Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Zio Otto
Inviato

Dunque finalmente ieri e oggi è tornata in ufficio. Da quando l'ho raccattata a capodanno non mi ha scritto manco una riga. È arrivata più tirata del solito e mi ha salutato con sufficienza, qualche chiacchiere di lavoro ma niente più. È andata via prima con un permesso, salutandomi appena.

Come si dice, “le buone azioni non vanno mai impunite"

Seth44
Inviato

Probabilmente si vergognerà come un ladro, come farebbe qualsiasi persona normale in una situazione analoga.

• Mi piace! 1
Lupo solitario
Inviato (modificato)

Mi sembra un evidente profumiera.

Lo si nota dalla continua ricerca di attenzioni, dal costante push and pull che porta avanti ma sopratutto, ed è questo sempre il segnale più evidente, dal fatto che quando parti con l'invito diretto ti rifiuta, ma lasciando verbalmente sempre uno spiraglio (ci devo pensare..., vediamo.... etc) appunto per non perdere completamente le tue attenzioni.

Capisco bene che poi quando ci si trova dal vivo in queste situazioni (mi è capitato) tra l'altro con fighe notevoli, la speranza che ci sia altro ottenebra il sesto senso. 

Modificato da Lupo solitario
  • Mi piace! 4
Zio Otto
Inviato

È una delle più grandi fighe che abbia mai visto. Non solo detta mia ma anche di altri, praticamente tutto il piano dove lavoro, quello sotto dove lavorava lei prima e pure gente in mensa che mi ha fermato per chiedermi che tipo è, perché sanno che è in ufficio con me. Per dire.

Abbiamo mantenuto un silenzio civile. Io certo non racconto in giro che si era devastata a capodanno. Però un minimo di simpatia in più. Mah

Tod
Inviato
Il 3/12/2022 at 10:03, Sensei10 ha scritto:

A parte che... Dove cazzo lavorate? Non mi permetto di esprimere giudizi sulla professionalità di nessuno, ma entrare a gamba tesa in questo modo tra colleghi mi sembra controproducente per tutti gli attori coinvolti.

Se a me arrivasse un papiro simile non so come reagirei, l'unica cosa che so è che divido il lavoro dal resto. A meno che non accada davvero qualcosa, ma qui siamo al prima del prima che accada qualcosa. Insomma, è una roba da dodicenni durante il ritiro della comunione. 

Tra le altre cose sarei un attimo attento di fronte a una comunicazione messa nero su bianco di questo tenore. 

Surreale, a prescindere da come andrà.

Mi ero perso questo thread. Ho letto velocemente un po' tutto. Ho letto a ritroso, partendo dall'ultima pagina fino alla prima. Se inizialmente pensavo ti trovassi di fronte a una semplice profumiera, arrivato a pagina due mi sono imbattuto in questo commento di @Sensei10, con cui come al solito condivido appieno, e infine ho letto la lettera di pagina uno.

La "lettera" di pagina uno è agghiacciante. 

Ha sicuramente dei tratti psycho/borderline. 

Molto molto molto inquietante. 

Da quella lettera e da alcune scene che hai descritto ho la sensazione che sì, puoi scopartela. Ma può anche portarti casini immensi. Mi dà l'idea di una di quelle che a seconda di come gli gira te la ritrovi un giorno tutta al contrario del giorno prima.

Poi ci sono altri elementi che mi turbano, a dirla tutta. Le tue chat che hai postato sono a tratti orribili, mentre i tuoi post sul forum sembrano ben scritti. Intendo dire che, al di là del contesto differente, non sembri nemmeno la stessa persona. 

• Mi piace! 4
  • Grazie! 1
maidiremai
Inviato
53 minuti fa, Tod ha scritto:

Mi ero perso questo thread. Ho letto velocemente un po' tutto. Ho letto a ritroso, partendo dall'ultima pagina fino alla prima. Se inizialmente pensavo ti trovassi di fronte a una semplice profumiera, arrivato a pagina due mi sono imbattuto in questo commento di @Sensei10, con cui come al solito condivido appieno, e infine ho letto la lettera di pagina uno.

Da quella lettera e da alcune scene che hai descritto ho la sensazione che sì, puoi scopartela. Ma può anche portarti casini immensi. Mi dà l'idea di una di quelle che a seconda di come gli gira te la ritrovi un giorno tutta al contrario del giorno prima.

Poi ci sono altri elementi che mi turbano, a dirla tutta. Le tue chat che hai postato sono a tratti orribili, mentre i tuoi post sul forum sembrano ben scritti. Intendo dire che, al di là del contesto differente, non sembri nemmeno la stessa persona. 

lui dovrebbe (e/o avrebbe dovuto) sbattersene totalmente, una roccia, ma (comprensibile, però...) non riesce  

le profumiere esistono finché c'è terreno fertile

ennesimo monito sulle buone azioni, comunque 

ArmandoBis
Inviato
4 ore fa, Tod ha scritto:

Hai ragione.

Domandarsi se è una profumiera distoglie dal vero problema.

Fossimo a fine ottocento sarebbe un'isterica. Ma credo siano decenni che non si vede più un caso di isteria.

Purtroppo resta il suo essere psycho. Speriamo in una versione benigna.

• Mi piace! 1
nabu
Inviato

Ma con tutte le occasioni che hai già avuto di averla li tu e lei da soli, non hai mai sessualizzato, non ci hai mai provato sul serio???

Ormai sei l’amicone porcaputtana!!!

• Mi piace! 1
Fabbio
Inviato
11 ore fa, Zio Otto ha scritto:

È una delle più grandi fighe che abbia mai visto. Non solo detta mia ma anche di altri, praticamente tutto il piano dove lavoro, quello sotto dove lavorava lei prima e pure gente in mensa che mi ha fermato per chiedermi che tipo è, perché sanno che è in ufficio con me. Per dire

E all'ufficio sinistri che dicono?

10-05-05-224039290-4e89fb93-852b-492e-b1f2-5cf180e2f3c8.jpg

Sensei10
Inviato
13 ore fa, Fabbio ha scritto:

E all'ufficio sinistri che dicono?

10-05-05-224039290-4e89fb93-852b-492e-b1f2-5cf180e2f3c8.jpg

Tu scherzi, ma al di là delle considerazioni serie su di lei, io qualche domanda sul metodo "matricola 1001/bis" del nostro amico op me la farei...