Miushkin [Partecipante] 737 Inviato 26 Novembre 2022 Inviato 26 Novembre 2022 Premessa: Relazione a “distanza” di 30 minuti, che dura da 9 mesi. Ci troviamo molto bene e quando siamo insieme (purtroppo 1 volta a settimana) passiamo dei bei momenti. Ultimamente lei si lamentava del mio comportamento, ma era vaga. Diceva che le sembrava che io fossi cambiato e che sembrava non me ne fregasse niente. Io sinceramente sono abbastanza “inesperto” In relazioni serie e tendo a stare sulle mie quasi sempre. Oggi si lamenta (dopo che ieri le ho dato la buonanotte) che non le avessi detto nulla, nessuna notizia di me fino alle 14:00. Ultimamente lo faccio spesso e tendo a scriverle anche dopo lavoro (17:00) ma comunque le scrivo sempre TUTTI i giorni. Il problema è che prima di quell’ora o in mattinata, non riesco a intavolare dei discorsi interessanti a mente occupata, perché sono sempre impegnato e preferisco scriverle quando so che posso stare dietro al cellulare. Questa cosa di averla solo a disposizione tramite cellulare e non di persona mi sta mandando in tilt. Lei oggi si è lamentata per la terza volta e mi ha detto che si sta annoiando, di noi e di questa relazione. Io non ce la faccio e non reggo la pressione, non riesco a vedere scenari positivi. Sono test? Io so di avere le mie colpe e da quando l’ho conosciuta mi sono adagiato sugli allori, prima aprivo in chat 10 ragazze al giorno ed ero interessante, adesso non riesco ad andare liscio con la mia ragazza. Io credo che il nostro tempo passato insieme sia mal distribuito. Non riesco a percepire lei come è realmente quando non è qui con me e devo chattarci necessariamente tutti i giorni. Consigli? Aiuti? Considerazioni? Devo fare mente locale, mi scuso per i concetti sparsi