Vai al contenuto

Tinder: cosa vi succede uomini?


november_rain

Messaggi raccomandati

november_rain
14 ore fa, Estrella ha scritto:

Ma scusami, per due andate male non c'è mica da lagnarsi. Tinder è come il real, non è che te esci con 2 ragazzi, anche nello stesso momento, e va tutto liscio. Magari hanno conosciuto gente più interessante, ma non perchè tu non lo sia..solo perchè magari più affini a loro.

Devi buttarti e conoscere , due non fanno assolutamente testo credimi. 

Ma infatti non mi sto lagnando, la discussione è durata anche pochissimo. Era solo una curiosità che mi volevo togliere, era da un po' che non frequentavo il giro, sono uscita da una lunga ltr e quindi volevo un attimo confrontarmi. 

Nel frattempo la mia vita è andata avanti, tranquilla

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Estrella

Io sono estremamente tranquilla. Se vedo un post aperto e delle persone che continuano ad interagire, compresa l'autrice, mi piace intervenire, soprattutto se ho qualcosa da dire :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
16 ore fa, Estrella ha scritto:

Io sono estremamente tranquilla. Se vedo un post aperto e delle persone che continuano ad interagire, compresa l'autrice, mi piace intervenire, soprattutto se ho qualcosa da dire :)

Eh, il gossip.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
Il 3/2/2023 at 07:41, november_rain ha scritto:

A parte che non ho detto tenere il piede in 20 scarpe, semplicemente può capitare di sentirsi con due persone diverse e provare a conoscerle entrambe per valutare, non mi sembra chissà che rivelazione. Io personalmente faccio un po' fatica a dare le stesse attenzioni a due persone contemporaneamente, motivo per cui solitamente poi mi dedico solo alla persona che mi attira di più già quasi da subito, mi viene naturale focalizzarmi su uno e di conseguenza lasciar perdere l'altro. Ma chi lo fa non penso sia assolutamente da giudicare, ho letto centinaia di thread su IS dove voi maschietti consigliate di tenere aperti più game possibili quindi questi disappunti mi sembrano molto pretestuosi 😂 

 

Scusa ma il sentimento non si compra al supermercato, è una cosa che nasce e cresce col tempo, sicuramente ci sarà chi esce con più persone solo per svago ma c'è anche chi si dà il tempo di conoscere le persone prima di dare giudizi tranchant. 

quindi giusto per capire, tanto il discrimine lo fa il fattore esterno ,ovvero la bellezza, di un ragazzo, e ovviamente ci sta se si utilizza Tinder...lo si fa dal vivo figuriamoci su queste farse di app!

Ipotizziamo uno sulla media ti inizia a contattare, ovviamente non so dove tu ti poni e quanto sei carina ma diciamo anche tu nella media...iniziate a contattarvi, magari ad aprirvi reciprocamente,iniziano i primi complimenti, le prime frecciatine ,il classico copione, la classica danza tra uomo e donna etc etc

successivamente arriva il ragazzo modello, con un instangram curato , che inizia a fare lo splendido e sai già che sono tutte falsità etc età

tu cosa fai? ghosti il tipo normale-interessante e ti dedichi al ragazzo modello?

Ma sai che 9 volte su 10 poi ,dopo mesi , ritorni da quello normale che ti manifestava,magari, un genuino interesse? 

e che lo stesso, se non morto di figa, capirà il tuo gioco e ti sfanculerà?

No, perchè ,se applicate la cruda realtà, la stessa si applicherà,inesorabilmente, nei vostri confronti :)

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
12 ore fa, sedlex ha scritto:

quindi giusto per capire, tanto il discrimine lo fa il fattore esterno ,ovvero la bellezza, di un ragazzo, e ovviamente ci sta se si utilizza Tinder...lo si fa dal vivo figuriamoci su queste farse di app!

Ipotizziamo uno sulla media ti inizia a contattare, ovviamente non so dove tu ti poni e quanto sei carina ma diciamo anche tu nella media...iniziate a contattarvi, magari ad aprirvi reciprocamente,iniziano i primi complimenti, le prime frecciatine ,il classico copione, la classica danza tra uomo e donna etc etc

successivamente arriva il ragazzo modello, con un instangram curato , che inizia a fare lo splendido e sai già che sono tutte falsità etc età

tu cosa fai? ghosti il tipo normale-interessante e ti dedichi al ragazzo modello?

