Vai al contenuto

Una settimana di litigi per la mamma gold digger e mi lascia(?)


Gattin

Messaggi raccomandati

Comunque passa veramente da un eccesso all’altro… non le sto piu rispondendo e continua a inviarmi messaggi, meme ecc.. alché le scrivo “sto facendo una passeggiata, ci sentiamo”… mi fa “va bene a dopo” e continua a inviare messaggi… non ha mezze misure. Oggi siamo quasi allo stalking

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ha dei seri problemi a questo punto: oggi mi ha detto che faceva dei sogni romantici con me “in questi giorni che non ci sentivamo perché stavamo litigati” (testuali parole) wtf??? Non ci parlavamo perché stavamo litigati?? NO! non ci parlavamo perché mi ha lasciato! Le ho detto “io non ero litigato con te, mi avevi lasciato” e lei “si era per dire”. Minimizza tutto così?? “Stavamo litigati”…

Link al commento
Condividi su altri siti

Crossguild

Il serio problema è che non ascolti nulla di ciò che ti viene consigliato.

Non so nemmeno perché ancora io risponda in questo thread o perché lo facciano gli altri, anzi forse hanno lasciato perdere e sto rispondendo solo io.

Nel dubbio mi eclisso, divertiti con questa dolce metà

Modificato da Crossguild
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Axel Rose
4 ore fa, Gattin ha scritto:

Secondo me ha dei seri problemi a questo punto: oggi mi ha detto che faceva dei sogni romantici con me “in questi giorni che non ci sentivamo perché stavamo litigati” (testuali parole) wtf??? Non ci parlavamo perché stavamo litigati?? NO! non ci parlavamo perché mi ha lasciato! Le ho detto “io non ero litigato con te, mi avevi lasciato” e lei “si era per dire”. Minimizza tutto così?? “Stavamo litigati”…

A questo punto, ah.

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
20 ore fa, Gattin ha scritto:

Parlava di un telescopio e mi fa “così magari lo uso per vedere la tua pelata che mi è sempre piaciuta tanto 😍”…

Ended. Fine. Deceduta. Dopo questa non ho più la forza di scrivere altro, ma seguo con piacere gli sviluppi 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
17 ore fa, Sensei10 ha scritto:

OT: ciao @demon1975, ho letto spesso i tuoi messaggi, che trovo sempre sensati e... pieni di amarezza per la tua storia. C'è un thread dove racconti la tua vicenda? Mi spiace sempre leggere certe cose (e non so fare le ricerche).


Ciao Sensei. Prima di tutto grazie per le tue parole. Sono qui sopra da un po' di tempo, di storie ne ho raccontate un po' e devo dire che leggere il forum mi ha aiutato parecchio. 
Specialmente in questi ultimi 10 mesi che mi hanno segnato profondamente.  Tengo a precisare che ogni storia è a se nel senso che le dinamiche relazionali sono diverse da caso a caso e che la prima cosa da fare quando si fanno questo tipo di "incidenti" è "il viaggio introspettivo" alla ricerca prima di tutto delle proprie responsabilità. Almeno questo vale per me.
La mia storia è riassunta brevemente in questo thread: 

https://www.italianseduction.club/forum/t-79194-domandone/#comment-2206965

Dico brevemente poiché di cose me ne sono capitate davvero parecchie. E forse la parte più dura da affrontare è stata quella relativa agli ultimi 4-5 mesi. Penso che abbia lasciato un segno indelebile dentro di me. Ed ancora adesso nonostante la mia vita proceda al fianco di un'altra persona alla quale tengo tantissimo, non né sono ancora immune.
Lo dico con assoluta certezza e senza vergogna perché saltuariamente per un motivo o per un altro, ed il più delle volte secondo me assurdi, o quanto meno inutili, ci sono stati contatti da parte sua diretti ed indiretti nonostante l'ultima volta in cui ci siamo visti (ti parlo di 4 mesi fa) mi disse di aver iniziato a frequentare un'altra persona. E questo è un aspetto che non comprenderò mai. Forse perché io sono completamente diverso.
Al di là di tutto l'instabilità emotiva che hanno causato dentro di me i messaggi suoi o dei suoi familiari, nonostante siano stati gestiti bene da me, mi hanno lasciato un senso di profonda tristezza e fatto altresì capire che sto cercando di andare avanti, ma sono ancora piuttosto lontano dal riuscirci veramente. E questo, ovviamente, mi provoca continui sensi di colpa nei confronti della persona con cui sto adesso. Non sono felice. Sto cercando di vivere la mia vita, ma sono fiducioso. Prima o poi, forse, ce la farò.

Un abbraccio.

