Miushkin [Partecipante] 737 Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 Premessa: Relazione a “distanza” di 30 minuti, che dura da 9 mesi. Ci troviamo molto bene e quando siamo insieme (purtroppo 1 volta a settimana) passiamo dei bei momenti. Ultimamente lei si lamentava del mio comportamento, ma era vaga. Diceva che le sembrava che io fossi cambiato e che sembrava non me ne fregasse niente. Io sinceramente sono abbastanza “inesperto” In relazioni serie e tendo a stare sulle mie quasi sempre. Oggi si lamenta (dopo che ieri le ho dato la buonanotte) che non le avessi detto nulla, nessuna notizia di me fino alle 14:00. Ultimamente lo faccio spesso e tendo a scriverle anche dopo lavoro (17:00) ma comunque le scrivo sempre TUTTI i giorni. Il problema è che prima di quell’ora o in mattinata, non riesco a intavolare dei discorsi interessanti a mente occupata, perché sono sempre impegnato e preferisco scriverle quando so che posso stare dietro al cellulare. Questa cosa di averla solo a disposizione tramite cellulare e non di persona mi sta mandando in tilt. Lei oggi si è lamentata per la terza volta e mi ha detto che si sta annoiando, di noi e di questa relazione. Io non ce la faccio e non reggo la pressione, non riesco a vedere scenari positivi. Sono test? Io so di avere le mie colpe e da quando l’ho conosciuta mi sono adagiato sugli allori, prima aprivo in chat 10 ragazze al giorno ed ero interessante, adesso non riesco ad andare liscio con la mia ragazza. Io credo che il nostro tempo passato insieme sia mal distribuito. Non riesco a percepire lei come è realmente quando non è qui con me e devo chattarci necessariamente tutti i giorni. Consigli? Aiuti? Considerazioni? Devo fare mente locale, mi scuso per i concetti sparsi
gelsomino [Partecipante] 7840 Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 22 minuti fa, Miushkin ha scritto: Considerazioni? cambia carte in tavola.... proponi di paSSre due giorni da qualche parte assieme... questo la terrà buona per un pò... o almeno capirai dove vuol andare aparare... PapuPetagna e maidiremai ha reagito a questo 2
Miushkin [Partecipante] 737 Inviato 26 Novembre 2022 Autore Inviato 26 Novembre 2022 8 minuti fa, gelsomino ha scritto: cambia carte in tavola.... proponi di paSSre due giorni da qualche parte assieme... questo la terrà buona per un pò... o almeno capirai dove vuol andare aparare... Abbiamo passato 2 giorni insieme a settembre, io non voglio tenerla buona, voglio risolvere il problema, capire se sono smancerie e test da donna, oppure il mio è un problema sociale reale
Miushkin [Partecipante] 737 Inviato 26 Novembre 2022 Autore Inviato 26 Novembre 2022 (modificato) 10 minuti fa, maidiremai ha scritto: quanti anni ha? 23 dici che l’età influisce? Non mi sembra Una persona immatura, anzi al contrario, è molto seria, sono io il 30 enne qui Modificato 26 Novembre 2022 da Miushkin
Gr_78 [Partecipante] 56 Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 Quando inizi a cercare di non perderla sei già sulla via del declino incontratici e ripassatela per bene ma non cercare di chiarire a parole perché se no mandi all aria tutto prima del tempo. Non cercare di intrattenerla via chat poi se no si vede che ci pensi tutto il giorno falla stare un po’ in apprensione. Ma ormai parere mio il fanno è fatto
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 4 ore fa, Miushkin ha scritto: 23 dici che l’età influisce? Non mi sembra Una persona immatura, anzi al contrario, è molto seria, sono io il 30 enne qui Cazzo se influisce l'età. Stavo per scrivere una prognosi infausta, immaginando che si trattasse di una 30-35enne. Ma i 23 anni cambiano tutto. Una 23enne la devi fare divertire. Proporle cose originali e coinvolgenti. Così ti diverti anche tu. Poi la relazione va come va. Non siete nell'età in cui si cominciano a tirare le somme. Sensei10, Tod e maidiremai ha reagito a questo 3
Nila [Partecipante] 795 Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 Ciao @Miushkin, quello che mi ha colpito è che vivete a 30 min e vi vedete solo una volta a settimana. Spezza questa routine, falle una sorpresa. maidiremai, jastatham, PapuPetagna e 1 altro ha reagito a questo 3 1
paolino21 [Partecipante] 646 Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 11 ore fa, Miushkin ha scritto: Premessa: Relazione a “distanza” di 30 minuti, che dura da 9 mesi. Ci troviamo molto bene e quando siamo insieme (purtroppo 1 volta a settimana) passiamo dei bei momenti. Ultimamente lei si lamentava del mio comportamento, ma era vaga. Diceva che le sembrava che io fossi cambiato e che sembrava non me ne fregasse niente. Io sinceramente sono abbastanza “inesperto” In relazioni serie e tendo a stare sulle mie quasi sempre. Oggi si lamenta (dopo che ieri le ho dato la buonanotte) che non le avessi detto nulla, nessuna notizia di me fino alle 14:00. Ultimamente lo faccio spesso e tendo a scriverle anche dopo lavoro (17:00) ma comunque le scrivo sempre TUTTI i giorni. Il problema è che prima di quell’ora o in mattinata, non riesco a intavolare dei discorsi interessanti a mente occupata, perché sono sempre impegnato e preferisco scriverle quando so che posso stare dietro al cellulare. Questa cosa di averla solo a disposizione tramite cellulare e non di persona mi sta mandando in tilt. Lei oggi si è lamentata per la terza volta e mi ha detto che si sta annoiando, di noi e di questa relazione. Io non ce la faccio e non reggo la pressione, non riesco a vedere scenari positivi. Sono test? Io so di avere le mie colpe e da quando l’ho conosciuta mi sono adagiato sugli allori, prima aprivo in chat 10 ragazze al giorno ed ero interessante, adesso non riesco ad andare liscio con la mia ragazza. Io credo che il nostro tempo passato insieme sia mal distribuito. Non riesco a percepire lei come è realmente quando non è qui con me e devo chattarci necessariamente tutti i giorni. Consigli? Aiuti? Considerazioni? Devo fare mente locale, mi scuso per i concetti sparsi Fai quello che ti pare, regolati se investire di più o meno cercando di farla divertire come diceva Nila, ma non rimanerci sotto. L'eccessiva preoccupazione ti ha spinto ad aprire questo post, ergo raddrizzati innanzitutto, per te e per lei, poi pensi al da farsi. Comunque anche il non variare influisce molto in questo senso. Miushkin e maidiremai ha reagito a questo 2
jastatham [Partecipante] 311 Inviato 27 Novembre 2022 Inviato 27 Novembre 2022 Il 26/11/2022 at 15:22, Miushkin ha scritto: Premessa: Relazione a “distanza” di 30 minuti, che dura da 9 mesi. Ci troviamo molto bene e quando siamo insieme (purtroppo 1 volta a settimana) passiamo dei bei momenti. Ultimamente lei si lamentava del mio comportamento, ma era vaga. Diceva che le sembrava che io fossi cambiato e che sembrava non me ne fregasse niente. Io sinceramente sono abbastanza “inesperto” In relazioni serie e tendo a stare sulle mie quasi sempre. Oggi si lamenta (dopo che ieri le ho dato la buonanotte) che non le avessi detto nulla, nessuna notizia di me fino alle 14:00. Ultimamente lo faccio spesso e tendo a scriverle anche dopo lavoro (17:00) ma comunque le scrivo sempre TUTTI i giorni. Il problema è che prima di quell’ora o in mattinata, non riesco a intavolare dei discorsi interessanti a mente occupata, perché sono sempre impegnato e preferisco scriverle quando so che posso stare dietro al cellulare. Questa cosa di averla solo a disposizione tramite cellulare e non di persona mi sta mandando in tilt. Lei oggi si è lamentata per la terza volta e mi ha detto che si sta annoiando, di noi e di questa relazione. Io non ce la faccio e non reggo la pressione, non riesco a vedere scenari positivi. Sono test? Io so di avere le mie colpe e da quando l’ho conosciuta mi sono adagiato sugli allori, prima aprivo in chat 10 ragazze al giorno ed ero interessante, adesso non riesco ad andare liscio con la mia ragazza. Io credo che il nostro tempo passato insieme sia mal distribuito. Non riesco a percepire lei come è realmente quando non è qui con me e devo chattarci necessariamente tutti i giorni. Consigli? Aiuti? Considerazioni? Devo fare mente locale, mi scuso per i concetti sparsi Benvenuto nel club della "routine" . Apprezzo il tuo metterti in discussione e prima di questo messaggio ho apprezzato molto il tuo mindset e le tue risposte. Se lei è importante allora falla sognare, che non vuole dire illuderla, pianifica anche un semplice aperitivo, fai una caccia al tesoro, chiama la radio che ascolta e falle una dedica insomma qualcosa di inusuale che poi potrai ricordare e parlarne come un momento speciale. Lei vede le altre sui social, magari ha amiche che la stanno avvelenando con discorsi di merda, e poi passate più tempo assieme, forse ti sta proprio comunicando che vuole di più per te e lei, da non confondere che vuole di più da te, in quest'ultimo caso se vuole solo di più da te, io non mollerei soprattutto se hai degli hobby che coltivavi prima della relazione con lei. 🖤 JS maidiremai e Miushkin ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati