Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 29 Dicembre 2022 Inviato 29 Dicembre 2022 Comunque è incredibile come non si riesca davvero a distinguere l’amore dall’odio. Davvero. Non saprei
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 Non ci capisco molto di chat (e ti tutto il resto...). L'impressione che ho è che tu sia stato poco deciso, ma che lei ti abbia voluto lasciare comunque uno spiraglio. Ma... ... è un caso piuttosto strano. Sembra una che si inventi i drammi per creare tensione sessuale, ma non sa neanche lei dove la conduca questo gioco. Può darsi che alla fine si tiri indietro, e allora sembri una profumiera, ma il comportamento non sarebbe quello tipico della profumiera, anche se magari lo è e tu non avevi avuto alcuna possibilità fin dall'inizio. Per avere la risposta bisognerebbe trovare qualcuno che conosca i suoi trascorsi. JacksonHopper ha reagito a questo 1
paolino21 [Partecipante] 646 Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 6 ore fa, Zio Otto ha scritto: Aggiornamenti Terribile, senza rancore, il tuo chat game fa schifo. E anche la tua attitudine. Ci stanno almeno 4-5 errori forti. Comunque, lei è interessata palese, altrimenti tra il primo e il secondo messaggio non sarebbe passata più di un'ora, significa che lei ci ha riflettuto in quell'ora. Certo, te la devi giocare più decentemente, devi essere più leggero, scherzoso, mica rinfacciarle le cose. Soltanto a leggerti mi si è asciugata la vagina, ed io ho il cazzo. angela2222 ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4852 Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 4 ore fa, paolino21 ha scritto: Terribile, senza rancore, il tuo chat game fa schifo. E anche la tua attitudine. Ci stanno almeno 4-5 errori forti. Comunque, lei è interessata palese, altrimenti tra il primo e il secondo messaggio non sarebbe passata più di un'ora, significa che lei ci ha riflettuto in quell'ora. Certo, te la devi giocare più decentemente, devi essere più leggero, scherzoso, mica rinfacciarle le cose. Soltanto a leggerti mi si è asciugata la vagina, ed io ho il cazzo. Ahimè, abbastanza vero. Devi essere più leggero, aereo, volare sulle cose. Già lei è pesante come un macigno ma tu, invece di alleggerire, appesantisci a tua volta. È una chat che pesa tonnellate. Sensei10, freefall e paolino21 ha reagito a questo 3
marcobarat [Partecipante] 36 Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 E puzza di boomer needy da un km… angela2222 e Outsider ha reagito a questo 1 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 30 Dicembre 2022 Inviato 30 Dicembre 2022 No, ma tranquillo che le piaci Seth44 ha reagito a questo 1
Zio Otto [Partecipante] 84 Inviato 1 Gennaio 2023 Autore Inviato 1 Gennaio 2023 Aggiornamenti bis gort ha reagito a questo 1
Zio Otto [Partecipante] 84 Inviato 1 Gennaio 2023 Autore Inviato 1 Gennaio 2023 (modificato) (mentre le scrivevo mi sono arrivati i mess su WA che stava molto male e se potevo aiutarla) Insomma. No, non me la sono scopata, era ubriaca fracica, allegra e triste, l'ho portata da me e ha passato dalle 3 alle 5 a vomitare nel mio bagno, le amiche in collegamento che mi chiedevano come sta, ecc. Ha dormito fino alle 14, io ho dormito sul divano, lei sul mio letto, vestita. Era fregna pure così. Alle 15 si è fatta una doccia, bianca come un lenzuolo, le ho fatto un caffè, lei distrutta dal mal di testa. Mi ha detto che non beve mai ma era capodanno ecc ecc… Mi ha ringraziato tantissimo, le ho detto che si faccia altre amiche. Ha detto che sono un signore, mi ha abbracciato e dato un bacio sulla guancia. Vedremo che succede. Modificato 1 Gennaio 2023 da Zio Otto dimenticanza
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 @Zio Otto Ora ho capito. È innamorato persa di te amico
Crossguild [Partecipante] 461 Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 Ci sta, sei il suo Ken... Nel senso, senza nulla lì in mezzo Seth44 e Back Door Man ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati