Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato
2 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Ma più che pensare al video, non puoi pensare alle occasioni perse?

Il video mica lo hai fatto tu: se avrà problemi saranno cazzi suoi.

Pensa al presente e al futuro.

CI SONO pensieri che certe volte ci fanno credere che se fai il buon samaritano e salvassi LA MADDALENA....

lei per gratitudine e  ricompensa ti darà la fica.....

• Mi piace! 1
Zio Otto
Inviato

Guardate… in effetti che sti qui non lavorano è venuto in mente anche a me…

Forse un cero alla Madonna dovrei davvero accenderlo.

Non oso immaginare che succedeva se finivo a letto con sta qua.

Comunque tutto si spiega ora: è fuori come un balcone.

La settimana prossima abbiamo un incontro di calcetto e ci dovrebbe essere anche sto tizio.

Buona notte a voi

Zio Otto
Inviato

Allora, in breve: l'hanno licenziata.

Non so le ragioni precise, sul piano formale come hanno giustificato la cosa. Ma in pratica è arrivato al Direttore Megagalattico che lei faceva sti film, non so se l'ha visto, fattosta che l'hanno licenziata “per giusta causa" lunedì mattina. Già ieri le hanno sgombrato la scrivania.

Alla fine sarò stato io e l'altro sfigato a non essersela mai scopata.

gelsomino
Inviato
1 ora fa, Zio Otto ha scritto:

CVD

Wyatt99
Inviato
9 ore fa, Zio Otto ha scritto:

Non so le ragioni precise, sul piano formale come hanno giustificato la cosa. Ma in pratica è arrivato al Direttore Megagalattico che lei faceva sti film, non so se l'ha visto, fattosta che l'hanno licenziata “per giusta causa" lunedì mattina. Già ieri le hanno sgombrato la scrivania.

Così fu quell’amore dal mancato finale, così splendido e vero da potervi ingannare.

Wyatt99
Inviato
Il 1/12/2022 at 17:31, Zio Otto ha scritto:

Salve, sono nuovo ma voglio presentarvi subito una situazione se posso.

Da otto mesi è venuta al lavoro una nuova collega, 15 anni più giovane, bellissima, HB 8 secondo me, una terza, magra, occhi verdi, viso particolare, molto intelligente e molto stronza. Ci siamo beccati e stuzzicati per diverso tempo fino a quando l'ho invitata fuori a mangiare dopo che in un viaggio di lavoro in treno insieme mi si era seduta “per sbaglio" sulla mano, scollata parlandomi di cose che nemmeno riuscivo a seguire tanto ero sconvolto dal suo profumo e dalle tette in bella vista. Dopo l'invito è arrossita, ma detto “forse" e poi non se ne è più parlato. Una volta poi, condividiamo un ufficio con altri tre, eravamo da soli e abbiamo chiacchierato mentre si lavorava e se ne era andata via incazzata dopo che ci eravamo beccati un po' come al solito. La sera ricevo sta lettera (ho tagliato ovviamente le cose troppo personali):

Che ne pensate?

Lei sessualmente è il mio modello ideale, è molto intelligente ma appunto stronzissima. Nella lettera, ad esempio, non trovo menzione del fatto che più volte l'ho consolata quando veniva a piangere, letteralmente a piangere in ufficio e io che le passavo i fazzoletti…

Grazie,

Zio Otto

Ciao Otto, sono un ragazzo che proviene dal futuro.

Meno pippe mentali perché sta qui fa filmino erotici e verrà licenziata dal posto di lavoro!

Agisci

firmato

Wyatt99

ArmandoBis
Inviato
Il 22/01/2025 at 23:31, Zio Otto ha scritto:

Non siamo negli Usa, altrimenti lei avrebbe potuto obiettare: se licenziate me dovete licenziare anche i compagni di filmini.

Comunque, hai rischiato anche tu.

Magari una tua performance sarebbe stata ripresa (a tua insaputa) e diffusa nel web.