Vai al contenuto

Tinder: cosa vi succede uomini?


november_rain

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
2 ore fa, kkk4 ha scritto:

io non ho Tinder/Bumble/Instagram...mi penalizza? Si, infinitamente. 

Stai associando cose che non c’entrano niente fra di loro.

Ti penalizza non avere Tinder? Una tua scelta, puoi tranquillamente approcciare nella vita di tutti i giorni. Quindi non ti penalizza in nessun caso, anzi: le donne spesso ripetono che Tinder è una perdita di tempo (che poi mentano è un altro paio di maniche).

Ti penalizza non avere Instagram? Non credo. Magari un paio di anni fa sì ma ora è solo un biglietto da visita per chi usa app di dating. Te non le usi, per cui come ti penalizzerebbe?

 

2 ore fa, kkk4 ha scritto:

ho trovato tanta immaturità in chi va con tanti uomini nello stesso periodo

Ma l’immaturità di una persona non dipende dalle persone con cui si frequenta contemporaneamente. Poi è una tua esperienza personale, ci mancherebbe. Lì non ti dico nulla. Però il post precedente secondo me non era il massimo eh.

2 ore fa, kkk4 ha scritto:

probabilmente lì in Spagna le cose vanno diversamente, non so.

In linea di massima le cose sono più easy con le donne al di fuori dell’Italia, ma ciò nonostante ritengo comunque che questo poco abbia a che vedere con uscire con 2 o 3 nello stesso tempo 

Link al commento
Condividi su altri siti

La superficialità secondo me è quando esci con 2 o 3 nello stesso tempo senza chiarire bene che manca il sentimento, che ti basi soprattutto (se non esclusivamente) su aspetti esteriori, che ne sentirai altri ad oltranza, che punti al rialzo su caratteristiche che sembrano più da oggetto che da essere umano... e poi lamentarti che nessuno si innamora di te. Il quadro della ragazza superficiale.

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
11 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Stai associando cose che non c’entrano niente fra di loro.

Ti penalizza non avere Tinder? Una tua scelta, puoi tranquillamente approcciare nella vita di tutti i giorni. Quindi non ti penalizza in nessun caso, anzi: le donne spesso ripetono che Tinder è una perdita di tempo (che poi mentano è un altro paio di maniche).

Tutti quelli che mi hanno visto dal vivo sono concordi sul dire che ho delle ottime skills, anche in street, ma per il tipo di vita che faccio di approcci in real life non posso farne molti, almeno in settimana.

Senza contare che, con Tinder hai un botto di possibilità in più, ma veramente un botto in più, soprattutto nelle grandi città.

Se parlo con i miei conoscenti, se leggo i report su IS, praticamente tutti fanno fclose tramite social...ons o fclose in street sono una rarità.

 

11 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ti penalizza non avere Instagram? Non credo. Magari un paio di anni fa sì ma ora è solo un biglietto da visita per chi usa app di dating. Te non le usi, per cui come ti penalizzerebbe?

Sono una maniera per flexare, per rendersi più interessante quando conosci dal vivo (a patto di avere una vita interessante).

Da novembre 2021 a dicembre 2022 sono stato in: Polonia, Germania, Lituania, Lettonia, Estonia, UK, Svizzera, Finlandia, Francia, Germania, Islanda, Olanda, Polonia, Islanda, Finlandia.

Un conto è lasciare il contatto ig, poi sarà lei stessa a guardare le storie in evidenza e a interessarsi maggiormente vedendo questo stile di vita, un conto è lasciare il numero di telefono spiegando che non ho social...dei vari viaggi salterà fuori molto tempo dopo.

Anche le storie normali sono un mezzo potente.

Per carità, vendendola bene si crea un alone di mistero, ma non sempre ho la possibilità di farlo.

 

11 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ma l’immaturità di una persona non dipende dalle persone con cui si frequenta contemporaneamente. Poi è una tua esperienza personale, ci mancherebbe. Lì non ti dico nulla. Però il post precedente secondo me non era il massimo eh.

In linea di massima le cose sono più easy con le donne al di fuori dell’Italia, ma ciò nonostante ritengo comunque che questo poco abbia a che vedere con uscire con 2 o 3 nello stesso tempo 

Penso che tutti, uomini e donne, abbiano bisogno di momenti di solitudine per crescere, io in primis.

Dopo eventi particolari, mi sono preso dei momenti di solitudine per elaborare un lutto, evolvere o riflettere su qualcosa che ritenevo importante.

Quando hai tante persone che ti cercano, dubito che questo possa succedere.

Ipotizziamo che una ragazza si comporta male, glielo spiego e chiudo con lei.

Se non è iperstimolata da 10000 app, magari può prendersi un po' di tempo per riflettere, se invece ha Tinder ecc..."fanculo quello stronzo, ho fatto match con uno più figo di lui"...e addio maturità.

