Vai al contenuto

La collega


Zio Otto

Messaggi raccomandati

Caraibika
6 ore fa, gelsomino ha scritto:

Per esperienza mia...

certe volte a chi non mi conosce bene, risulto alquanto odioso, perché a volte mi piace avere un atteggiamento alquanto dissacratore verso i luoghi comuni..

femministe.. animaliste... gente chiagneffotti d'accatto, volontarie, counselor della naturalitù dei chacrkra----

vedo in quasi tutte che mi ostracizzano chiari segni di attrazione nei mie confronti...

coem se fossi rimasto uno die pochi UOMINI sulla terra...

 

Normale, diventi una figura polarizzante, anche se in negativo. L'importante è che se ne parli.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zio Otto

Grazie per le risposte. Io ho 40 anni, lei 25, fighissima. Mi ha tormentato per mesi, stando spesso soli in ufficio, con le cose che ha letto qui e là, stuzzicandomi, venendo in ufficio in pantaloncini e sandali, per poi toglierseli e stiracchiarsi davanti ai miei occhi. Mai ho fatto un passo in avanti, di solito non cerco cose sul luogo di lavoro. Una volta era ammalata e le ho portato a casa sua (viviamo nella stessa città e pendoliamo nello stesso luogo di lavoro e lavoriamo nello stesso ufficio!) un po' di spesa perché aveva un febbrone. Io mi sono seduto sul pavimento a 3m dal suo letto, poi si sono sentiti pure i vicini che chiavavano e ci siamo messi a ridere. Dopo tanto parlare, complice che siamo tornati una volta in treno insieme e lei mi si è seduta sulla mano per tutto il viaggio, ho pensato ma allora forse ne vuole e quindi l'ho invitata fuori, lei ha detto che voleva solo essere amica. Io ci sono rimasto male ma non ho insistito. Poi lei ha ripreso a punzecchiarmi e ad incazzarsi spesso con me. Una volta quindi le ho scritto un messaggio per dirle che potevamo prendere un caffè e parlarci per chiarire sta cosa e che mi andava anche bene di essere amici—quella è stata la risposta.

E no, ribadisco: io i piatti sporchi degli altri non li lavo. Io mi lavo i miei e non lascio mai roba sporca nel cucinotto comune. Non capisco perché dovrei farlo e, ribadisco, non tratto male i sottoposti. Era la sua mansione.

Ora comunque le ho scritto questo e ho smesso di rivolgerle la parola:

Cita

Cara XYZ
in effetti mi sarei aspettato un altro messaggio come risposta. Comunque grazie per avermi mostrato come davvero sono. Ora mi scuserai se non ti rivolgerò più la parola in ufficio se non per cose indispensabili al lavoro. Spero che mi concederai che almeno questa non è maleducazione nei tuoi confronti.

Tuo Zio Otto

Oggi in ufficio eravamo in tre. Non l'ho nemmeno guardata in faccia un minuto.

Vi saprò dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

da relata penso che sia fra il difficile e l'impossibile decifrare con certezza i comportamenti, e capire cosa passa per la testa della 25enne "stronzissima", che potrebbe anche essere solo una profumiera micidiale, col capriccio di non sopportare che il collega non si metta in fila con i probabili cento/mille altri.  meno difficile è notare che ha tutte le caratteristiche della mina vagante, con conseguenze potenzialmente atomiche sulla situazione lavorativa (a stretto contatto nello stesso ufficio!) di eventuali sviluppi e tentativi. 

ma visto che qui non si parla di come evitare di rovinarsi la vita sul lavoro o di perderlo, ma di come sedurre, ci sono da ripetere le solite cose:

1 ora fa, Zio Otto ha scritto:
Cita

Cara XYZ
in effetti mi sarei aspettato un altro messaggio come risposta. Comunque grazie per avermi mostrato come davvero sono. Ora mi scuserai se non ti rivolgerò più la parola in ufficio se non per cose indispensabili al lavoro. Spero che mi concederai che almeno questa non è maleducazione nei tuoi confronti.

Tuo Zio Otto

 

questo è dare importanza alle sue sparate e non va bene.

mettiamo che però la sparata riguarda situazioni sul lavoro, ma allora, considerate anche le rispettive età 

1 ora fa, Zio Otto ha scritto:

 ho smesso di rivolgerle la parola

Non l'ho nemmeno guardata in faccia un minuto.

 (per giunta avendolo annunciato, manco il dubbio le può rimanere) proprio non può andare

 

come non va bene esplicitare "solo in amicizia". Non ha senso, quasi sicuramente è ben chiaro che non è così, e azzarderei che se è davvero attratta può essere la causa della logorroica lamentela.  