  • Grazie! 1
  • Abbraccio 2
Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Gattin ha scritto:

in questi giorni che non ci sentivamo perché stavamo litigati”

Oltre alla dignità è andato a farsi benedire anche l’italiano 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975

@Gattin penso che non capirai mai finchè non capirai da te. E purtroppo potrebbe volerci molto tempo e molta sofferenza. Cosa che ovviamente non ti auguro perchè spero sempre che nessuno si senta come mi sto sentendo io e tanti altri come me in questo momento. Però tutto dipende da te. Alla fine se ti piacciono i rapporti di tipo "epistolare" ti esorto a continuare...anche se secondo me non arriverai mai da nessuna parte. Se non al famigerato momento in cui lei dirotterà le sue attenzioni verso qualcun altro (al momento sembrerebbe non essere così) e tu ci andrai sotto perchè ti verranno improvvisamente a mancare questi messaggi che per te sono un punto di riferimento attestante la sua presenza. Che poi presenza non è perchè vi limitate a conversare su wzap. Sarò onesto con te. L'unico modo che hai per invertire la rotta che avete (che hai) preso è quello che ti ho consigliato, ma secondo me anche se dovessi riuscirci, ciclicamente ti troveresti ad affrontare situazioni di questo tipo. A meno che tu non riesco ad attuare in modo continuativo la suddetta strategia. Cosa che da quello che vedo non riesci a fare nemmeno per 5 minuti. Ahimè non mi resta che augurarti buona fortuna, perchè ne avrai davvero bisogno....

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, demon1975 ha scritto:

@Gattin penso che non capirai mai finchè non capirai da te. E purtroppo potrebbe volerci molto tempo e molta sofferenza. Cosa che ovviamente non ti auguro perchè spero sempre che nessuno si senta come mi sto sentendo io e tanti altri come me in questo momento. Però tutto dipende da te. Alla fine se ti piacciono i rapporti di tipo "epistolare" ti esorto a continuare...anche se secondo me non arriverai mai da nessuna parte. Se non al famigerato momento in cui lei dirotterà le sue attenzioni verso qualcun altro (al momento sembrerebbe non essere così) e tu ci andrai sotto perchè ti verranno improvvisamente a mancare questi messaggi che per te sono un punto di riferimento attestante la sua presenza. Che poi presenza non è perchè vi limitate a conversare su wzap. Sarò onesto con te. L'unico modo che hai per invertire la rotta che avete (che hai) preso è quello che ti ho consigliato, ma secondo me anche se dovessi riuscirci, ciclicamente ti troveresti ad affrontare situazioni di questo tipo. A meno che tu non riesco ad attuare in modo continuativo la suddetta strategia. Cosa che da quello che vedo non riesci a fare nemmeno per 5 minuti. Ahimè non mi resta che augurarti buona fortuna, perchè ne avrai davvero bisogno....

Intanto ti ringrazio, perché sei l’unico che capisce che se “non seguo” i consigli, non è perché vi snobbo o altro, ma perché sono difficilissimi da seguire. State dicendo di non rispondere a una che ti piace e hai dei sentimenti che ti scrive. Ci vuole veramente una forza enorme. Non è che uno non li segui per fare un dispetto. 
È un po’ come dire a uno “domani non fumare che ti fa male”, e lui non riesce e dici “non hai seguito il mio consiglio”.

Detto ciò, la tua tecnica mi lascia un dubbio. Anche se io arrivassi ad avere un appuntamento ignorando i messaggi lenza, andrebbe a finire che tanto:

1) non me la darebbe subito (considerando quanto è suora)

2) sono sicuro che anche se la costringessi a vederci, se questo è il suo modo di fare, finirebbe comunque che dopo 2 uscite inventerebbe qualche cagata per lasciarmi di nuovo. Non vedo cosa cambia qui. 

Comunque per il momento non riesco a non risponderle, perché nutro sempre una certa speranza che questa sia la volta giusta e vorrei fare un mix con ciò che mi hai detto… per un po’ (2 settimane ??) mi mostro simpatico e le do sensazioni positive di me. A quel punto se la cosa non procede come vorrei, sparisco e inizio a rispondere a monosillabi. Ma comunque cerco sempre di tenermi distante per ora e non farle capire che le vado dietro.

 

Poi voglio dire una cosa a cui tanto non mi crederete: mi sto un po’ scocciando. Sì! Quando vedo le sue foto, se prima mi brillavano gli occhi, adesso provo tanta malinconia. Come se si stanno spegnendo i sentimenti. Poi magari è qualcosa di temporaneo, ma anche chattando con lei dopo un po’ avevo la sensazione tipo “mi sto rompendo un po’ i coglioni, che noia”

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
37 minuti fa, Gattin ha scritto:

Intanto ti ringrazio, perché sei l’unico che capisce che se “non seguo” i consigli, non è perché vi snobbo o altro, ma perché sono difficilissimi da seguire. State dicendo di non rispondere a una che ti piace e hai dei sentimenti che ti scrive. Ci vuole veramente una forza enorme. Non è che uno non li segui per fare un dispetto. 
È un po’ come dire a uno “domani non fumare che ti fa male”, e lui non riesce e dici “non hai seguito il mio consiglio”.

