Vai al contenuto

Forzare gli emisferi


Nooctua

Messaggi raccomandati

Allora l'altra sera stavo leggendo una discussione nella sezione botta e risposta, in cui si parlava di emisferi del cervello, di cui uno è logico (mi sembra il destro) l'altro invece è "romantico". Si diceva inoltre che quando un'HB chiede ad esempio di sedersi o camminare alla nostra sinistra (che mi è successo diverse volte e non ne capivo il perchè), è perchè vuole sfruttare l'emisfero sinistro del cervello, quello passionale. Non essendo un esperto di PNL, voleo sapere.. Quanto influisce questa cosa nel sarge? Il fatto di stare alla sinistra può cambiare le sensazioni dell'HB? Amplificarle magari... Renderla più ricettiva... E inoltre la cosa che più mi interessa è: se si decidesse di "forzare" l'emisfero? Cioè se io facessi in modo di trovarmi sempre alla destra dell'HB... E' la stessa cosa o la situazione cambia solo nel momento in cui decide lei il lato?

Forse dovrei iniziare a studiare un pò di PNL... ;)

Nooctua

Link al commento
Condividi su altri siti

Per studiare quelle cose li sugli emisferi, più che chiederle in un forum di seduzione, o di leggere 100 libri di PNL.

Ti consiglio di far domanda come ricercatore all' MRI. Ovviamente prima prendi una laura 100 e lode, in biologia medica o in qualcos'altro inerente.

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di far domanda come ricercatore all' MRI. Ovviamente prima prendi una laura 100 e lode, in biologia medica o in qualcos'altro inerente.

Ahahah sei davvero simpatico. Comunque se non mi sbaglio facevo riferimento a un altro post, in cui se ne è parlato... In un forum di seduzione!!!! Ma che strano!!! Roba da mettere in prima pagina sui giornali... Assurdo... Allora su IS ci sono anche i ricercatori all'MRI... Ma tu evidentemente non sei di quelli, dato che non studi i comportamenti che agiscono sul cervello. Sempre che si usi quello per ragionare....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fai una domanda, io ti do la mia risposta.

Se poi ti piace o meno è un altro discorso. Non ti ho offeso o denigrato, dunque non capisco l'ironia che ci hai messo.

Non sono un ricercatore all'MRI.

Personalmente non incentro il mio sarge stando attento a quale emisferi mette vicino al mio.

Saluti

casper

Link al commento
Condividi su altri siti

Brewmaster

Probabilmente casper ha ragione.

Penso sia più necessario stare attento ad altri particolari durante il sarge, piuttosto che pensare a come sforzare i vari emisferi delle HB.

Questo lo dico IMHO.

Comunque ricordo anche io quella discussione e ricordo che uno degli utenti che aveva partecipato era particolarmente preparato riguardo all'argomento "emisferi". Lui ti può essere di più aiuto... peccato che non ricordo più chi fosse... :):)

Link al commento
Condividi su altri siti

TNT

Sì, in quella discussione (era su Botta & Risposta ed è quindi stata cancellata automaticamente) c'erano degli spunti abbastanza interessanti sulla questione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, in quella discussione (era su Botta & Risposta ed è quindi stata cancellata automaticamente) c'erano degli spunti abbastanza interessanti sulla questione...

Si, ricordo... Infatti il mio unico obiettivo era di vedere se qualcuno ne sapeva più di me, visto che se porta a risultati abbastanza buoni, non è difficile da applicare.. una skill in più... Però non ricordo neanche io chi fosse preparato in questo campo!!!

Nooctua

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...