Per lo meno, questo è quello che ho visto io, ormai ho una discreta esperienza in merito.

Nessun problema a fare ons, ma quando si tratta di trovare qualcuna per qualcosa di più duraturo, sticazzi...🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
4 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Mi riferisco a questo, qui non c’entrano niente i social.
Io con Tinder lo facevo SEMPRE. E i miei colleghi di sesso maschile idem. E sono convinto che anche voi lo fate e non capisco sinceramente questo meravigliarsi del fatto che una donna esca con X, Y e Z nello stesso momento.
Se una persona è single perché deve dar conto ad opinioni tipo:

 

 

Mi spiace ma non mi trovate d’accordo, mi sembra sul serio una caccia alle streghe.

Possiamo stare qui a discutere sui comportamenti femminili tipici su queste app tipo ghosting o fare descrizioni come se fossero oggetti e lì mi trovate assolutamente dalla vostra parte, ma le vostre ultime considerazioni molto sinceramente non le condivido e non vi nego che le etichetterei come “da forum dei brutti” qualora non conoscessi “virtualmente” kkk4

Infatti il problema non si pone, ma il sentore di una che si vede con altri x cazzi si sente da un km.

La giudico? No, per quanto mi riguarda puó fare le gang bang con 16 ghanesi

Potrei prenderla in considerazione per una relazione duratura? No al quadrato

Poi se c’è chi non si fa problemi a frequentare una che ne prende 3 contemporaneamente, con la speranza di prevalere sugli altri 2, buon per lui. A me la fa scendere. 
E penso sia ció che intendeva @kkk4

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 ora fa, Alessio.97 ha scritto:

Potrei prenderla in considerazione per una relazione duratura? No al quadrat

Perché giustamente su Tinder stiamo tutti per una relazione duratura,  troviamo una foto e una descrizione e già da lì decidiamo che è materiale da fidanzamento. Basta swipe, she is the one.

E va bene, vi assecondo su questo pensiero

Modificato da vol-à-voile
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque secondo me ragazzi, tornando al tema centrale del topic

Chi ha già da scopare, ha esperienza o ha sicurezza di trovare da scopare, non sta a perdere tempo a chattare per nulla lui stesso

Non ce li vedo i gigachad a fare così.

@Alessio.97 e @Lord98 voi fate ghosting così? Ve le tenete lì o come magari penso, lasciate scemare la cosa finché lei non si stanca?

 

Secondo me come dice @Gallagher sono ragazzi insicuri che "vorrei ma non posso" (per colpa del cazzo che dice di no)

Vorrebbero fare esperienza ma qualcosa li frena. Non sono convinti.

Ma va là che se fosse una bella figa dall'altra parte gli avrebbero già pagato 10 cene solo per alimentare la speranza.

O che se sono di alto valore, hanno altro, non stanno a perdere tempo come ha fatto vedere vol a volié

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
15 ore fa, kkk4 ha scritto:

Se posso, una cosa che ultimamente mi fa scendere tanto le ragazze, sono questo tipo di atteggiamenti di tenere il piede in 20 scarpe diverse.

Mi sento con quello, vedo quell'altro, nel frattempo me ne scopo altri 3...e poi mi chiedo perché resto con un pugno di mosche in mano, lol.

Incontro il primo, ti fai una idea, se ti piace continui con lui, sennò tagli corto e in caso incontri l'altro.

A parte che non ho detto tenere il piede in 20 scarpe, semplicemente può capitare di sentirsi con due persone diverse e provare a conoscerle entrambe per valutare, non mi sembra chissà che rivelazione. Io personalmente faccio un po' fatica a dare le stesse attenzioni a due persone contemporaneamente, motivo per cui solitamente poi mi dedico solo alla persona che mi attira di più già quasi da subito, mi viene naturale focalizzarmi su uno e di conseguenza lasciar perdere l'altro. Ma chi lo fa non penso sia assolutamente da giudicare, ho letto centinaia di thread su IS dove voi maschietti consigliate di tenere aperti più game possibili quindi questi disappunti mi sembrano molto pretestuosi 😂 

 

9 ore fa, Elvis94 ha scritto:

La superficialità secondo me è quando esci con 2 o 3 nello stesso tempo senza chiarire bene che manca il sentimento, che ti basi soprattutto (se non esclusivamente) su aspetti esteriori, che ne sentirai altri ad oltranza, che punti al rialzo su caratteristiche che sembrano più da oggetto che da essere umano... e poi lamentarti che nessuno si innamora di te. Il quadro della ragazza superficiale.

Scusa ma il sentimento non si compra al supermercato, è una cosa che nasce e cresce col tempo, sicuramente ci sarà chi esce con più persone solo per svago ma c'è anche chi si dà il tempo di conoscere le persone prima di dare giudizi tranchant. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
9 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Infatti il problema non si pone, ma il sentore di una che si vede con altri x cazzi si sente da un km.

