Vai al contenuto

Appuntamento rimandato,K-Close poi sparisce


Ciats

Messaggi raccomandati

Ciats

Buongiorno ragazzi primo post :)

mi sento con questa ragazza (lei 26 io 32) ad agosto poi dopo esserci reciprocamente rimandati varie volte l’uscita (io uscivo da una relazione di due anni finita con un tradimento di lei ed ero

fuori di testa ; lei che si frequentava con un ragazzo) ci vediamo giovedì scorso.

Appuntamento piacevole dove si parla del più e del meno e lei precisa che fino a pochi giorni prima usciva con un “tossichello” del suo paese che la portava tutte le sere per locali (sono usciti 25 giorni ma tutte le singole sere) ma che complice la sua gelosia morbosa e il suo comportamento maniacale (l’ha presentata ai suoi genitori dopo 3 giorni) ha deciso di uscire con me.

 

al ritorno in auto ci tiene a descrivermi le sue peculiarità caratteriali positive e negative (quasi come a dire “ecco cosa ti aspetta”)

Limoniamo duro e rimaniamo per uscire la scorsa domenica o questo lunedì.. Nei giorni giorni successivi le scrivo io molto scialla,lei risponde ma fa morire le conversazioni..fino a quando domenica le scrivo “fammi sapere per domani sera (lunedì) per vedersi”

arriva lunedì ma niente,ieri neppure,stamani mi scrive dicendomi che è stata molto impegnata e che 1) la mia maglia è pronta per venirla a ritirare (ci siamo conosciuti perché ha una maglieria e io le comperai una maglia su misura) 

2) ci aggiorniamo per vederci domenica,vediamo..

 

Ora quello di cui sono quasi certo come per altro le precisai giovedì sera è che quel “tossichello” si è fatto risentire e lei continua nuovamente ad uscirci (scambio di like tra loro domenica)

quello che mi domando è: cosa dovrei fare?

e apparte il discorso della maglia perché precisare un giorno (domenica) e non rimanere vaga dicendo semplicemente “ti faccio sapere io perché periodo di lavoro duro ecc..” ? Cioè perché darmi una sorta di speranza fittizia

Non voglio fare la figura dello sfigato e bruciarmi una eventuale uscita futura (mi eccita molto ma allo stesso tempo non voglio nemmeno passare per lo zerbino) quando la situazione con questo scappato gli scoppierà in mano (la combo tossicodipendenza-gelosia morbosa-comportamento infantile non credo possa essere ricetta duratura)

Grazie a tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
3 ore fa, Ciats ha scritto:

quello che mi domando è: cosa dovrei fare?

Tu cosa vorresti fare?

A naso, questa tizia mi sembra portarsi dietro svariate problematicità. D'istinto io la lascerei perdere, ma mi baso solo sulle sensazioni suscitate dal tuo post.

Margine di manovra ne hai, mi pare. Se al prossimo appuntamento spingi un po', lei probabilmente ci starà.

Se è quel che vuoi.

Modificato da Seth44
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciats

Secondo me domenica si inventerà una scusa per non esserci perché ancora in fissa per questo scappato di casa…

ora tutto sta nel capire cosa dovrei fare e qui da novizio vorrei chiedere a chi come voi ne sa una più del diavolo..

 

Non mi faccio più sentire fino a domenica?

se mi chiama nei prossimi giorni perché la maglia è pronta e la vado a prendere prossima settimana (questa sono oberato di lavoro) ma domenica come prevedo non ci vediamo come mi devo comportare con lei?

 

come ve la giochereste? 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciats

Ripeto sono quasi certo che lei sia sicuramente ancora dentro la relazione con il tossichello..in questo caso come la dovrei gestire?

 

se fosse andata non mi avrebbe più scritto se non solo per la maglia no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gr_78
3 ore fa, Crossguild ha scritto:

Vista una viste tutte...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gr_78
6 minuti fa, Ciats ha scritto:

Ripeto sono quasi certo che lei sia sicuramente ancora dentro la relazione con il tossichello..in questo caso come la dovrei gestire?

 

se fosse andata non mi avrebbe più scritto se non solo per la maglia no?

Stava col tossichello poi sei arrivato tu te la sei giocata male e ha pensato che forse alla fine era meglio tornare da lui ma siete tutti e due sulla stessa barca quando arriverà il mandingo ve la prenderete in quel posto è solo questione di quando è come

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciats

Dunque possiamo escludere certamente che abbia accantonato per il momento me cercando di puntare tutto su lui per poi (come è prevedibile una volta che a breve esploderà tutto) tornare?

lo diamo per appurato al 100% come fantasia?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gr_78

Nessuno di voi due per lei è la prima scelta, magari con lui ci ha già scopato quindi avendoci investito di più gli ha dato una seconda chance. Se lui fa qualche cazzata grossa potrebbe tornare da te ma solo se non ha scelte migliori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
3 ore fa, Ciats ha scritto:

Dunque possiamo escludere certamente che abbia accantonato per il momento me cercando di puntare tutto su lui per poi (come è prevedibile una volta che a breve esploderà tutto) tornare?

Secondo me hai le tue chance.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...