Vai al contenuto

Tinder: cosa vi succede uomini?


november_rain

Messaggi raccomandati

kkk4
23 ore fa, november_rain ha scritto:

@Elvis94 

In entrambi i casi punterei ad incontrarli entrambi il prima possibile per farmi subito un'idea. Resta il fatto che con quelli che ritengo al di sopra delle mie possibilità la diffidenza è sempre altissima, quindi in un certo senso, anche se inizialmente non li metto al pari di un "quasi-match", se quest'ultimo se la gioca bene può benissimo esserci il sorpasso. 

Se posso, una cosa che ultimamente mi fa scendere tanto le ragazze, sono questo tipo di atteggiamenti di tenere il piede in 20 scarpe diverse.

Mi sento con quello, vedo quell'altro, nel frattempo me ne scopo altri 3...e poi mi chiedo perché resto con un pugno di mosche in mano, lol.

Incontro il primo, ti fai una idea, se ti piace continui con lui, sennò tagli corto e in caso incontri l'altro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Mi sento con quello, vedo quell'altro, nel frattempo me ne scopo altri 3...e poi mi chiedo perché resto con un pugno di mosche in mano, lol.

Concordo in pieno! E poi quando si accorgono di perdere valore in questo mercato del sesso senza sentimento, se ne escono con "meglio sole che mal accompagnate". Il bello è che almeno fino ai 35 anni (poi c'è da vedere se l'estetica lo consente ancora) per loro la soluzione è semplicissima. Basterebbe davvero accettare una relazione con il loro corteggiatore più sentimentale... 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Perché voi non fate lo stesso? Dai non ci voglio credere 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
34 minuti fa, Elvis94 ha scritto:

Concordo in pieno! E poi quando si accorgono di perdere valore in questo mercato del sesso senza sentimento, se ne escono con "meglio sole che mal accompagnate". Il bello è che almeno fino ai 35 anni (poi c'è da vedere se l'estetica lo consente ancora) per loro la soluzione è semplicissima. Basterebbe davvero accettare una relazione con il loro corteggiatore più sentimentale... 

Nel mercato del sesso senza sentimento si perde valore relativamente tardi, si perde molto prima nel mercato delle relazioni a lungo termine.

Quindi molte, vuoi per un motivo o per un altro si danno alla pazza gioia nel periodo della loro vita in cui dovrebbero cercare un fidanzato, si cullano del fatto che hanno tanto ricambio pensando "vabbè, quando decido di mettere la testa apposto qualcuno lo trovo" ma non si rendono conto che nel frattempo stanno perdendo potere contrattuale.

Poi quando si svegliano e vogliono una LTR, mirano allo stesso standard che qualche anno fa le scopava ma scoprono che devono scendere di parecchio e sclerano.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
1 minuto fa, vol-à-voile ha scritto:

Perché voi non fate lo stesso? Dai non ci voglio credere 

Considera che io non ho mai avuto social...tutte le conoscenze che ho fatte, le ho fatte dal vivo.

E sono un bel ragazzo, sicuramente su Tinder/Bumble qualcosa riuscirei a rimediare, ma è una mia scelta personale stare lontano dai social.

Quindi tra una conoscenza e l'altra passa un po' di tempo, ho modo di approfondire e in caso continuare o nextare.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Perché voi non fate lo stesso? Dai non ci voglio credere 

Lo farei solo in risposta ad eccessiva superficialità delle controparti. Cioè, se mi accorgo che nei match c'è sempre un dislivello di background stratosferico e un eccessivo dislivello anche di cura fisica, abbinato poi ad una scarsa voglia di chattare; allora sì, per forza. Non posso puntare a conoscere bene una tipa che risponde solo "sì", "bene", "bello", "io sono di roma." 😂  A Novembre sono stato ghostato pure da una ragazza che dal vivo aveva accettato un incontro.

