Caraibika [Élite] 2380 Inviato 1 Gennaio 2023 Inviato 1 Gennaio 2023 1 ora fa, Zio Otto ha scritto: (mentre le scrivevo mi sono arrivati i mess su WA che stava molto male e se potevo aiutarla) Insomma. No, non me la sono scopata, era ubriaca fracica, allegra e triste, l'ho portata da me e ha passato dalle 3 alle 5 a vomitare nel mio bagno, le amiche in collegamento che mi chiedevano come sta, ecc. Ha dormito fino alle 14, io ho dormito sul divano, lei sul mio letto, vestita. Era fregna pure così. Alle 15 si è fatta una doccia, bianca come un lenzuolo, le ho fatto un caffè, lei distrutta dal mal di testa. Mi ha detto che non beve mai ma era capodanno ecc ecc… Mi ha ringraziato tantissimo, le ho detto che si faccia altre amiche. Ha detto che sono un signore, mi ha abbracciato e dato un bacio sulla guancia. Vedremo che succede. Fare il crocerossino va bene se la vuoi solo come amica, altrimenti è un No grosso come una casa, se aveva un minimo di attrazione per te dopo una roba del genere riparti da sotto zero.
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 4 ore fa, Caraibika ha scritto: Fare il crocerossino va bene se la vuoi solo come amica, altrimenti è un No grosso come una casa, se aveva un minimo di attrazione per te dopo una roba del genere riparti da sotto zero. Comunque verissimo. Secondo me si era ubriacata apposta x avere una scusa x farsi scopare perché non sapeva come altro fartelo capire a questo punto. Male male che non l’hai scopata. E lo so che è brutto farlo quando una donna è ubriaca perché effettivamente non è lucida. Da quel punto di vista hai fatto bene però ci sta che gli sei sceso. Penserà di aver fatto la figura della cogliona e che lei non ti piace?
maidiremai [Partecipante] 3797 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 mah, io non sarei così sicuro che sia stato per attrazione, sicuramente per comodo ma mettiamo anche, visti i precedenti ambigui e la tipa piuttosto schizzata (che comunque non si è preoccupata minimamente di fare una figura di merda), che ci sia dell'attrazione, così la consumi. Le amiche? prendersela con le amiche e assolvere lei? si è ubriacata in un modo osceno lei, e lei andava ripresa, e quantomeno fatto pesare - ma pesare proprio, se non in piena crisi si stomaco, almeno alla mattina - che non sei il suo attendente, solo non te la sentivi di lasciarla nella merda, in cui era lei che si era cacciata Seth44 ha reagito a questo 1
gort [Partecipante] 2567 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 Come fate a capire se è innamorata o pensa di aver trovato l'amico schiavo?
Tokyo [Partecipante] 1036 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 2 minuti fa, gort ha scritto: Come fate a capire se è innamorata o pensa di aver trovato l'amico schiavo? Semplice. All’amico schiavo non scrivi una lettera di insulti. Ti basta sbattere le ciglia.. Poi non abbiamo tutti gli elementi per sapere con scienza esatta come stanno veramente le cose.. Seth44 ha reagito a questo 1
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 "be' non sarà mai peggio del solito". Ma ha un alito così pestilenziale? A parte gli scherzi, nel resoconto della chat non appaiono i tempi di risposta. Leggendo il testo nudo e crudo, si nota però un'apprensione esagerata da parte tua. Va bene soccorrere chi è in difficoltà, è il dovere di ogni buon cristiano, ma tu ti sei precipitato. Avevi una voglia esagerata di soccorrere la damigella prima che arrivasse un drago a ghermirla. Ovviamente la domanda inevitabile è: perché ha chiamato proprio te? Come sempre ci sono due scuole di pensiero: ti vede come amico / è presa. Io sono convinto che non lo sa neanche lei.
