Vai al contenuto

Tinder: cosa vi succede uomini?


november_rain

Messaggi raccomandati

vol-à-voile

Elvis la risposta già la sai, su..come faresti lo stesso tu se fossi al suo posto

Link al commento
Condividi su altri siti

No, io non farei lo stesso. Perché una volta compresa l'antifona darei priorità a chi manifesta di volerci conoscere seriamente. A meno che non erano solo avventure, ma a quel punto mi pare ovvio che il day2 venga rifiutato appena arriva la nuova avventura.

Il punto è se lei prende inconsapevolmente appuntamento con uomini da avventure (rifiutando gli uomini da day2, day3, e così via...) o se è perché ha avuto solo sfiga e finora ha chattato con due uomini e si è beccata due uomini così.

Non c'è bisogno di dire che nella prima ipotesi la cosa si ripeterà ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Stai cercando di fornire logica a un qualcosa che di logico non ha nulla.

Perché nell’essere umano rientrano tante di quelle variabili da rendere il tuo dubbio senza alcun presupposto matematico su cui girare la propria teoria.

Puoi essere empatico e spigliato quanto vuoi in chat, ma è stato un “quasi-match” per cui parti già con un bel freno in partenza. Ma al di là di ciò - mi ripeto - non puoi usare la logica.

Magari ha le sue cose, magari si è appena lasciata, magari ha tante altre micro-cose che la rendono vicina e irraggiungibile alla stessa maniera.

E non puoi basarti sull’opinione di una sola persona se poni la domanda in quella maniera dato che stai palesemente anche indirizzando la risposta 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto che la sua risposta non la so, e che io userei la logica. Ignorare un quasi-match empatico e spigliato è una leggerezza solo per una/o che cerca solo avventure, altrimenti è un errore che già di per sé basta a spiegare tutta la discussione: attiri chi hai cercato, perdi ciò che hai voluto perdere (day2, sentimenti ecc...).

E secondo me questa cosa è perfettamente uguale tra uomini e donne su Tinder, cambia solo che un uomo per arrivare a questo dilemma prende prima qualche palo. Ma poi il sequel è uguale. Forse cambia il fatto che un uomo, abituato a prender pali, capisce prima qual è la causa esatta e corregge il tiro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
Il 30/1/2023 at 11:16, november_rain ha scritto:

sia perché non gradisco tanto il genere di uomo che si mette in mostra in quel modo

 

Il 30/1/2023 at 11:16, november_rain ha scritto:

sia perché non avevo nessuna intenzione di impelagarmi in conoscenze in cui sarei potuta finire in one itis

1f914.png

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
8 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

 

1f914.png

Situazione tipo:

uomo oggettivamente molto bello e al di sopra delle mie possibilità -> per culo ci esco -> wow è perfetto, lo idealizzo, vado in adorazione -> one itis perché uno così non cerca una come me

Per il fatto che "non gradisco tanto il genere di uomo che si mette in mostra in quel modo" mi rendo conto perfettamente che sia una mia considerazione molto superficiale ma su Tinder non si può più di tanto fare gli psicologi, chi si fotografa gli addominali di continuo o fa le foto allo specchio con l'asciugamano intorno alla vita vedo/non vedo non mi piace, che te devo dì.

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain

@Elvis94 

Ti rispondo, ovviamente in modo soggettivo, non pretendo di parlare per tutti. 

Come dice @vol-à-voile quelli che possiamo definire come “quasi-match” effettivamente ti fanno partire con una marcia in meno. In quel caso tutto si gioca in chat, quanto riesci a intrigarmi e a farmi venire la voglia di incontrarti. Se in tutto ciò arriva il match con un uomo che ritengo più accattivante è normale che l'attenzione possa spostarsi su questa persona, anche se la cosa della chat vale anche in questo caso, deve essere all'altezza delle aspettative. In entrambi i casi punterei ad incontrarli entrambi il prima possibile per farmi subito un'idea. Resta il fatto che con quelli che ritengo al di sopra delle mie possibilità la diffidenza è sempre altissima, quindi in un certo senso, anche se inizialmente non li metto al pari di un "quasi-match", se quest'ultimo se la gioca bene può benissimo esserci il sorpasso. 

Però davvero le variabili sono tantissime, impossibile dire a priori come può andare a finire. 

3 ore fa, Elvis94 ha scritto:

Quindi dobbiamo esibire i muscoli, ma con discrezione 😆

Potete fare come volete ovviamente 😘 non dico che non sia un bel vedere, a tutti piace avere un partner con un bel fisico, io mi riferisco a una questione di attitudine della persona

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille! È la prima volta che mi capita di parlare in modo logico con ciò che succede dall'altra parte.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
19 ore fa, Elvis94 ha scritto:

Quindi dobbiamo esibire i muscoli, ma con discrezione 😆

Muscoloso ma vestito bene, come ad esempio con una camicia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...