Vai al contenuto

Tinder: cosa vi succede uomini?

Messaggi raccomandati

november_rain
Inviato
12 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Certo, ma le conseguenze sono diverse e direi opposte. Non serve che te lo spieghi io 

Le conseguenze di cosa?

Lord98
Inviato
6 minuti fa, november_rain ha scritto:

Le conseguenze di cosa?

Per una donna accumulare partner a caso, oltre ad essere un insulto alla biologia, abbassa le possibilità di essere felice in una relazione duratura; per gli uomini è il contrario, è il requisito fondamentale per entrare in una relazione per scelta e non perché costretti dalla necessità di scopare.

Ora recupero uno studio che lo spiega.

• Mi piace! 1
november_rain
Inviato
5 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Per una donna accumulare partner a caso, oltre ad essere un insulto alla biologia, abbassa le possibilità di essere felice in una relazione duratura; per gli uomini è il contrario, è il requisito fondamentale per entrare in una relazione per scelta e non perché costretti dalla necessità di scopare.

Ora recupero uno studio che lo spiega.

ah ok, son d'accordo sul fatto che le situazioni hanno radici e sviluppi diversi.

Io qui contestavo solo la polemica sterile sul fatto che una ragazza frequenti più ragazzi come se fosse una cosa aberrante, come se la quesitone fosse lontana dal fare maschile. 

Lord98
Inviato
1 minuto fa, november_rain ha scritto:

ah ok, son d'accordo sul fatto che le situazioni hanno radici e sviluppi diversi.

Io qui contestavo solo la polemica sterile sul fatto che una ragazza frequenti più ragazzi come se fosse una cosa aberrante, come se la quesitone fosse lontana dal fare maschile. 

Over at the Institute for Family Studies,Nicholas Wolfinger, a sociologist at the University of Utah, has found that Americans who have only ever slept with their spouses are most likely to report being in a “very happy” marriage. Meanwhile, the lowest odds of marital happiness—about 13 percentage points lower than the one-partner women—belong to women who have had six to 10 sexual partners in their lives. For men, there’s still a dip in marital satisfaction after one partner, but it’s never as low as it gets for women.

https://ifstudies.org/blog/does-sexual-history-affect-marital-happiness

6C19AA00-6596-4475-8E6C-1AF2C6E63580.webp

• Mi piace! 1
Inviato
7 minuti fa, november_rain ha scritto:

Le stesse azioni, compiute da persone diverse, avranno conseguenze estremamente diverse.

november_rain
Inviato
3 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Le stesse azioni, compiute da persone diverse, avranno conseguenze estremamente diverse.

Benissimo, e quindi? 

Un uomo che arriva e dice "che orrore una donna si sente che due o tre persone diverse oh mio dio poi si lamentano che nessuno si innamora" e poi lui magari in passato ha fatto la stessa cosa, non ne capisco il senso. 

Se mi dici io con una ragazza che vede altri non ci uscirei mai ok, scelta tua e va bene, ma diversamente non capisco il discrimine. 

• Sigh 1
kkk4
Inviato (modificato)
3 ore fa, november_rain ha scritto:

Che te frega?

Se non ti sta bene nexti, perché giudicare una persona che fa della sua vita quello che vuole?

Infatti in queste situazioni nexto, salvo poi essere contattato anche a distanza di tempo con richieste di rivederci, anche se magari le tipe sono all'estero (e sono quindi pronte a pagare biglietto aereo+hotel per incontrarmi).

Un esempio recente, tipa fchiusa a dicembre 2020, la raggiungo a gennaio 2021 a Torino da Milano, poi le dico di venirmi a trovare un weekend a Milano, giusto per capire quanto era pronta a investire.

Passa un po' di tempo, niente, le chiedo se nel frattempo stesse vedendo altri, risposta positiva, next.

Si fa viva a gennaio 2022, lol.

Screenshot-20230203-121850.jpg

Screenshot-20230203-122015.jpg

Screenshot-20230203-122033.jpg

Screenshot-20230203-122106.jpg

Ora non so se dal testo è chiaro, ma di questa mi frega così poco che manco faccio la fatica di spogliarmi per farci sesso, 24 anni, al top di quella che è la sua forma fisica/estetica.

1 ora fa, november_rain ha scritto:

Benissimo, e quindi? 

Un uomo che arriva e dice "che orrore una donna si sente che due o tre persone diverse oh mio dio poi si lamentano che nessuno si innamora" e poi lui magari in passato ha fatto la stessa cosa, non ne capisco il senso. 

Se mi dici io con una ragazza che vede altri non ci uscirei mai ok, scelta tua e va bene, ma diversamente non capisco il discrimine. 

Sei te quella che ha aperto un topic perché non è soddisfatta dei risultati eh?

Io ti sto solo dando un feedback, pensi di non averne bisogno? Ok, top.

Modificato da kkk4
  • Mi piace! 1
november_rain
Inviato
5 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Infatti in queste situazioni nexto

6 minuti fa, kkk4 ha scritto:

ma di questa mi frega così poco che manco faccio la fatica di spogliarmi per farci sesso, 24 anni, al top di quella che è la sua forma fisica/estetica.

Ma infatti hai fatto bene, lei ti aveva palesemente messo in panchina per conoscere altri che riteneva di maggior valore, sarebbe scesa a chiunque.

6 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Sei te quella che ha aperto un topic perché non è soddisfatta dei risultati eh?

Io ti sto solo dando un feedback, pensi di non averne bisogno? Ok, top.

Il feedback non mi sembra pertinente al massimo però ok ho capito, ho solo argomentato e fatto un po' di confronto, che è quello che di solito si fa sui forum :)

kkk4
Inviato
4 minuti fa, november_rain ha scritto:

Ma infatti hai fatto bene, lei ti aveva palesemente messo in panchina per conoscere altri che riteneva di maggior valore, sarebbe scesa a chiunque.

Il feedback non mi sembra pertinente al massimo però ok ho capito, ho solo argomentato e fatto un po' di confronto, che è quello che di solito si fa sui forum :)

Più che messo in panchina, direi che si è cullata con l'idea "io sono la principessa, se vuole viene lui, io non mi muovo e nel frattempo mi cerco qualcuno qua"

La mia osservazione nasce dalla tua affermazione sull'uscire con tutti è due, non vorrei che ai tipi con i quali ti senti passasse il messaggio che vivi questo tipo di dinamiche (o magari di peggiori) e quindi decidessero che non vale la pena perdere tempo con te...tutto qua.

Inviato

Appena entro nella mia prima LTR tutte 'ste tipe da ONS diventeranno invisibili ai miei occhi 😅