Vai al contenuto

Lui viene solo con sesso orale


Butterfly88

Messaggi raccomandati

Butterfly88

Ragazzi, mi sto frequentando con un ragazzo. Usiamo il preservativo. Col mio ex non lo usavo, quindi ho poca esperienza al riguardo. 

Mi rendo conto che lui viene solo poi col sesso orale. Sbaglio io qualcosa? Cioè non gode con la penetrazione? È il preservativo che lo fa ritardare?

Help me

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44

È abbastanza normale che un uomo preferisca del buon sesso orale senza presevativo a una penetrazione con preservativo.

Detto questo, mah, un po' strano lo è non riuscire proprio a venire, specie le prime volte in cui si fa sesso con una nuova ragazza. Non credo proprio dipenda da te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
1 ora fa, Seth44 ha scritto:

È abbastanza normale che un uomo preferisca del buon sesso orale senza presevativo a una penetrazione con preservativo.

Detto questo, mah, un po' strano lo è non riuscire proprio a venire, specie le prime volte in cui si fa sesso con una nuova ragazza. Non credo proprio dipenda da te.

Spero di non essere io il problema.

Col primo ragazzo con cui stata veniva nel preservativo durante la penetrazione. Col mio ex, con cui ho avuto una storia importante, non avendolo mai usato ( a parte la prima volta) , gli ho sempre fatto sesso orale x farlo venire. 

Ora con questo qui, mi vengono dubbi. Forse facendolo in macchina abbiamo poco confort. Ma dovrebbe venire direttamente nel preservativo, invece nulla. 

Modificato da Butterfly88
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Ma dovrebbe venire direttamente nel preservativo, invece nulla. 

In che senso, “dovrebbe”? Esistono regole su dove/come concludere?

Se la faccenda genera dubbi, basta chiedere…ma non con tono preoccupato, dato che si tratta quasi sicuramente di una preferenza del tutto legittima e dotata di un senso logico.

Tu e lui non parlate di quello che fate? Esistono tabù nel commentare ex post le vostre sessioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Butterfly88
2 ore fa, Celeste ha scritto:

In che senso, “dovrebbe”? Esistono regole su dove/come concludere?

Se la faccenda genera dubbi, basta chiedere…ma non con tono preoccupato, dato che si tratta quasi sicuramente di una preferenza del tutto legittima e dotata di un senso logico.

Tu e lui non parlate di quello che fate? Esistono tabù nel commentare ex post le vostre sessioni?

Mi domandavo quanto fosse normale la cosa.  Mi aspettavo risposte da qualche maschietto.

Abbiamo avuto chissà quanti rapporti...vedremo come andrà nelle prossime sessioni. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97

Non c’è una risposta.

Con la maggior parte delle ragazze non riesco a venire nel preservativo, con la metá non sento lo stimolo di venire neanche senza preservativo durante l’atto. 

Di contro, quasi con tutte riesco a venire col sesso orale.

Motivi? In ordine di importanza:
Quanto mi eccita la ragazza, che è molto diverso da quanto mi piace/è bella.

Venire nel preservativo è molto meno piacevole di venire col sesso orale, quindi ho preso l’abitudine di fare così, dalle prime volte che ho fatto sesso. Lo preferisco anche al venire dentro, semplicemente è la cosa che mi piace di più.

Lei poco brava o troppo poco intraprendente (non serve che mi stupri ma se sei ferma come un palo della luce aspettando che faccia tutto io, mi smoscia)

 

Per lui puó benissimo essere altro peró io il problema non me lo porrei visto che non esiste

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
ELITE

Per me è abbastanza normale, con il preservativo alcune volte mi si è pure ammosciato con una nuova tipa. Invece non è mai successo in relazione, anche con il preservativo. Parlando personalmente, gioca un ruolo fondamentale lo stato di eccitazione dettato dalla bellezza e dal coinvolgimento della donna. 

Se mi piace e comincia a sussurrare tipo porcate all'orecchio, io impazzisco e in quel caso con o senza preservativo non cambia nulla.

Se invece la vedo spenta e non mi piace più di tanto fisicamente (soprattutto volto), trovo parecchie difficiltà. In una precedente relazione mi capitava di non riuscire a venire con la penetrazione, quindi procedevamo con mano / bocca. Era una questione di stanchezza perché volevamo farlo ogni giorno della settimana, per mesi. 

Nel tuo caso, visto che si tratta di una nuova conoscenza e visto che volete farlo con il preservativo, prova ad aggiungere del pepe all'esperienza. Ovviamente puoi farlo solo se ti senti a tuo agio, ogni donna è differente. Ma questo aiuterà a riscaldare l'atmosfera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...