Vai al contenuto

Dimostrare di essere affidabile


stefania568

Messaggi raccomandati

stefania568

Salve . Ho avuto un ex  che aveva la mania del cellulare se non rispondevo andava in paranoia   E la mania  del controllo delle telecamere a casa  , ora  vorrei dare sicurezza sulla mia fedeltà. Ma senza mandare  le chat. O dare io telefono in mano   . Come dare sicurezza sulla mia fedeltà ? Vorrei essere affidabile non vorrei dimostrare di essere una che va con tutti .

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

jastatham
11 minuti fa, stefania568 ha scritto:

Salve . Ho avuto un ex  che aveva la mania del cellulare se non rispondevo andava in paranoia   E la mania  del controllo delle telecamere a casa  , ora  vorrei dare sicurezza sulla mia fedeltà. Ma senza mandare  le chat. O dare io telefono in mano   . Come dare sicurezza sulla mia fedeltà ? Vorrei essere affidabile non vorrei dimostrare di essere una che va con tutti .

Io ho un mantra "quello che dico faccio", quindi non dire una cosa che sai già che non potrai mantenere. E se uno vuole tradire non ci sono telecamere o cellulari che tengano perciò take it easy.

E poi che disagio è vivere con le telecamere o inviando gli screenshot delle chat.

Occhio perché una paranoia del genere può sfociare in ossessione....

 

JS

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SpinDoctor

Che? Cioè le telecamere erano in casa tua e lui ti controllava tipo secondino?

Comunque prendi il tipino nuovo e parlaci semplicemente. Se vuole star con te e ti conosce si fida come tu ti fidi di lui senza bisogno di controllare i telefoni. Ognuno di noi ha la possibilità di tradire il proprio partner a prescindere dal controllo esercitato dallo stesso, se non lo facciamo è perché abbiamo scelto coscientemente uno stile di vita. Auguri 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
Il 27/11/2022 at 18:16, stefania568 ha scritto:

Salve . Ho avuto un ex  che aveva la mania del cellulare se non rispondevo andava in paranoia   E la mania  del controllo delle telecamere a casa  , ora  vorrei dare sicurezza sulla mia fedeltà. Ma senza mandare  le chat. O dare io telefono in mano   . Come dare sicurezza sulla mia fedeltà ? Vorrei essere affidabile non vorrei dimostrare di essere una che va con tutti .

Persona tossica e relazione tossica. Scappare a gambe levate ricordandoti sempre che questo genere di persone sono l'eccezione e non la regola. Non c'è altro da aggiungere.

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Mi sono espressa male . 
volevo dire che in passato ho avuto persone e sapevo cosa dava fastidio .  Se per esempio lui doveva venire e tenevo spento il telefono si incazzava . Per il fatto delle telecamere era una mania e ci siamo lasciati . Ora con le persone di oggi se dimostro di essere tutta per loro metto i loro regali  sono contenti  però non ho quel tasso di coinvolgimento  che vorrei 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Se per esempio  non mi faccio viva li minaccio ho di più .  Ho uno che mi rassicura che mi abbraccia  . Poi per altre cose   Ho visto che soprattutto in tarda serata  ho   Tipo un controllo sul telefono . Quindi cosa devo fare per  non stare sempre con il fucile puntato . ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti mostrare una certa coerenza tra quello che dici e quello che fai

così le persone sanno quello che si aspettano da te , e si dimostra di meritare fiducia 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...