Detto ciò, la tua tecnica mi lascia un dubbio. Anche se io arrivassi ad avere un appuntamento ignorando i messaggi lenza, andrebbe a finire che tanto:

1) non me la darebbe subito (considerando quanto è suora)

2) sono sicuro che anche se la costringessi a vederci, se questo è il suo modo di fare, finirebbe comunque che dopo 2 uscite inventerebbe qualche cagata per lasciarmi di nuovo. Non vedo cosa cambia qui. 

Comunque per il momento non riesco a non risponderle, perché nutro sempre una certa speranza che questa sia la volta giusta e vorrei fare un mix con ciò che mi hai detto… per un po’ (2 settimane ??) mi mostro simpatico e le do sensazioni positive di me. A quel punto se la cosa non procede come vorrei, sparisco e inizio a rispondere a monosillabi. Ma comunque cerco sempre di tenermi distante per ora e non farle capire che le vado dietro.

 

Poi voglio dire una cosa a cui tanto non mi crederete: mi sto un po’ scocciando. Sì! Quando vedo le sue foto, se prima mi brillavano gli occhi, adesso provo tanta malinconia. Come se si stanno spegnendo i sentimenti. Poi magari è qualcosa di temporaneo, ma anche chattando con lei dopo un po’ avevo la sensazione tipo “mi sto rompendo un po’ i coglioni, che noia”

Io penso che tutti in fondo ti capiscano. Anche quelli che ti contestano o ti prendono in giro. Purtroppo se da un lato leggere le storie di questo forum è molto utile, ed educativo, non si tende a considerare il fatto che quelli che ci sono passati ed ora ne sono fuori hanno un livello di sopportazione degli altri di gran lunga inferiore a coloro (come me) che magari ci stanno passando e si dannano l'anima dividendosi tra speranze e realtà. Sono quelli "mai domi" che continuano a cercare conferme anche se non ce ne sono. Ora l'unico mio obiettivo nei tuoi confronti non è quello di convincerti di fare una cosa piuttosto che un'altra, ma di farti capire che andando avanti così continuerai unicamente a confermare il risultato attuale. L'as is visto che sei un informatico e penso tu possa capire questa terminologia. Cioè confermi il nulla. Affrontandola secondo me ti toglierai un dubbio e capirai da te quello che è meglio fare. Ma se non cambi lo schema, o meglio la formazione, continuerai a perdere le partite o a pareggiarle. Che poi vale così solo per te, perchè tu ragiona su questo. Da parte tua stai ottenendo quello che vorresti? Certamente no. E lei? Lei probabilmente sì poichè ti tiene in scacco senza voler altro da te. Tu saresti disposta a vederla? Sicuramente sì. Ma lei? Lei penso che in questo momento ti stia concedendo e stia ottenendo il massimo da questa situazione. In questo momento lei è appagata. Ma tu no. E se non cambi rotta prima o poi lei si stancherà anche di questo e non si stancherà per ottenere qualcosa in più, bensì per mettere la parola fine al suo "teatrino". A te la scelta. Se sei a favore dell'eutanasia allora continua così perchè è verso questo che il vostro rapporto sta andando. Diversamente per quanto difficile devi andare contro gli "scherzi della tua mente" e cercare di capire che devi fare un passo avanti. E per farlo pensa esattamente per come pensi tu. Perchè le stai tanto dietro? Perchè non riesci ad arrivare a lei. Ma fermati un secondo a riflettere. Se applicassi questa stessa logica su di lei? Se fossi tu a fare il difficile, a renderti poco reperibile, poco presente, poco disponibile, cosa accadrebbe? Del resto te ne ha già data una dimostrazione quando hai tardato a rispondere ad un suo messaggio. Che ha fatto? Lo ha cancellato. Secondo te perchè? Perchè l'hai innervosita. Non l'hai fatta sentire più la n.1. Non sei stato a disposizione. E ti posso assicurare una cosa. Se avessi continuato ignorandola quella volta avrebbe continuato a scriverti lei cercando di capire il perchè della tua assenza. Ora tutto questo ha un senso? No di certo perchè secondo me non ti porterà mai a nulla. Nel senso che il buongiorno si vede dal mattino. E stare insieme significa aver voglia vicendevolmente di stare insieme. Tutto il resto porta solo a rapporti malati che lasciano strascichi molto pesanti e ti impediscono poi di continuare il tuo percorso. Ma chi questo comportamento lo impone poi va avanti tranquillo.

So quello che dico. Perchè io mio malgrado ne sono un protagonista attuale. 

A te la scelta. Ma qualunque cosa tu faccia ricordati sempre una cosa, fai ciò che ti fa stare bene. Sempre. Anche se fosse l'errore più grande che tu possa commettere insisti e persisti. Perchè sarà comunque una tua scelta, ponderata o meno non vuol dire nulla. Sarà l'unico modo per non vivere poi di rimpianti. Il tempo poi farà il suo corso e potrà darti ragione o meno. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...