Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tokyo
Inviato

Comunque è incredibile come non si riesca davvero a distinguere l’amore dall’odio. Davvero. Non saprei 

ArmandoBis
Inviato

Non ci capisco molto di chat (e ti tutto il resto...).

L'impressione che ho è che tu sia stato poco deciso, ma che lei ti abbia voluto lasciare comunque uno spiraglio.

Ma...

... è un caso piuttosto strano. Sembra una che si inventi i drammi per creare tensione sessuale, ma non sa neanche lei dove la conduca questo gioco.

Può darsi che alla fine si tiri indietro, e allora sembri una profumiera, ma il comportamento non sarebbe quello tipico della profumiera, anche se magari lo è e tu non avevi avuto alcuna possibilità fin dall'inizio.

Per avere la risposta bisognerebbe trovare qualcuno che conosca i suoi trascorsi.

• Grazie! 1
paolino21
Inviato
6 ore fa, Zio Otto ha scritto:

Aggiornamenti

Screenshot 2022-12-29 alle 23.26.04.jpg

Screenshot 2022-12-29 alle 23.35.38.jpg

Terribile, senza rancore, il tuo chat game fa schifo. E anche la tua attitudine. Ci stanno almeno 4-5 errori forti.

Comunque, lei è interessata palese, altrimenti tra il primo e il secondo messaggio non sarebbe passata più di un'ora, significa che lei ci ha riflettuto in quell'ora. Certo, te la devi giocare più decentemente, devi essere più leggero, scherzoso, mica rinfacciarle le cose. Soltanto a leggerti mi si è asciugata la vagina, ed io ho il cazzo.

• Mi piace! 1
Seth44
Inviato
4 ore fa, paolino21 ha scritto:

Terribile, senza rancore, il tuo chat game fa schifo. E anche la tua attitudine. Ci stanno almeno 4-5 errori forti.

Comunque, lei è interessata palese, altrimenti tra il primo e il secondo messaggio non sarebbe passata più di un'ora, significa che lei ci ha riflettuto in quell'ora. Certo, te la devi giocare più decentemente, devi essere più leggero, scherzoso, mica rinfacciarle le cose. Soltanto a leggerti mi si è asciugata la vagina, ed io ho il cazzo.

Ahimè, abbastanza vero. Devi essere più leggero, aereo, volare sulle cose. Già lei è pesante come un macigno ma tu, invece di alleggerire, appesantisci a tua volta. È una chat che pesa tonnellate.

• Mi piace! 3
marcobarat
Inviato

E puzza di boomer needy da un km…

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Zio Otto
Inviato

Aggiornamenti bis

Screenshot 2023-01-01 alle 23.01.28.jpg

Screenshot 2023-01-01 alle 22.58.57.jpg

Screenshot 2023-01-01 alle 23.00.05.jpg

• Wow 1
Zio Otto
Inviato (modificato)

(mentre le scrivevo mi sono arrivati i mess su WA che stava molto male e se potevo aiutarla)

Insomma. No, non me la sono scopata, era ubriaca fracica, allegra e triste, l'ho portata da me e ha passato dalle 3 alle 5 a vomitare nel mio bagno, le amiche in collegamento che mi chiedevano come sta, ecc. Ha dormito fino alle 14, io ho dormito sul divano, lei sul mio letto, vestita. Era fregna pure così. Alle 15 si è fatta una doccia, bianca come un lenzuolo, le ho fatto un caffè, lei distrutta dal mal di testa. Mi ha detto che non beve mai ma era capodanno ecc ecc… Mi ha ringraziato tantissimo, le ho detto che si faccia altre amiche. Ha detto che sono un signore, mi ha abbracciato e dato un bacio sulla guancia. Vedremo che succede.

Modificato da Zio Otto
dimenticanza
Crossguild
Inviato

Ci sta, sei il suo Ken...

Nel senso, senza nulla lì in mezzo 

• Mi piace! 1
  • Haha 1