Ma sai che 9 volte su 10 poi ,dopo mesi , ritorni da quello normale che ti manifestava,magari, un genuino interesse? 

e che lo stesso, se non morto di figa, capirà il tuo gioco e ti sfanculerà?

No, perchè ,se applicate la cruda realtà, la stessa si applicherà,inesorabilmente, nei vostri confronti :)

Sinceramente trovo difficile ridurre le situazioni ad uno schema prestabilito, dipende da tantissime cose, è impossibile dire così a tavolino come possono essere le dinamiche. 

Io personalmente non ghosterei il tipo normale-interessante per dedicarmi al ragazzo modello, soprattutto se con il primo ho già instaurato una conoscenza e mi interessa. Come già ho descritto sopra sono parecchio diffidente su ragazzi "modelli" perché io non lo sono quindi non mi sentirei a mio agio, sarei sempre sull'attenti e non ci vedrei nemmeno un ipotetico futuro. 

L'instagram curato mi interessa ancora meno perché sono la prima a non avere un instagram curato, ho pochissimi follower e lo uso solo per guardare reel di cazzate 😂 

Comunque ho capito il discorso che vuoi fare, e hai ragione in parte nel senso che ci sono tante ragazze che ragionano in questo modo, così come ci sono anche tante ragazze che ragionano come me, dipende anche dall'ambiente in cui si cresce e si vive, dalle esperienze, dalla percezione che ognuno di noi ha di se stesso, dalla generazione, tante cose.

Non generalizzare però :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Va bè, allora sarà stato solo un caso. Anche se il fatto che loro avessero altre opzioni già avviate suggerisce che sei uscita con uomini nel top 20% degli utenti Tinder. (Da pura statistica, ci sono studi accademici a riguardo).

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
50 minuti fa, Elvis94 ha scritto:

Va bè, allora sarà stato solo un caso. Anche se il fatto che loro avessero altre opzioni già avviate suggerisce che sei uscita con uomini nel top 20% degli utenti Tinder. (Da pura statistica, ci sono studi accademici a riguardo).

Non lo so, ma non capisco neanche la questione del ribadire che arriva il modello di turno e ghostiamo il tipo normale, non ho mai detto di aver attuato questo meccanismo in questo thread. Uno dei due ragazzi menzionati come ho detto era davvero un modello mancato, ma non ho mai messo da parte nessuno e ghostato nessuno, anzi ho proseguito nel voler conoscere persone nella norma e con lui non ho mai insistito immaginando che la cosa fosse scemata in modo naturale. 

Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
10 ore fa, november_rain ha scritto:

Sinceramente trovo difficile ridurre le situazioni ad uno schema prestabilito, dipende da tantissime cose, è impossibile dire così a tavolino come possono essere le dinamiche. 

Io personalmente non ghosterei il tipo normale-interessante per dedicarmi al ragazzo modello, soprattutto se con il primo ho già instaurato una conoscenza e mi interessa. Come già ho descritto sopra sono parecchio diffidente su ragazzi "modelli" perché io non lo sono quindi non mi sentirei a mio agio, sarei sempre sull'attenti e non ci vedrei nemmeno un ipotetico futuro. 

L'instagram curato mi interessa ancora meno perché sono la prima a non avere un instagram curato, ho pochissimi follower e lo uso solo per guardare reel di cazzate 😂 

Comunque ho capito il discorso che vuoi fare, e hai ragione in parte nel senso che ci sono tante ragazze che ragionano in questo modo, così come ci sono anche tante ragazze che ragionano come me, dipende anche dall'ambiente in cui si cresce e si vive, dalle esperienze, dalla percezione che ognuno di noi ha di se stesso, dalla generazione, tante cose.

