Vai al contenuto

Tinder: cosa vi succede uomini?


november_rain

Messaggi raccomandati

bass_97
5 ore fa, november_rain ha scritto:

Con questo ovviamente non dico che io non sbaglio mai e che sono impeccabile, però se davvero per una chiavata devo stare attenta alle virgole allora sono io che ti dico lasciamo perdere! 

Sai quanto sarebbe bello andare dritto al punto dicendo ad esempio "ascolta, invece di fare tutto il teatrino per dimostrarti che sono una persona a posto, che sappiamo entrambi è un metodo inefficace perché chi ha cattive intenzioni può manipolare senza problemi, sali in casa che chiaviamo così dopo possiamo davvero capire se ci piacciamo senza secondi fini che ci distraggono". Il problema è che se me ne uscissi così mi beccherei una denuncia EPPURE tutti sappiamo che poi la messa in scena di una conoscenza è costituita da passi che entrambi conoscono. È un ballo che si deve ballare anche se non si ha voglia di ballare, perché fino a prova contraria se non dimostri di conoscere i passi sei un anomalo. Comunque benvenuta tra gli esseri umani. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher
7 ore fa, november_rain ha scritto:

Con questo ovviamente non dico che io non sbaglio mai e che sono impeccabile, però se davvero per una chiavata devo stare attenta alle virgole allora sono io che ti dico lasciamo perdere! 

Benvenuta nel magico mondo dei maschietti.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
5 ore fa, Gallagher ha scritto:

Benvenuta nel magico mondo dei maschietti.

Ho ancora salvati gli screen di una conversazione che ebbi con una tipa di Tinder nel 2019.

Fece letteralmente tutto lei, dal proporre il drink a uscirsene con un’uscita poco felice.

Chat 1
Chat2

Per cui si, le parole sono importanti soprattutto se hai a che fare con uomini a cui sostanzialmente piano A o B o C cambia poco.

Modificato da vol-à-voile
  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
5 ore fa, Gallagher ha scritto:

 

Ragazze che vi interrogate su questi comportamenti, sappiate che al 90% derivano dal fatto che non glielo avete fatto venire duro. È brutale, ma è così. Un maschio attratto sessualmente diventa letteralmente energia allo stato puro e farà di tutto per liberare quella energia con voi.

Perché non ve lo dice se non è attratto? Perché, come sopra, si sente in colpa. Dire a una donna "non sono attratto da te" è ancora un gesto rivoluzionario nel 2022. È una frase capace di intaccare in un colpo solo l'ego maschile e l'ego femminile.

Perché, checché ne dicano le nazifemministe e i perbenisti moralisti, non scatenare un'erezione in un uomo è una delle più grandi frustrazioni per una donna. 

Che poi è il motivo per cui nonostante la risposta alla domanda sia stata sviscerata a pagina 1, siamo a pagina 5 a parlare di che perversioni mentali possano avere i maschi rei di aver palato una donna

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Ho ancora salvati gli screen di una conversazione che ebbi con una tipa di Tinder nel 2019.

Fece letteralmente tutto lei, dal proporre il drink a uscirsene con un’uscita poco felice.

Chat 1
Chat2

Per cui si, le parole sono importanti soprattutto se hai a che fare con uomini a cui sostanzialmente piano A o B o C cambia poco.

Col massimo rispetto che ho nei tuoi confronti, tra i due il comportamento "da figa" lo hai avuto tu.

Modificato da Maldoner
Link al commento
Condividi su altri siti

Crossguild
50 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Col massimo rispetto che ho nei tuoi confronti, tra i due il comportamento "da figa" lo hai avuto tu.

Concordo, ha voluto mettere i puntini sulle "i" più per proteggere il proprio ego.

Usciva tranquillo, se lei poi gli dava buca non la stava ad aspettare ma si faceva i fatti suoi. E già l'aver chiesto a lei come organizzare la cosa dice tutto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 ora fa, Maldoner ha scritto:

Col massimo rispetto che ho nei tuoi confronti, tra i due il comportamento "da figa" lo hai avuto tu.

Certo, ne sono cosciente, ma al tempo avevo anche parecchia scelta per cui alla fine optai per un’altra. 
Tuttavia ritorniamo al discorso di prima: bisogna sapere anche usare le parole e non è perché lei sia donna, allora possa far passar qualsiasi cosa esca dalla sua bocca.

 

Punti di vista giustamente, al tempo la cosa mi sorprese. Col senno di poi sono d’accordo con te, ma ripeto: avevo altre opzioni disponibili per cui why not darle una ramanzina

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort
Il 4/12/2022 at 15:15, Maldoner ha scritto:

Col massimo rispetto che ho nei tuoi confronti, tra i due il comportamento "da figa" lo hai avuto tu.

Daresti davvero corda a una donna che dice "ci incontriamo se naturalmente non hai aspettative", "ho capito cos'hai in mente, scordatelo"?

Non è discorso di fare la figa al maschile, ma di selezionare in maniera razionale e costruttiva.

È proprio il dare credito a tali pretese uno dei motivi che crea e sostiene la disparità disarmante nei rapporti uomo-donna per cui questo tipo di comportamento femminile andrebbe sempre penalizzato.

Anche perché le stesse donne fanno meno le santarelline quando l'esemplare maschile è di un certo livello o si trovano in un contesto sociale in cui credono di poter scopare senza rischiare alcun giudizio della società, ma spesso tale giudizio è soltanto ipotetico perché ci può essere discrezione, il fatto può accadere lontano da conoscenti, le persone che la conoscono non la giudicherebbero affatto.

 

Tipica bio femminile:

Se è per sesso, passa avanti 😒

Per me è un classico sintomo di disagio mentale acuto.

Una persona normale (centrata, matura, intelligente q.b.) non ha bisogno di parlare di sesso e mettere le mani avanti, prima ancora che, eventualmente, gli eventi fluiscano in quella direzione.

E se non sono in grado di filtrare ritrovandosi davanti maniaci e quant'altro, beh, anche questa è selezione naturale.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...