Vai al contenuto

Ciao a tutti


Pues

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo di qui e volevo presentarmi!

Ho 28 anni, vivo a Milano.. mi definisco un bel ragazzo, forse troppo gentile con le ragazze e decisamente insicuro.

L'idea di iscrivermi mi è venuta dopo aver letto il libro di Strauss (The Game) che ho comprato un mesetto fa, curioso di conoscere una vera e propria metodologia di approccio (finora il mio "andare a ruota libera" ha portato a risultati a tratti soddisfacenti, ma decisamente incostanti).

Le ragazze più belle con cui sono stato sono sempre state approcciate da me dopo aver bevuto qualche bicchiere: ho sempre avuto bisogno di qualcosa che mi sciogliesse e che non mi facesse pensare troppo, cosa che in condizioni normali inevitabilmente mi porta a pensare troppo e, più in generale, ad auto-sabotarmi.

Ho intenzione di conoscere il mondo della seduzione leggendo i vostri contenuti oltre che qualche altro libro (sto leggendo Mystery). Del resto, ho un appuntamento sabato con una tipa (non la conosco, ci presenterà un amico in comune) con cui vorrei approfittare della situazione non troppo intima per provare ad impostare un approccio un po' più "consapevole".

 

Consigli? Sono tutt'orecchi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...