Appena noto una che sembra andare per la quale di sicuro mostro anch'io il mio lato empatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 ora fa, kkk4 ha scritto:

Mi sento con quello, vedo quell'altro, nel frattempo me ne scopo altri 3

Mi riferisco a questo, qui non c’entrano niente i social.
Io con Tinder lo facevo SEMPRE. E i miei colleghi di sesso maschile idem. E sono convinto che anche voi lo fate e non capisco sinceramente questo meravigliarsi del fatto che una donna esca con X, Y e Z nello stesso momento.
Se una persona è single perché deve dar conto ad opinioni tipo:

9 minuti fa, Elvis94 ha scritto:

in risposta ad eccessiva superficialità

 

33 minuti fa, kkk4 ha scritto:

si danno alla pazza gioia nel periodo della loro vita in cui dovrebbero cercare un fidanzato

 

33 minuti fa, kkk4 ha scritto:

quando decido di mettere la testa apposto qualcuno lo trovo"

Mi spiace ma non mi trovate d’accordo, mi sembra sul serio una caccia alle streghe.

Possiamo stare qui a discutere sui comportamenti femminili tipici su queste app tipo ghosting o fare descrizioni come se fossero oggetti e lì mi trovate assolutamente dalla vostra parte, ma le vostre ultime considerazioni molto sinceramente non le condivido e non vi nego che le etichetterei come “da forum dei brutti” qualora non conoscessi “virtualmente” kkk4

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scritto quel che vedo davvero, non capisco cosa c'entra il forum dei brutti. Tra l'altro ho caratteristiche fisiche sopra la media, semmai sono i miei match ad avere gusti 'non del tutto comprensibili' pur non vedendole al mio pari. Dal vivo in passato ho ricevuto apprezzamenti da ragazze che erano più curate di me, quindi noto bene la differenza di pretese.

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
17 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Mi riferisco a questo, qui non c’entrano niente i social.
Io con Tinder lo facevo SEMPRE. E i miei colleghi di sesso maschile idem. E sono convinto che anche voi lo fate e non capisco sinceramente questo meravigliarsi del fatto che una donna esca con X, Y e Z nello stesso momento.
Se una persona è single perché deve dar conto ad opinioni tipo:

 

 

Mi spiace ma non mi trovate d’accordo, mi sembra sul serio una caccia alle streghe.

Possiamo stare qui a discutere sui comportamenti femminili tipici su queste app tipo ghosting o fare descrizioni come se fossero oggetti e lì mi trovate assolutamente dalla vostra parte, ma le vostre ultime considerazioni molto sinceramente non le condivido e non vi nego che le etichetterei come “da forum dei brutti” qualora non conoscessi “virtualmente” kkk4

 

Forse mi sono espresso male, provo a esprimermi in termini diversi.

Cominciamo da un fatto, io non ho Tinder/Bumble/Instagram...mi penalizza? Si, infinitamente. 

Anche se avessi i social, sarei cmq penalizzato perché sulle app di incontri le donne sono infinitamente più ricercate, figurati senza.

Storicamente, le ragazze con cui mi sono trovato meglio, sono quelle che non avevano app di incontri e usavano poco, pochissimo ig; se si parla solo di sesso ok, se si parla di qualcosa un po' più lungo, ho trovato tanta immaturità in chi va con tanti uomini nello stesso periodo.

Poi magari sono sfigato io, ma anche su questo forum, ho letto più di un topic aperto da una utentessa che confermava la mia idea.

Detto questo, probabilmente lì in Spagna le cose vanno diversamente, non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo studiato all'estero conosco ragazze di varie nazionalità. Tendenzialmente la situazione di ragazza fuori forma che ti arriva alle spalle e nonostante ciò è convinta che tu non sia alla sua altezza fisica accade solo in Italia. In UK ad esempio matchavo facilmente le inglesi bionde, che se venissero in Italia sarebbero le più targhettate. Altra differenza notevole è che in Italia se hai capelli scuri e occhi scuri sei già un pelino fuori dal top solo per questo, in UK invece puoi comodamente competere contro l'inglese biondo-occhi-chiari. E... per finire... in UK se scrivi "PhD Student" attiri decisamente più match, sei senz'altro un gradino sopra la concorrenza, specie nei pressi dell'università. In Italia... uhm... sei un topo da biblioteca, forse ti salvi se metti foto ad alto contenuto di dopamina 🤣(Esagero, ma manco troppo).

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...