Zio Otto [Partecipante] 84 Inviato 2 Gennaio 2023 Autore Inviato 2 Gennaio 2023 (modificato) 58 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: "be' non sarà mai peggio del solito". Ma ha un alito così pestilenziale? A parte gli scherzi, nel resoconto della chat non appaiono i tempi di risposta. Leggendo il testo nudo e crudo, si nota però un'apprensione esagerata da parte tua. Va bene soccorrere chi è in difficoltà, è il dovere di ogni buon cristiano, ma tu ti sei precipitato. Avevi una voglia esagerata di soccorrere la damigella prima che arrivasse un drago a ghermirla. Ovviamente la domanda inevitabile è: perché ha chiamato proprio te? Come sempre ci sono due scuole di pensiero: ti vede come amico / è presa. Io sono convinto che non lo sa neanche lei. No, no anzi. Ma la volevo percolare. Erano tipo le 2:30 non ricordo bene. Comunque stavo tornando a casa. Sono uscito e la sono andata a prendere. Non sto a mettervi anche WA ma quando mi ha rifunzionato mentre lei mi stava scrivendo più o meno, c'erano tipo 5 chiamate non risposte e 10 messaggi in cui mi diceva di stare molto male. Infatti ha vomitato l'anima per due ore e non è stato un bel vedere. Però era topa persino così… Oggi manco un messaggio per dire. Mah Modificato 2 Gennaio 2023 da Zio Otto
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 2 Gennaio 2023 Inviato 2 Gennaio 2023 41 minuti fa, Zio Otto ha scritto: No, no anzi. Ma la volevo percolare. Erano tipo le 2:30 non ricordo bene. Comunque stavo tornando a casa. Sono uscito e la sono andata a prendere. Non sto a mettervi anche WA ma quando mi ha rifunzionato mentre lei mi stava scrivendo più o meno, c'erano tipo 5 chiamate non risposte e 10 messaggi in cui mi diceva di stare molto male. Infatti ha vomitato l'anima per due ore e non è stato un bel vedere. Però era topa persino così… Oggi manco un messaggio per dire. Mah Non ricordo bene, ma non siete mai usciti da soli? Intendo extra lavoro e dopo un invito diretto. Comunquenon mi pare che tra voi siano emerse particolari affinità. Mi ricordo solo che lei ha riscontrato in te dei gravi difetti caratteriali. E in virtù di non di sa quale diritto ti ha fatto le sue rimostranze. Storia curiosa. Ma lei si è trasferita da poco? Non ha altri amici che potevano soccorrerla?
Seth44 [Partecipante] 4853 Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 Il 2/1/2023 at 05:40, Tokyo ha scritto: Comunque verissimo. Secondo me si era ubriacata apposta x avere una scusa x farsi scopare perché non sapeva come altro fartelo capire a questo punto. Male male che non l’hai scopata. E lo so che è brutto farlo quando una donna è ubriaca perché effettivamente non è lucida. Da quel punto di vista hai fatto bene però ci sta che gli sei sceso. Penserà di aver fatto la figura della cogliona e che lei non ti piace? Oddio, scoparsi una che ogni tot minuti vomita non è il massimo, a meno che lo Zio abbia questo fetish (esisterà? Boh, immagino di sì). E chi si è sbronzato per bene almeno una volta nella vita sa che il giorno dopo non si scopa, è già tanto se ci si regge in piedi. Il 2/1/2023 at 13:16, maidiremai ha scritto: si è ubriacata in un modo osceno lei, e lei andava ripresa, e quantomeno fatto pesare - ma pesare proprio, se non in piena crisi si stomaco, almeno alla mattina - che non sei il suo attendente, solo non te la sentivi di lasciarla nella merda, in cui era lei che si era cacciata ☝️ Sottoscrivo. Inizio a pensare che questa ragazza non sappia stare al mondo, semplicemente. JacksonHopper ha reagito a questo 1
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 3 Gennaio 2023 Inviato 3 Gennaio 2023 2 minuti fa, Seth44 ha scritto: esisterà? Boh, immagino di sì Ci sono quelli che si mangiano la merda, per cui... Seth44 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati