Vai al contenuto

Come chiedere appuntamento senza sembrare needy?


Edoin

Messaggi raccomandati

Qual'è il modo migliore per chiedere di uscire ad una ragazza appena conosciuta, con cui hai flirtato e sembra interessata.

Per esperienza, se lo fai troppo presto rischi di farla allontanare, di solito meglio aspettare una settimana di confort in chat.

Ma mantenere la conversazione viva per una settimana però è un lavoro.

 

Voi come fate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbobbi

Intanto evitare questo!! 

10 minuti fa, Edoin ha scritto:

Qual'è

 

Comunque, 

10 minuti fa, Edoin ha scritto:

di solito meglio aspettare una settimana di confort in chat.

dove sta scritto? Dipende com'è andata l'interazione, quanto ti è sembrata solida, se questo "sembra interessata" è effettivo o meno. Se è attratta puoi chiederglielo direttamente anche la sera stessa, sarà solo felice di andare al punto. Diverso invece se l'interesse è ancora languido, allora dovrai attendere un pò e farlo crescere. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
26 minuti fa, Edoin ha scritto:

Qual'è il modo migliore per chiedere di uscire ad una ragazza appena conosciuta, con cui hai flirtato e sembra interessata.

Per esperienza, se lo fai troppo presto rischi di farla allontanare, di solito meglio aspettare una settimana di confort in chat.

Ma mantenere la conversazione viva per una settimana però è un lavoro.

 

Voi come fate?

TU: "Come ti piace passare il tempo?"

LEI: "bla bla bla"

*Incredibilmente la coincidenza vuole che anche a te piace fare quella cosa se hai scelto una tipa giusta*

TU: "Perchè non facciamo bla bla bla insieme il giorno tal dei tali?"

*tira e molla per decidere luogo ed orario*

FINE

Modificato da bass_97
Link al commento
Condividi su altri siti

GhostRider77
46 minuti fa, Edoin ha scritto:

Qual'è il modo migliore per chiedere di uscire ad una ragazza appena conosciuta, con cui hai flirtato e sembra interessata.

Per esperienza, se lo fai troppo presto rischi di farla allontanare, di solito meglio aspettare una settimana di confort in chat.

Ma mantenere la conversazione viva per una settimana però è un lavoro.

 

Voi come fate?

Non é che se glielo chiedi 3 giorni prima sei needy e ti dice no, mentre con 7 non sei needy e ti dice si. 

Se c'è interesse ti dirà di sì, se rifiuta per non sembrare needy fai passare almeno 10-14 giorni e chiedi nuovamente. Se rifiuta ancora é NEXT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuna ragazza è così interessata da accettare l'invito di uno sconosciuto con cui ha parlato 30min - 1h.

Anche se in quell'ora c'è feeling, si flirta e magari c'è anche un bacio resti sempre uno sconosciuto.

 

Ovvio ci sono eccezioni particolari con ragazze molto bisognose o l'uomo ha un valore più alto della donna,

nel momento in cui le chiedi di uscire lei farà un passo indietro.

Un modo per diminuire il numero di rifiuti è farla investire tanto in chat.

 

Magari succede solo a me,

 

E' troppo facile dire, prova al massimo vai di next, dovremmo anche massimizzare le opportunità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciambotta

Inutile cercare la regola, non si tratta di matematica. Vige il fatto che se le interessi la ragazza può uscire anche dopo 4 gg di chat, se non le interessi o è indecisa che magari non vuole dire che non le piaci anche 10gg.

Purtroppo nelle chat lunghe si tende prima o poi a raccontar la cazzata che guasta la chat, quindi meglio non tirarla troppo per le lunghe.

Io se dinanzi ad una domanda non risponde attendo qualche giorno e riscrivo ma lo faccio solo una volta non di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai in un locale dove vai spesso e conosci altri avventori abituali. Prima le scrivi una cosa tipo "Vado in tale posto con i miei amici, vuoi venire anche tu?"

L'ho letto nel metodo Mystery e la uso abitualmente con le donne che conosco dal vivo. Con le app ho poca esperienza e ho beccato sempre donne dirette che hanno proposto loro il luogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
Il 24/11/2022 at 13:03, Edoin ha scritto:

Qual'è il modo migliore per chiedere di uscire ad una ragazza appena conosciuta, con cui hai flirtato e sembra interessata.

Per esperienza, se lo fai troppo presto rischi di farla allontanare, di solito meglio aspettare una settimana di confort in chat.

Ma mantenere la conversazione viva per una settimana però è un lavoro.

 

Voi come fate?

Ciao, intanto, ti ha lasciato il suo numero o parli della chat di un social?

Sono due cose diverse.

Da donna ti posso dire che lascerei passare massimo un paio di giorni (meno risulti needy) e poi fossi in te le scriverei un messaggio dove ti agganci a qualcosa che vi siete detti. Se lei è aperta e sta al gioco allora le potresti proporre un'uscita, in scioltezza. Senza farle complimenti o robe troppo smielate! Quanti anni avete?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
Il 24/11/2022 at 13:03, Edoin ha scritto:

mantenere la conversazione viva per una settimana però è un lavoro.

Una settimana di chat solo se non vi siete mai incontrati. Ma non sembra questo il caso, giusto?

7 giorni sono troppi visto che vi siete già conosciuti dal vivo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Nila ha scritto:

Ciao, intanto, ti ha lasciato il suo numero o parli della chat di un social?

Sono due cose diverse.

Da donna ti posso dire che lascerei passare massimo un paio di giorni (meno risulti needy) e poi fossi in te le scriverei un messaggio dove ti agganci a qualcosa che vi siete detti. Se lei è aperta e sta al gioco allora le potresti proporre un'uscita, in scioltezza. Senza farle complimenti o robe troppo smielate! Quanti anni avete?

Di solito chiedo il numero di telefono, quindi parliamo su WhatsApp

Ho 34 anni, mi capita di approcciare qualsiasi ragazza dai 18 ai 40, la tendenza ad allontanarsi quando si parla di rivedersi è indipendente dall'età,

l'ho riscontrata grosso modo in tutte le ragazze che ho conosciuto ( no circolo sociale no app di incontri, mi avvicino e attacco bottone, locale, bar, supermercato ecc.)

 

33 minuti fa, Nila ha scritto:

Una settimana di chat solo se non vi siete mai incontrati. Ma non sembra questo il caso, giusto?

7 giorni sono troppi visto che vi siete già conosciuti dal vivo!!

Le ricontattato dopo 3 giorni, mai il weekend, ci parlo una settimana e poi ci esco.

Se organizzo un appuntamento prima 90% delle volte non rispondono o evadono la domanda.

Non mando doppi messaggi e non investo tanto in chat, quello che ho capito è che per loro sono uno sconosciuto che improvvisamente sta entrando nella loro vita e fanno marcia indietro.

 

 

Modificato da Edoin
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...