande: stare con una donna con cui fai famiglia e poi scopri che è una testa di cazzo. E i figli non è che sono una cosa che metti nello scatolone o nel pattume quando finisci una relazione, sono per tutta la vita baby. In generale condivido l'idea di idealizzare se stessi come chiave per spuntarla: non devi diventare un narcisista, però se impari a stare davvero bene da solo con te stesso e ti consideri un uomo in gamba, forte, di "alto valore", vedi che l'approccio che hai con la donna di turno cambia. Cambia perché invece di muoverti seguendo la FOMO, inizi ad avere una posizione critica verso le donne: "Questa sarà quella giusta? Scopriamo un po' va, non diamo nulla per scontato che non voglio dedicarmi a persone che non se lo meritano". Capisci che con questa mentalità, il principio di idealizzare le donne impallidisce. Poi ovviamente non devi diventare uno stronzo acido, ma semplicemente selettivo. Se non riesci ad "idealizzarti" / "metterti sul piedistallo" c'è solo una cosa da fare: lavorare su te stesso e capire dentro di te cosa fare per sentirti meglio con te stesso. Per molti puntare sull'allenamento fisico, essere ambiziosi a lavoro, coltivare relazioni, fare esperienze e avere passioni basta per riuscire in questa mentalità, ma ognuno ha i suoi valori. Nella teoria più grossolana parliamo di "LOOKS, MONEY, STATUS" o "LOOKS, AFFLUENCE e GAME"(come piace a me). Vedi che banalmente quando punti ad una rotta dove le donne sono fuori dall'equazione, banalmente le ridimensioni e riesci effettivamente poi ad averle al tuo fianco. Per quanto faccia ridere dire queste parole su un forum di seduzione, prima capisci che le donne non sono vitali per essere felice (per quanto il sesso sia importante, quindi le occasioni vanno comunque colte se ci sono) e prima in realtà riuscirai a costruire relazioni sane perché le costruirai senza sentirti dipendente a livello emotivo. Big Lucio ha reagito a questo 1
Joel31 [Banned] 17 Inviato 22 Novembre 2022 Autore Inviato 22 Novembre 2022 8 ore fa, bass_97 ha scritto: Capisco la FOMO anche se sono più piccolo di te, ma pensa ad una paura più grande: stare con una donna con cui fai famiglia e poi scopri che è una testa di cazzo. E i figli non è che sono una cosa che metti nello scatolone o nel pattume quando finisci una relazione, sono per tutta la vita baby. In generale condivido l'idea di idealizzare se stessi come chiave per spuntarla: non devi diventare un narcisista, però se impari a stare davvero bene da solo con te stesso e ti consideri un uomo in gamba, forte, di "alto valore", vedi che l'approccio che hai con la donna di turno cambia. Cambia perché invece di muoverti seguendo la FOMO, inizi ad avere una posizione critica verso le donne: "Questa sarà quella giusta? Scopriamo un po' va, non diamo nulla per scontato che non voglio dedicarmi a persone che non se lo meritano". Capisci che con questa mentalità, il principio di idealizzare le donne impallidisce. Poi ovviamente non devi diventare uno stronzo acido, ma semplicemente selettivo. Se non riesci ad "idealizzarti" / "metterti sul piedistallo" c'è solo una cosa da fare: lavorare su te stesso e capire dentro di te cosa fare per sentirti meglio con te stesso. Per molti puntare sull'allenamento fisico, essere ambiziosi a lavoro, coltivare relazioni, fare esperienze e avere passioni basta per riuscire in questa mentalità, ma ognuno ha i suoi valori. Nella teoria più grossolana parliamo di "LOOKS, MONEY, STATUS" o "LOOKS, AFFLUENCE e GAME"(come piace a me). Vedi che banalmente quando punti ad una rotta dove le donne sono fuori dall'equazione, banalmente le ridimensioni e riesci effettivamente poi ad averle al tuo fianco. Per quanto faccia ridere dire queste parole su un forum di seduzione, prima capisci che le donne non sono vitali per essere felice (per quanto il sesso sia importante, quindi le occasioni vanno comunque colte se ci sono) e prima in realtà riuscirai a costruire relazioni sane perché le costruirai senza sentirti dipendente a livello emotivo. Io non mi sento dipendente dalle donne o comunque non mi sento di dover stare per forza con qualcuna anzi, il contrario! La mia riflessione era per lo più sul fatto che quando una mi interessa davvero, perdo un po' la lucidità. in generale non sto a li a sperare che ognuna sia la donna della mia vita. per farti un esempio a settembre mi sono sentito con una che dopo avermela data ha iniziato a mandarmi 3000 messaggi al giorno con buongiorno annesso, ho chiuso immediatamente. la mia non è una necessità impellente, però quando mi capita di trovare una che ritengo interessante, tendo ad idealizzare e forse devo cercare si stare di più con i piedi per terra. forse ci penso troppo non saprei.
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 22 Novembre 2022 Inviato 22 Novembre 2022 33 minuti fa, Joel31 ha scritto: La mia riflessione era per lo più sul fatto che quando una mi interessa davvero, perdo un po' la lucidità. Entusiasmarsi per una ragazza che ti piace ci sta, non siamo robot però se questa condizione ti castra delle occasioni allora c'è un problema. Da come hai scritto il post inizialmente sembra automatico prendere due di picche da chi ti interessa davvero.. Non è che in realtà più una cosa è sfuggente e più acquisisce valore ai tuoi occhi? Quindi banalmente chi ti rifiuta la metti sul piedistallo perché la vorresti di più? Poi a parte tutto, anche se prima mi ero riferito a donne in generale OVVIAMENTE mi riferisco a donne che troveresti interessanti. Troppo facile essere distaccati perché non ti piace la vagina-munita dall'altra parte, invece richiede grande consapevolezza esserlo se hai davanti una persona molto interessante.
Joel31 [Banned] 17 Inviato 22 Novembre 2022 Autore Inviato 22 Novembre 2022 35 minuti fa, bass_97 ha scritto: Entusiasmarsi per una ragazza che ti piace ci sta, non siamo robot però se questa condizione ti castra delle occasioni allora c'è un problema. Da come hai scritto il post inizialmente sembra automatico prendere due di picche da chi ti interessa davvero.. Non è che in realtà più una cosa è sfuggente e più acquisisce valore ai tuoi occhi? Quindi banalmente chi ti rifiuta la metti sul piedistallo perché la vorresti di più? Poi a parte tutto, anche se prima mi ero riferito a donne in generale OVVIAMENTE mi riferisco a donne che troveresti interessanti. Troppo facile essere distaccati perché non ti piace la vagina-munita dall'altra parte, invece richiede grande consapevolezza esserlo se hai davanti una persona molto interessante. Probabilmente l'essere sfuggente la rende più interessante è chiaro. Però diciamo che raramente sono riuscito ad andare a segno con una che mi piaceva davvero e ora che ci penso quelle volte che ci sono riuscito è perché non ho pensato, ho agito di istinto. razionalizzare troppo mi rende molto meno efficace.
Messaggi raccomandati