Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
Inviato
Il 7/12/2022 at 00:54, Zio Otto ha scritto:

@maidiremai Considera che ero imbottito di antidolorifici da paura (Fentanyl, per dire) perché avevo una doppia rottura del menisco in attesa di operazione per la rimozione di due schegge. Non avevo male solo da disteso. Non ero letteralmente in grado di connettere più di tanto (e sì, andavo comunque al lavoro da bravo coglione).

Comunque la fata era in missione ieri e oggi. Domani dovrebbe tornare al lavoro se, come di solito, invece non ha preso un giorno libero per riposarsi. 

Rimugino perché rimedio solo a pagamento da diversi mesi ormai. Mi sarei anche stufato (oltre che costare un botto).

Scusa, vado OT.

Visto che ci sei passato, in caso di schegge del menisco quali sono le opzioni chirurgiche e i relativi tempi di recupero?

PS. Spero per lei che non sia una malattia finta. Comunque c'è in giro una brutta influenza.

Zio Otto
Inviato

Le scriverò la prox settimana

@ArmandoBisartroscopia, 20 minuti con epidurale, niente di che, dopo tre giorni si cammina con poco peso, in settimana si tolgono le stampelle. Il problema è che le mie due schegge (che comunque mi facevano un male bestiale, da cui la roba pesa che prendevo) rischiavano di tagliare i legamenti, quindi è stato un intervento urgente

• Mi piace! 1
Sensei10
Inviato
9 ore fa, giannicarlo ha scritto:

Frate, però una che si siede 40 minuti sulla tua mano e fa finta di niente qualcosa te la sta dicendo....

Pure perché se continua così ci convinciamo che abbia scoreggiato, più che altro

gort
Inviato
12 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Pure perché se continua così ci convinciamo che abbia scoreggiato, più che altro

• Haha 3
Zio Otto
Inviato

Aggiornamento. 

Come vi dicevo non si è vista si è data malata e mi sa che s’è beccata o il Covid o questa influenza. Ci vedremo a Gennaio. In ogni caso la terza collega mi ha avvicinato l’altro ieri per chiedermi della collega assente anche se sapeva benissimo perché non c’era. Cercava una scusa per parlare di lei e insomma quando le ho accennato al fatto, ho detto solo che credo ci sia qualche incomprensione, ha detto che lei le ha parlato e raccontato che si è “incazzata troppo con me e che le dispiace.” 

Magari potrebbe anche scrivermelo no?

Che faccio? Lei mi fa un sesso bestiale, la leccherei da cima a piedi ma anche solo i piedi (pur non essendo un feticista solo per fare l’idea del sesso che mi fa)

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato
1 ora fa, Zio Otto ha scritto:

Magari potrebbe anche scrivermelo no?

e perché non le scrivi tu... come stai?

gelsomino
Inviato
Il 17/12/2022 at 13:58, gelsomino ha scritto:

e perché non le scrivi tu... come stai?

che fai allora?

foldi  o rilanci?!