Seth44 [Partecipante] 4811 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 1 ora fa, Miushkin ha scritto: È così che durano le storie? Una non si scoccia dopo un po? Lei non è stupida, è una con le palle, non è una ragazzina sognante, se faccio il coglione mi manda a cagare. Ma no. Per un po' può servire, ma poi non ci dev'essere un costante agonismo all'interno della coppia. Si deve trovare un punto d'equilibrio in cui ci si sente sereni entrambi, altrimenti uno dei due sbrocca. Sensei10 e Mkoll ha reagito a questo 2
Gr_78 [Partecipante] 56 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 33 minuti fa, Seth44 ha scritto: Ma no. Per un po' può servire, ma poi non ci dev'essere un costante agonismo all'interno della coppia. Si deve trovare un punto d'equilibrio in cui ci si sente sereni entrambi, altrimenti uno dei due sbrocca. Il punto di equilibrio in cui ci si sente sereni entrambi e poi va a farsi sfondare da qualcuno in giro angela2222 ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4811 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 15 minuti fa, Gr_78 ha scritto: Il punto di equilibrio in cui ci si sente sereni entrambi e poi va a farsi sfondare da qualcuno in giro Bah, convinto tu...
Gr_78 [Partecipante] 56 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 23 minuti fa, Seth44 ha scritto: Bah, convinto tu... Ehehe provare per credere...
Seth44 [Partecipante] 4811 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 27 minuti fa, Gr_78 ha scritto: Ehehe provare per credere... Ho 50 anni e sono stato coinvolto in LTR per la maggior parte della mia vita, qualche esperienza ce l'ho. Se poi ti fa piacere pensare che sia stato cornificato in lungo e in largo liberissimo di farlo, sia chiaro. Sta di fatto che per me il push and pull può andar bene per un po', ma non ci costrusci sopra una relazione a lungo termine. Che ogni tanto faccia bene alla coppia è vero, ma una relazione a due non è una gara. Sensei10, Ophelia@ e Caraibika ha reagito a questo 3
Gr_78 [Partecipante] 56 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 48 minuti fa, Seth44 ha scritto: Ho 50 anni e sono stato coinvolto in LTR per la maggior parte della mia vita, qualche esperienza ce l'ho. Se poi ti fa piacere pensare che sia stato cornificato in lungo e in largo liberissimo di farlo, sia chiaro. Sta di fatto che per me il push and pull può andar bene per un po', ma non ci costrusci sopra una relazione a lungo termine. Che ogni tanto faccia bene alla coppia è vero, ma una relazione a due non è una gara. A volte scrivo qui perché mi pagano per non fare un cazzo e devo passare il tempo ma tutto quello che scrivo è basato su esperienze personali oppure cose che ho letto è notato come vere nel mondo reale. Ho risposto al ragazzo perché avendo più o meno la sua età e frequentando più o meno gente dai 18 ai 30 più o meno questo è l andazzo. Anche perché al giorno d oggi c’è una soglia di tolleranza alla noia molto bassa e una ragazza può sostituirti con moltissima facilità e in maniera superficiale.
Gr_78 [Partecipante] 56 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Poi non so come funzionava 20 anni fa e ad esempio se si parlasse di relazioni tra persone più adulte non avrei risposto. Ogni relazione è diversa poi ma uno cerca di capire più o quello che funziona Seth44 ha reagito a questo 1
Caraibika [Élite] 2380 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 1 ora fa, Gr_78 ha scritto: A volte scrivo qui perché mi pagano per non fare un cazzo e devo passare il tempo ma tutto quello che scrivo è basato su esperienze personali oppure cose che ho letto è notato come vere nel mondo reale. Ho risposto al ragazzo perché avendo più o meno la sua età e frequentando più o meno gente dai 18 ai 30 più o meno questo è l andazzo. Anche perché al giorno d oggi c’è una soglia di tolleranza alla noia molto bassa e una ragazza può sostituirti con moltissima facilità e in maniera superficiale. C'è da dire che una coppia in cui lei fa costantemente push & pull ha componenti disfunzionali sin dall'inizio, o lui l'ha ingannata facendole credere di avere un valore superiore a quello reale (e lei di conseguenza lo testa di continuo per andare a vedere il bluff) oppure è uno dei classici casi in cui entrambi cercano di far entrare un cerchio in un quadrato, cioè sono persone incompatibili che per N motivi si sforzano a rimanere insieme. Se trovi una donna sulla tua stessa lunghezza d'onda e sei congruente dalla conoscenza alla relazione "ufficiale" cose del genere sono più rare, poi chiaro, quando subentra la routine e la biologia bussa le cose peggiorano e il rapporto cambia, ma quello è inevitabile. DatFreeman e Seth44 ha reagito a questo 1 1
Gr_78 [Partecipante] 56 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 37 minuti fa, Caraibika ha scritto: C'è da dire che una coppia in cui lei fa costantemente push & pull ha componenti disfunzionali sin dall'inizio, o lui l'ha ingannata facendole credere di avere un valore superiore a quello reale (e lei di conseguenza lo testa di continuo per andare a vedere il bluff) oppure è uno dei classici casi in cui entrambi cercano di far entrare un cerchio in un quadrato, cioè sono persone incompatibili che per N motivi si sforzano a rimanere insieme. Se trovi una donna sulla tua stessa lunghezza d'onda e sei congruente dalla conoscenza alla relazione "ufficiale" cose del genere sono più rare, poi chiaro, quando subentra la routine e la biologia bussa le cose peggiorano e il rapporto cambia, ma quello è inevitabile. Lei ti testa di continuo comunque, la routine subentra quando finisce il tira e molla. Anche l essere sulla lunghezza d onda non è di primaria importanza
Gr_78 [Partecipante] 56 Inviato 1 Dicembre 2022 Inviato 1 Dicembre 2022 Poi la coppia disfunzionale non esiste per il semplice fatto che tutti hanno qualche turba mentale. Finché dura nel suo equilibrio e funzionale hahah
Messaggi raccomandati