Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

azcotal
Inviato

Dirò la cazzata dell'anno,ma per me la lettera è un immenso shit test.

Lei è interessata e lo si evince dal fatto che una donna non perde tempo,manco 30 secondi con chi considera nullo sulla scala attrattiva.

Boh...io tra le righe ci leggo come lei ti vede.Una mina vagante nel gruppo,qualcosa che non riesce a catalogare e controllare,qualcuno centrato su se stesso e sui propri bisogni.

Una sfida in poche parole.

Ma...ma c'è un grosso MA.

Lavorate nello stesso ufficio.

Il rischio di sputtanarsi il lavoro o diventare il prossimo argomento di gossip è praticamente certo.

Quindi lei tira il freno a mano ma ti provoca ed apparentemente ti rifiuta.

Lei vuole DISCREZIONE.

Falle capire che sei una tomba e non lo strillone che va dai colleghi a raccontare in quale posizione l'hai scopata.

Proponi un uscita tranquilla dove lei abbia la certezza di non vedere o incontrare qualcuno dell'azienda.

Hai ancora margine di manovra,ma sbrigati e fai l'uomo con le palle.

Evita di fare il confessore o il passa fazzolettini che la friendzone è dietro l'angolo.

• Mi piace! 7
Vinicius
Inviato
16 ore fa, Zio Otto ha scritto:

Salve, sono nuovo ma voglio presentarvi subito una situazione se posso.

Da otto mesi è venuta al lavoro una nuova collega, 15 anni più giovane, bellissima, HB 8 secondo me, una terza, magra, occhi verdi, viso particolare, molto intelligente e molto stronza. Ci siamo beccati e stuzzicati per diverso tempo fino a quando l'ho invitata fuori a mangiare dopo che in un viaggio di lavoro in treno insieme mi si era seduta “per sbaglio" sulla mano, scollata parlandomi di cose che nemmeno riuscivo a seguire tanto ero sconvolto dal suo profumo e dalle tette in bella vista. Dopo l'invito è arrossita, ma detto “forse" e poi non se ne è più parlato. Una volta poi, condividiamo un ufficio con altri tre, eravamo da soli e abbiamo chiacchierato mentre si lavorava e se ne era andata via incazzata dopo che ci eravamo beccati un po' come al solito. La sera ricevo sta lettera (ho tagliato ovviamente le cose troppo personali):

Che ne pensate?

Lei sessualmente è il mio modello ideale, è molto intelligente ma appunto stronzissima. Nella lettera, ad esempio, non trovo menzione del fatto che più volte l'ho consolata quando veniva a piangere, letteralmente a piangere in ufficio e io che le passavo i fazzoletti…

Grazie,

Zio Otto

Ciao,

secondo me è molto particolare che ti abbia scritto una lettera, soprattutto con i contenuti che ci hai descritto.

Non penso sia un modo per dire che le piaci o sia un test, non avrebbe alcun senso, oppure lei è matta e in quel caso scappa. Secondo me 99% non le interessi e, anzi, la infastidisci.

Io non cercherei di andarle incontro o di inseguirla, la eviterei un po', se c'è interesse nei tuoi confronti, questo la farà impazzire. Altrimenti lei sarà contenta e tu ti sarai tolto un peso.

• Mi piace! 2
Mkoll
Inviato

Sono d'accordo con azcotal

12 hours ago, Zio Otto said:

Quanto alle stoviglie non lavate e il resto, è tutto falso. Io mi porto spesso il mio mangiare fatto da casa (la mensa è carissima) e me lo mangio da solo al tavolo. Non è che se poi vado nel cucinotto e trovo le stoviglie degli altri, mi metto a pulire le loro. Mai lasciato un piatto sporco dei miei nel lavello (anzi in verità non li uso quasi mai, mangio direttamente nel contenitore di plastica). Quanto al collega YYYYY la sua mansione è aiutarci. Gli ho sempre chiesto tutto con grande rispetto. Ma è pagato per quel cazzo di lavoro. Questo lo dico non per pignoleria ma per far capire il tipo

Questa è la parte difficile :) dare una mano ogni tanto, anche se non ti spetta male non fa, non solo per lei ma, anche per campare meglio in ufficio (detto da uno che ballava dalla gioia quando è stato spostato nell' ufficio più periferico   )

Luke88
Inviato (modificato)

Io sono d'accordo con @azcotal.

Una donna che non ti vuole cagare di striscio, non ti caga appunto. Se ha speso tutto quel tempo per quella lettera, non le sei per niente indifferente.

Io la vedo cosi: ti trova attraente fisicamente (la base, come al solito) però non sei esattamente come lei vorrebbe che tu fossi, quindi ti vede come una sfida e inoltre si lamenta di te, ma in ogni caso hai la base del suo interesse e quindi se te la giochi bene, potrai farne quello che vuoi di lei.

Se poi tu dovessi esattamente come lei ti descrive (non ti conosco, quindi prendo per buono quello che dice lei), e dovessi scopartela, lei "andrà sotto" per te, e partirà la solita giostra del "è una caso umano ma mi sono innamorata di lui".

Modificato da Luke88
kibera
Inviato

Pur rispettando l'opinione di tutti, io non riesco proprio a trovare punti dai quali si possa evidenziare un interesse da parte di lei verso di lui.