Non generalizzare però :)

 

uhm un po evasiva come risposta...alla fine cosa ti porta a preferire uno anziché un altro? cioè alla fine non ghosti ma ti limiti, magari, ad uno smile o un like sul commento suo ad una tua storia....e lo liquidi come hai fatto intendere in qualche tuo messaggio "passo ad altro anche velocemente"(ora non lo trovo ma il succo è quello)

e metti caso che quello all'apparenza "migliore" che viene successivamente (ovvero il giorno dopo o anche la sera stessa su un qualsiasi social) ti delude ,tu cosa fai? torni da quello che magicamente ed all'improvviso è sparito dai tuoi radar? o aspetti che il "liquidato" ti contatti o lo contatti tu?

Per voi ragazze,qui è d'obbligo una generalizzazione, data l'immensità di contatti che ricevete quotidianamente ,anche quelle sotto la media vengono "contattate", è facile dimenticare e mettere nell'oblio uno normale e che ,almeno, inizialmente vi interessa pure....ma correte ,poi, il rischio di rimanere con il famoso cerino.

Qualche utente prima ti aveva "ammonito" piu su questo versante che sul giudizio personale di condanna(che per me è fuori luogo)

 

p.s. si,sono molto curioso. lo so.

Modificato da sedlex
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
Il 10/2/2023 at 17:30, sedlex ha scritto:

uhm un po evasiva come risposta...alla fine cosa ti porta a preferire uno anziché un altro? cioè alla fine non ghosti ma ti limiti, magari, ad uno smile o un like sul commento suo ad una tua storia....e lo liquidi come hai fatto intendere in qualche tuo messaggio "passo ad altro anche velocemente"(ora non lo trovo ma il succo è quello)

Non è che passo ad altro velocemente, se ti riferisci al ragazzo che si è rifatto vivo dopo oltre un mese e di cui ho scritto che ero già andata oltre intendo dire che con una persona con cui sono uscita una sola volta e con cui non c'è stata continuità non mi sono distrutta dal dolore e ho atteso il suo magico ritorno, semplicemente ho pensato che evidentemente non c'era la voglia di approfondire la conoscenza e io nel frattempo ho proseguito la mia vita, conoscendo altre persone. 

Il 10/2/2023 at 17:30, sedlex ha scritto:

e metti caso che quello all'apparenza "migliore" che viene successivamente (ovvero il giorno dopo o anche la sera stessa su un qualsiasi social) ti delude ,tu cosa fai? torni da quello che magicamente ed all'improvviso è sparito dai tuoi radar? o aspetti che il "liquidato" ti contatti o lo contatti tu?

Lo sai che questo è quello che probabilmente ha fatto il ragazzo che mi ha ricontattata dopo un mese e mezzo? Evidentemente aveva qualcuna che lo interessava di più, per X motivi non è andata come desiderato, ecco che torna magicamente da me :) certe dinamiche non hanno sesso, semplicemente esistono perché ognuno di noi egoisticamente cerca il meglio per se stesso e stupidamente ripiega su un piano b quando le cose non vanno esattamente come vorremmo. 

Come faccio poi a risponderti a priori a queste domande? Ci sono mille variabili in gioco, il rapporto che hai con il primo, che hai con il secondo, quello che desideri tu per la tua vita in quel momento. Io in questo caso non tornerei da quel ragazzo perché semplicemente non c'è stato nulla tra noi e nulla mi è rimasto, non abbiamo costruito nulla. Se inizialmente poteva interessarmi successivamente mi è sceso completamente.

Il 10/2/2023 at 17:30, sedlex ha scritto:

Per voi ragazze,qui è d'obbligo una generalizzazione, data l'immensità di contatti che ricevete quotidianamente ,anche quelle sotto la media vengono "contattate", è facile dimenticare e mettere nell'oblio uno normale e che ,almeno, inizialmente vi interessa pure....ma correte ,poi, il rischio di rimanere con il famoso cerino.

Non lo so, non so davvero cosa risponderti. Io una persona "normale" come dici tu l'ho incontrata e non potevo chiedere di meglio. Secondo me semplicemente quando scatta quella cosa in più tra due persone poi di tutti gli altri non ti frega più niente, finché non arrivi a quel punto lì è facile lasciarsi prendere da cose superficiali. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...