La giudico? No, per quanto mi riguarda puó fare le gang bang con 16 ghanesi

Potrei prenderla in considerazione per una relazione duratura? No al quadrato

Poi se c’è chi non si fa problemi a frequentare una che ne prende 3 contemporaneamente, con la speranza di prevalere sugli altri 2, buon per lui. A me la fa scendere. 
E penso sia ció che intendeva @kkk4

Si esatto, se si tratta di scopare, figurati.

Se si tratta di altro, bah, ho visto una immaturità sconcertante.

8 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Perché giustamente su Tinder stiamo tutti per una relazione duratura,  troviamo una foto e una descrizione e già da lì decidiamo che è materiale da fidanzamento. Basta swipe, she is the one.

E va bene, vi assecondo su questo pensiero

No affatto, non travisare le mie parole.

Ti senti con 2-3 ragazzi? Ok.

Esci con uno, poi esci con un altro e magari dopo 2 giorni con un altro ancora? Già qua, un punto interrogativo mi viene, conoscerne uno alla volta no?

Scopi con uno, poi con un altro, poi nel frattempo si fa sentire l'ex con il quale non hai mai risolto, scopi pure lui ecc?Wow..ma non erano i maschi quelli che avevano un drive sessuale più alto?

Ho preferito molto di più una ragazza con cui ho fatto ONS questa estate, fin da subito mi ha detto che aveva 5-6 scopamici e non cercava relazioni, è stata trasparente e l'ho apprezzato.

 

56 minuti fa, november_rain ha scritto:

A parte che non ho detto tenere il piede in 20 scarpe, semplicemente può capitare di sentirsi con due persone diverse e provare a conoscerle entrambe per valutare, non mi sembra chissà che rivelazione. Io personalmente faccio un po' fatica a dare le stesse attenzioni a due persone contemporaneamente, motivo per cui solitamente poi mi dedico solo alla persona che mi attira di più già quasi da subito, mi viene naturale focalizzarmi su uno e di conseguenza lasciar perdere l'altro. Ma chi lo fa non penso sia assolutamente da giudicare, ho letto centinaia di thread su IS dove voi maschietti consigliate di tenere aperti più game possibili quindi questi disappunti mi sembrano molto pretestuosi 😂 

Fare un paragone tra uomini e donne in questo tipo di dinamica non è molto furbo, perché è chiaro che ci siano equilibri di potere completamente diversi.

Ne è la prova il fatto che quando ti sei ritrovata a dover fare il "maschio", hai aperto un topic perché trovavi strana la cosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
27 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Ti senti con 2-3 ragazzi? Ok.

Esci con uno, poi esci con un altro e magari dopo 2 giorni con un altro ancora? Già qua, un punto interrogativo mi viene, conoscerne uno alla volta no?

Scopi con uno, poi con un altro, poi nel frattempo si fa sentire l'ex con il quale non hai mai risolto, scopi pure lui ecc?Wow..ma non erano i maschi quelli che avevano un drive sessuale più alto?

Che te frega?

Se non ti sta bene nexti, perché giudicare una persona che fa della sua vita quello che vuole? 

27 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Fare un paragone tra uomini e donne in questo tipo di dinamica non è molto furbo, perché è chiaro che ci siano equilibri di potere completamente diversi.

Ne è la prova il fatto che quando ti sei ritrovata a dover fare il "maschio", hai aperto un topic perché trovavi strana la cosa.

Non è un paragone tra uomini e donne è un dato di fatto, siamo in un mondo libero e chiunque, uomo o donna che sia, può farne ciò che vuole delle proprie relazioni interpersonali, così come tu sei libero di decidere se ti sta bene o meno frequentare una persona che ne frequenta altre.

Penso tu stia parlando con una delle donne meno femministe sulla faccia della terra quindi sarà difficile che mi sentirai dire che uomo e donna sono uguali perché non lo sono. Sicuramente però possono decidere in egual misura di scopare come e quando gli pare 😂

Ho aperto il topic proprio perché essendo uomo e donna due cose assolutamente ben distinte volevo capire alcuni meccanismi, sei tu che hai esordito con il discorso delle ragazze che tengono il piede in più scarpe come se fosse una prerogativa femminile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
51 minuti fa, november_rain ha scritto:

 

Penso tu stia parlando con una delle donne meno femministe sulla faccia della terra quindi sarà difficile che mi sentirai dire che uomo e donna sono uguali perché non lo sono. Sicuramente però possono decidere in egual misura di scopare come e quando gli pare 😂

Certo, ma le conseguenze sono diverse e direi opposte. Non serve che te lo spieghi io 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...