Vedo un lui infoiato e pronto a tutto, una lei che ha trovato un modo particolare per esprimere opinini su di lui (non proprio positive).

Concordo sul fatto che una donna non spreca tutto quel tempo per nulla, ma secondo me non si parla proprio di interesse, quanto di puntualizzazioni e spunti di miglioramento che ti da (ai suoi occhi ovviamente).

Onestamente se ricevessi una lettera del genere non saprei come comportarmi. Ma non penserei mai al fatto che lei si aspetti che io ci debba provare con lei

• Mi piace! 1
Seth44
Inviato
10 minuti fa, kibera ha scritto:

Pur rispettando l'opinione di tutti, io non riesco proprio a trovare punti dai quali si possa evidenziare un interesse da parte di lei verso di lui.

Premesso che il mio primo messaggio nel topic era scherzoso, nella vostra esperienza vi è capitato molte volte di avere a che fare con donne che impiegano mezz'ora (e forse anche di più) del loro tempo per puntualizzare che fate loro schifo?

Ecco.

Diciamo che questa ragazza è stata colpita, e molto, dal nostro @Zio Otto. Magari le fa schifissimo al cazzo, ma così schifo che si è sentita in obbligo di specificare tutti i dettagli del suo disgusto. Oppure c'è qualcosa in lui che la titilla, che la fa incazzare ma anche la accende, in qualche misura. Non saprei, per me le ipotesi sono entrambe plausibili.

Ricordo però di aver letto un post in cui un utente di questo forum (non ricordo chi) raccontava che era stato contattato da una donna che gli aveva scritto unicamente per lamentarsi di lui e di quel che aveva detto in non so quale contesto. Lui le aveva risposto, più o meno: "Non so di cosa stai parlando, ma se vuoi chiavare mi sta bene". E indovinate com'è finita?

• Grazie! 1
  • Abbraccio 2
DatFreeman
Inviato (modificato)
20 ore fa, Zio Otto ha scritto:

Da otto mesi è venuta al lavoro una nuova collega, 15 anni più giovane, bellissima, HB 8 secondo me, una terza, magra, occhi verdi, viso particolare, molto intelligente e molto stronza. Ci siamo beccati e stuzzicati per diverso tempo fino a quando l'ho invitata fuori a mangiare dopo che in un viaggio di lavoro in treno insieme mi si era seduta “per sbaglio" sulla mano, scollata parlandomi di cose che nemmeno riuscivo a seguire tanto ero sconvolto dal suo profumo e dalle tette in bella vista. Dopo l'invito è arrossita, ma detto “forse" e poi non se ne è più parlato. Una volta poi, condividiamo un ufficio con altri tre, eravamo da soli e abbiamo chiacchierato mentre si lavorava e se ne era andata via incazzata dopo che ci eravamo beccati un po' come al solito. La sera ricevo sta lettera (ho tagliato ovviamente le cose troppo personali):

20 ore fa, Zio Otto ha scritto:

Che ne pensate?

Il problema della tua domanda è che solo tuo puoi conoscere cosa c'è tra di voi.

Se c'è stata tensione sessuale (a me è sempre venuto spontaneo accorgermene ma negli anni ho capito che tantissimi uomini non ci riescono) è palesemente attratta da te.

Poi che tu arrivi a concludere è un altro discorso, ma la possibilità c'è.

Quanti anni avete?

Modificato da Maldoner
gelsomino
Inviato
19 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Oppure c'è qualcosa in lui che la titilla, che la fa incazzare ma anche la accende, in qualche misura

Per esperienza mia...

certe volte a chi non mi conosce bene, risulto alquanto odioso, perché a volte mi piace avere un atteggiamento alquanto dissacratore verso i luoghi comuni..

femministe.. animaliste... gente chiagneffotti d'accatto, volontarie, counselor della naturalitù dei chacrkra----

vedo in quasi tutte che mi ostracizzano chiari segni di attrazione nei mie confronti...

coem se fossi rimasto uno die pochi UOMINI sulla terra...

• Mi piace! 2
  • Abbraccio 1
Igor123
Inviato

Per me non è interessata. La lettera è un vero e proprio sfogo in cui l'autrice voleva togliersi un paio di sassolini dalla scarpa. In genere una donna attratta non scrive un papiro per elencare soltanto difetti, anche perché non ne troverebbe così tanti, né sarebbe necessario per lei farli notare. Non so quante persone siano presenti in ufficio, ma non è da escludere che si sia fatta portavoce di un malcontento diffuso. Nessuno può sapere come evolverà la cosa, ma sia dal punto di vista lavorativo che da quello seduttivo suggirerei di raffreddare un po' i rapporti e di non polemizzare, soprattutto. 

• Mi piace! 1
Igor123
Inviato
4 ore fa, gelsomino ha scritto:

Per esperienza mia...

certe volte a chi non mi conosce bene, risulto alquanto odioso, perché a volte mi piace avere un atteggiamento alquanto dissacratore verso i luoghi comuni..

femministe.. animaliste... gente chiagneffotti d'accatto, volontarie, counselor della naturalitù dei chacrkra----

vedo in quasi tutte che mi ostracizzano chiari segni di attrazione nei mie confronti...

coem se fossi rimasto uno die pochi UOMINI sulla terra...

Hai ragione ma non mi pare il suo caso