Vai al contenuto

Sprigiona la vera forza interiore


GTC

Messaggi raccomandati

GTC

image.jpeg


Seneca ha detto:

"Nessun uomo è più infelice  di chi non ha mai incontrato le avversità. A lui non è stato permesso di mettere alla prova se stesso"

Spesso ricerchiamo la felicità nelle cose, ma pensaci bene quanto è effimera la felicità dovuta agli oggetti?

Alcune volte  quella sensazione si tramuta in dolore, quando ad esempio perdiamo un oggetto appena acquistato, o non rispecchia l'idea che ci eravamo fatti di tale oggetto o  ancora quando smette di funzionare...

Ancora più spesso, quel sentimento si tramuta in indifferenza, con la conseguente ricerca di un nuovo oggetto da acquistare.

Ma se la felicità o almeno la soddisfazione fosse invece altrove?

La società moderna è immersa in una ricerca sfrenata del piacere, eppure sono tutti così infelici...

Bisogna tornare agli antichi splendori, sfidare se stessi, mettersi volontariamente nelle difficoltà per temprare il carattere e il corpo.

Sei pronto a metterti alla prova e a tirare fuori la forza, la destrezza, la lucidità di pensiero, e le migliori capacità tattiche e strategiche, dei migliori guerrieri della storia?

Allora scopri cosa ho preparato per te 

>>>Sei pronto per la sfida?

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

image.jpeg

 

Ciao Player!

Se ci pensi bene la forza interiore è alla base di tutto.

È ciò che ti permette di compiere qualsiasi cosa, raggiungere gli obbiettivi, essere chi vuoi davvero essere.

Immagina la vita come una montagna,  solo se hai la forza nelle braccia, nelle gambe, nei polmoni e nella testa, puoi raggiungere la vetta, altrimenti stai a pascolare a valle con tutti gli altri.

La forza è il carburante, e l'energia, senza di essa non si raggiunge molto...

C'è un solo modo per aumentare tale qualità, ed è fare ciò che non abbiamo mai fatto, sfidare se stessi e i propri limiti.

Sei pronto a costruire un'invincibile forza interiore, capace di portarti ovunque tu voglia?

>>> Scopri la tua Forza nascosta 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

la-regina-degli-scacchi.jpg.webp

 

Ciao Player!

Una delle capacità che dovresti dovresti sviluppare se vuoi raggiungere i tuoi obiettivi è l’abilità strategica.

L’abilità strategica è una delle componenti che amplifica enormemente la portata della tu forza interiore.

Se sei come la maggior parte delle persone, probabilmente sei un buon tattico, nel senso che sei abbastanza capace di reagire agli eventi e alle circostanze contingenti, gestendo bene la situazione.

Ciò che però ti farà fare il salto di qualità sarà diventare strategico, dovrai imparare a posizionare in ordine e con scopo, i pezzi che compongono la tua vita per ottenere determinati risultati.

Un po’ come negli scacchi, dovrai avere una visione dall’alto, che ti permetta di compiere le giuste mosse per raggiungere i tuoi obiettivi, altrimenti il rischio è quello di buttarti in battaglie inutili che non servono i tuoi scopi.

Ora per fare ciò, non serve studiare manuali di strategia, diventare un formidabile campione di scacchi o di go.

La via maestra è la pratica.

Attraverso la pratica, conosci te stesso, gli altri e il mondo che ti circonda.

Devi immaginare te stesso come un esploratore e ogni azione che compi ti mostra un pezzo del terreno che stai esplorando.

Non sarà leggere l’ennesimo libro sulla seduzione che ti renderà un seduttore migliore.

Non sarà guardare i podcast di chi ha fatto i soldi che ti renderà più ricco

Non sarà guardare i tutorial di bodybuilding che ti renderà più muscoloso.


Solo l’azione ti sarà maestra, perché ti darà la possibilità di scoprire te stesso e di cosa è composta la tua vera forza.

Il problema è che spesso le nostre azioni sono ripetitive e automatiche, quindi ci hanno già fornito una lezione: ripetere le stesse azioni non ci permette di evolvere.

Se sei in questa situazione, in cui vuoi evolvere, vuoi scoprire di più su te stesso e sugli altri, vuoi diventare più strategico e riconquistare la tua forza interiore, dovresti considerare di partecipare ad Agoghé!

>>>PARTECIPA AD AGOGHÉ

Agoghé è un corso 99% pratico, che ti spinge a compiere azioni che normalmente non faresti.

Questo permette al tuo cervello di evolvere e di imparare cose che attualmente non conosce.

Solo in questo modo puoi aspettarti di ottenere risultati differenti in ogni ambio della vita.

Vero è che puoi anche fare azioni nuove da solo, ma parliamoci chiaro, quante volte l’ha fatto?

C’è po il rischio di auto ingannarsi e fare azioni che in realtà sono già note e che non ti portano nessuna crescita.

Per questo ti serve un programma chiaro e preciso, un allenamento della tua sconvolgente forza interiore.

Solo cosi protrai divenire più forte di ogni tua difficoltà!!!

>>> Scopri Agoghé 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

image.jpeg

 

Un'antica poesia recita:

"Gli ho chiesto la forza, e Dio mi ha dato difficoltà per rendermi forte. 

Gli ho chiesto la saggezza e Dio mi ha dato problemi da risolvere. 