  

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
5 ore fa, Zio Otto ha scritto:

Grazie per le risposte. Io ho 40 anni, lei 25, fighissima. Mi ha tormentato per mesi, stando spesso soli in ufficio, con le cose che ha letto qui e là, stuzzicandomi, venendo in ufficio in pantaloncini e sandali, per poi toglierseli e stiracchiarsi davanti ai miei occhi. Mai ho fatto un passo in avanti, di solito non cerco cose sul luogo di lavoro. Una volta era ammalata e le ho portato a casa sua (viviamo nella stessa città e pendoliamo nello stesso luogo di lavoro e lavoriamo nello stesso ufficio!) un po' di spesa perché aveva un febbrone. Io mi sono seduto sul pavimento a 3m dal suo letto, poi si sono sentiti pure i vicini che chiavavano e ci siamo messi a ridere. Dopo tanto parlare, complice che siamo tornati una volta in treno insieme e lei mi si è seduta sulla mano per tutto il viaggio, ho pensato ma allora forse ne vuole e quindi l'ho invitata fuori, lei ha detto che voleva solo essere amica. Io ci sono rimasto male ma non ho insistito. Poi lei ha ripreso a punzecchiarmi e ad incazzarsi spesso con me. Una volta quindi le ho scritto un messaggio per dirle che potevamo prendere un caffè e parlarci per chiarire sta cosa e che mi andava anche bene di essere amici—quella è stata la risposta.

E no, ribadisco: io i piatti sporchi degli altri non li lavo. Io mi lavo i miei e non lascio mai roba sporca nel cucinotto comune. Non capisco perché dovrei farlo e, ribadisco, non tratto male i sottoposti. Era la sua mansione.

Ora comunque le ho scritto questo e ho smesso di rivolgerle la parola:

Oggi in ufficio eravamo in tre. Non l'ho nemmeno guardata in faccia un minuto.

Vi saprò dire.

Scusa, ma lei si è seduta sulla tua mano durante un viaggio in treno?

E tu hai lasciato la mano sotto il suo culo?

Una dinamica un po' strana. Puoi chiarire?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
12 ore fa, Caraibika ha scritto:

Normale, diventi una figura polarizzante, anche se in negativo. L'importante è che se ne parli.

Si ,grazie dell'osservazione, ci rifleltterò sopra, naturalmente , attualmente, credo di essere nella categoria ,che a me non piace, ma tantè...

"belli e dannati".

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
14 ore fa, Igor123 ha scritto:

Hai ragione ma non mi pare il suo caso 

vabbeh io ci ho lavorato sopra...

le nazifemministe... non hanno radar.. non puoi passarci sotto...

sparano a qualsiasi cosa si muova ...

sparano alla "ndò cojo cojo"...ed è la che rpestano il fianco...

il politicamente ha regole ben precise, sono anni che lo studio...

comunque...

DEVONO FARE BOCCHINI..QUESTO DEVONO FARE .

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
9 ore fa, Zio Otto ha scritto:

Oggi in ufficio eravamo in tre. Non l'ho nemmeno guardata in faccia un minuto.

Cazzo fai?!

mi fai l'offeso^!

hhahahahahahahaha

offeso è seccafica.... l'uomo, ha i 5 minuti(sempre "controllati" ma poi ..."amici più di prima"

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

A parte che... Dove cazzo lavorate? Non mi permetto di esprimere giudizi sulla professionalità di nessuno, ma entrare a gamba tesa in questo modo tra colleghi mi sembra controproducente per tutti gli attori coinvolti.

Se a me arrivasse un papiro simile non so come reagirei, l'unica cosa che so è che divido il lavoro dal resto. A meno che non accada davvero qualcosa, ma qui siamo al prima del prima che accada qualcosa. Insomma, è una roba da dodicenni durante il ritiro della comunione. 

Tra le altre cose sarei un attimo attento di fronte a una comunicazione messa nero su bianco di questo tenore. 

Surreale, a prescindere da come andrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

La seduzione è e deve essere (come l’amore del resto) qualcosa di leggero… Quando diventa pesante è un male per tutti, bisogna tenerlo sempre a mente perché cascare nella pesantezza è sempre fin troppo facile…

se questa ti piace e davvero vuoi farci qualcosa non devi prendertela qualunque cosa faccia o dica, o meglio te la puoi prendere e darle pan per focaccia, ma il giorno dopo ci scherzi sopra, in questo modo sembra che ci vai sotto e di darla sempre vinta, cosa che riconosco essere fastidiosa, ma l’intento di trombartela è il tuo, e per riuscirci devi farti andare bene delle cose

dal contenuto di quella lettera sicuro hai sbagliato a comportarti già da prima, ma tant’è, nessuno è perfetto, ma recuperarla la vedo dura

ammesso ci sia mai stato del margine, sai, siamo campioni nel vedere indicatori di interesse dove non ci sono

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Questa vuola fottere, io lo dico dall'inizio...

questa mi sembra una ragazzina che si eccita se la mettono in castigo,

è istrionica comunque, castigo non con indifferenza ma con la minkia.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...