Gli ho chiesto la prosperità e Dio mi ha dato muscoli e cervello per lavorare. 

Gli ho chiesto il coraggio e Dio mi ha dato pericoli da superare. 

Gli ho chiesto l'Amore e Dio mi ha affidato persone bisognose da aiutare. 

Gli ho chiesto favori e Dio mi ha dato opportunità. 

Non ho ricevuto nulla di ciò che volevo ma tutto quello di cui avevo bisogno. 
La mia preghiera è stata ascoltata."



E tu di cosa hai bisogno? 

Cosa stai chiedendo?

Forse la risposta è dove non immagini...

>>>Scopri Agoghé
 

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

image.png

 

Ciao Player!

Attenzione: mancano poco più di 3 giorni allo scadere dell’offerta pronta per te!!!

 


Oggi ti darò un consiglio molto importante, assicurati di leggere bene i concetti che tra poco ti esporrò, se vuoi essere davvero soddisfatto della tua esistenza.

Cominciamo:

Se vuoi imparare a goderti la vita devi vedere il mondo all’incontrario

La gente si focalizza costantemente sulla ricerca del piacere diventando sempre più insoddisfatta, depressa e condannandosi ad una vita infelice.

Non lo dico io, lo dicono i dati e comunque ti basta guardarti attorno. 

Se ci pensi il meccanismo da capire alla base di questo fenomeno è semplice e voglio spiegartelo con alcuni esempi:

Il cibo più buono e più saporito che tu possa assaggiare è quello che ricevi dopo aver sofferto la fame e aver digiunato a lungo.

Viceversa anche il cibo migliore del mondo risulta stomachevole se mangiato dopo che si è completamente sazi.

Dopo essersi stancati e aver fatto fatica fisica, è bello stendersi sul letto, riposare e rilassarsi.

Ma stare troppo a letto senza aver fatto nulla, porta innumerevoli fastidi.

È bello godersi la vita e fare cose divertenti, ma non si gode mai a pieno dell’esperienza se prima non si sono svolti i propri doveri, in quanto si sarà attanagliati dai sensi di colpa o se ne dovranno subire le conseguenze successivamente.

Devi iniziare a ragionare al contrario, in quanto la via che cerchi per raggiungere qualcosa, potrebbe trovarsi nella direzione diametralmente opposta rispetto a quella in cui stai andando.

Caro Amico, pensa ad adesso, sta arrivando il periodo delle feste…

Molti spenderanno soldi, in questa smania consumistica, per dimostrare affetto attraverso gli oggetti. 

Molti mangeranno fuori misura e rimanderanno ogni incombenza all’anno nuovo, cosi da trovarsi con 2/3 kg in più e pieni di stress nell’anno nuovo.

Molti fingeranno di essere più buoni, invece di provare davvero a sviluppare la bontà genuina.

Questo è ciò che farà la maggior parte delle persone…

Tu puoi fare diversamente, puoi fare il contrario di ciò che gli altri fanno, puoi impegnarti a sviluppare te stesso fin da subito.

Questa è la missione che ogni persona dovrebbe avere, svilupparsi e non sprecare i propri talenti.

Ho preparato 20 sfide per te, con cui metterti alla prova e tirar fuori la tua forza interiore.

20 sfide capaci di farti crescere e di darti una nuova prospettiva sulle cose e sulla tua vita.

20 sfide che ti faranno da specchio e ti faranno conoscere te stesso.

Mancano poco più di 3 giorni allo scadere dello sconto per partecipare ad Agoghé 

>>>Approfittane ora 

Partecipare ti crea difficolta?

Dover investire 97€ in te stesso tramite qualcosa di ignoto ti crea un certo attrito?

Proprio per questi motivi dovresti partecipare! 

La comodità è la madre di ogni debolezza.

A te la scelta!!!

>>>Iscriviti subito 

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

image.png

 

Ciao Player!

Nei prossimi mesi e anni ci aspettano tempi duri.

Il mondo dovrà affrontare molte sfide e ci saranno molti cambiamenti radicali!

Chi prospererà in questa fase?

Chi avrà imparato a resistere e avrà sviluppato una buona dose di forza interiore, flessibilità e abilità strategiche, che gli permetteranno di prosperare nelle difficoltà.

Bisogna tuttavia prepararsi ora alle sfide future, altrimenti il rischio è di farsi trovare impreparati e deboli.

Ho qui pronto per te un programma di allenamento composto da 20 sfide, che ti trasformeranno completamente 

A te spetta solo la responsabilità di prenderti cura del tuo futuro

>>>Inizia ora 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

image.png

 


Ciao Player!

Restano solo due giorni per approfittare dell’offerta per Agoghé 

Sei ancora in tempo per scegliere la via della forza e diventare più forte di quanto tu possa immaginare!

Approfittane ora e scopri come la forza interiore può trasformare radicalmente la tua vita 

>>>Partecipa ora

 

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

image.jpeg

 

Ciao Player!

Hai già sviluppato la forza interiore che ti permette di sorreggere il tuo mondo?

Hai la capacità di affrontare i tuoi problemi e di uscirne vincitore?

Sai trasformare gli ostacoli in opportunità?

Tutto questo lo potrai ottenere con Agoghé, in sconto fino stasera 11 dicembre alle 21:00

>>>Partecipa Subito
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...