jenkins [Partecipante] 156 Inviato 6 Dicembre 2022 Inviato 6 Dicembre 2022 (modificato) Ultimamente vivo una fase depressiva aggravata dal superlavoro pre-natalizio e questa cosa si ripercuote sul mio chatgame. Persino se una ragazza mi lancia segnali favorevoli, tendo ad avere grosse difficoltà nel formulare risposte decenti e a volte mi sento così prosciugato o giù di corda da rimandare le risposte per ore. Questa ragazza ad esempio, che ho conosciuto su Insta: faccio un po’ di conoscenza nei primi giorni, poi mi allontano e sbuco periodicamente commentandole le storie. Una sera decido di impegnarmi un po’ di più e creare un rapport decente, parliamo di personalità e sentimenti, lei sta al gioco ed è reattiva, risponde subito a differenza mia.. Al suo picco emotivo la invito ad uscire e lei “certo, perché no”. Ma il giorno dopo ho una giornataccia a lavoro ed ero particolarmente triste e privo di idee: rispondo la sera tardi.. dopo 24 ore. Riprendo il discorso con una battuta alla sua storia per poi aggiungere “in quali giorni sei più libera di solito?” Lei ride e aggiunge: “non so, dipende” Solita storia, rispondo la sera del giorno dopo, dopo 18 ore, scrivendole: "Nel dubbio possiamo fare quando mi libero io XD Questa settimana sono abbastanza incasinato ma ci sono sia sabato che domenica.. Volendo anche prima di una delle tue serate“ La mattina presto del giorno dopo mi risponde “si penso di sì”. Ormai sicuro di essermi autosabotato, replico dopo altre 12 ore con ennesima battuta alla sua ultima storia per poi aggiungere “allora rimaniamo per sabato sera alle 20?” E lei la mattina dopo, dopo aver riso alla mia battuta sciocca, “ah no, non ci sono 🥲” Fermo restando che ho intenzione di rivolgermi a un terapeuta per le mie crisi depressive, vorrei sapere, a vostro parere, cosa potrebbe aver percepito lei dalle cose che ho scritto e dalle mie risposte così tardive: disperazione o disinteresse? Potrei fare qualcosa per recuperare? GRAZIE Modificato 6 Dicembre 2022 da jenkins
jenkins [Partecipante] 156 Inviato 7 Dicembre 2022 Autore Inviato 7 Dicembre 2022 52 minuti fa, gelsomino ha scritto: ..che sei strano.. Beh scusa se te lo dico ma ti sei preso la briga di leggere l’intero romanzo per commentare con una sola parola.. strano lo sono sicuramente, ma nello specifico avrà pensato che sono un insicuro o che ho qualcun altra per le mani? Secondo te il suo interesse era reale o mi stava solo assecondando? gelsomino ha reagito a questo 1
vol-à-voile [Partecipante] 8794 Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 Io credo nulla di tutto ciò che pensi. Invitala in maniera più diretta, tipo “allora ci vediamo il giorno X alle ore X” e vedi poi cosa succede. Non fasciarti già la testa se non sai ancora cosa possa pensare di te
gelsomino [Partecipante] 7750 Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 7 ore fa, jenkins ha scritto: Beh scusa se te lo dico ma ti sei preso la briga di leggere l’intero romanzo per commentare con una sola parola.. strano lo sono sicuramente, ma nello specifico avrà pensato che sono un insicuro o che ho qualcun altra per le mani? Secondo te il suo interesse era reale o mi stava solo assecondando? al momento sono impicciato.. ieri ho letto il tuo post... ma ero stanco ed angosciato, stgorie mie, nessuna vibes, forse argomenterò più in là... ho scritto una sola parola... perché vale la regola del silenzio degli innocenti.... "SEMPLICITà"--- IL CERVELLO TENDE SEMPRE A RISPARMIARE ENERGIE E processi cognitivi... figurati se la tizia ti fa il fascicolo personale profilato.... ha sintetizzato ....£strano" facci sdapere...
jenkins [Partecipante] 156 Inviato 7 Dicembre 2022 Autore Inviato 7 Dicembre 2022 1 ora fa, gelsomino ha scritto: al momento sono impicciato.. ieri ho letto il tuo post... ma ero stanco ed angosciato, stgorie mie, nessuna vibes, forse argomenterò più in là... ho scritto una sola parola... perché vale la regola del silenzio degli innocenti.... "SEMPLICITà"--- IL CERVELLO TENDE SEMPRE A RISPARMIARE ENERGIE E processi cognitivi... figurati se la tizia ti fa il fascicolo personale profilato.... ha sintetizzato ....£strano" facci sdapere... Beh sei simile a me allora XD hai argomentato e descritto al meglio il mio stesso problema.. Fatto è che tra uomini ce lo possiamo dire, ma parli di problemi a una che manco conosci.. se la da a gambe in tempo zero
jenkins [Partecipante] 156 Inviato 7 Dicembre 2022 Autore Inviato 7 Dicembre 2022 3 ore fa, vol-à-voile ha scritto: Io credo nulla di tutto ciò che pensi. Invitala in maniera più diretta, tipo “allora ci vediamo il giorno X alle ore X” e vedi poi cosa succede. Non fasciarti già la testa se non sai ancora cosa possa pensare di te Lo so che il post è pesante ma l‘ho già fatto, come spiegavo alla fine: “allora rimaniamo per sabato sera alle 20?” E lei la mattina dopo, dopo aver riso alla mia battuta sciocca, “ah no, non ci sono 🥲” Non so se ha risposto così perché scoraggiata dalle mie risposte a distanza di ore/giorni o perché realmente non interessata
Crossguild [Partecipante] 461 Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 Così a sensazione troppe battute e faccine, inoltre ci hai girato troppo intorno dopo aver lanciato l'idea, era meglio un "giorno X sei libera? Andiamo nel posto Y" e se diceva di no fare un passo indietro. Se c'era un minimo di interesse alla lunga è scemato, capisco tutto ma con le fighe devi essere veloce nelle tempistiche e soprattutto non lasciarti influenzare dal resto. Cioè puoi anche fare trasparire che sei uno "strano" (purché non strano del tipo che è in fissa ancora con la ex) ma devi anche farle capire che sai andare dritto al punto quando serve
gelsomino [Partecipante] 7750 Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 1 ora fa, jenkins ha scritto: Beh sei simile a me allora XD hai argomentato e descritto al meglio il mio stesso problema.. Fatto è che tra uomini ce lo possiamo dire, ma parli di problemi a una che manco conosci.. se la da a gambe in tempo zero parlare di problemi ?!io?!? ma io voglio fottere...la gente se ne sbatte i coglioni dei problemi altrui... io sono leggero e leggiadro.. e quando parlo di miei problematiche solo ad amicizie fraterne e storiche... e sempre in maniera proattiva per creare volume della discussione,mai solo per dare sfogo alle mie frustrazioni.... la fica ci stava... colla tua tempistica l'hai fatta asciugare.... smpre leggiadria colla fica... che nelel cavenre buie non ci vuole andare enssuno...vogliono tutte gionate di sole.barca , e sorrisi..il resto è propaganda... per sfigati e per chi ha due lire da spendere per fargli fare bella vita ..finchè dura... .... dici di essere depresso...noto che sei anche educato ..mi piace educazione....ù+ vedi di riprendertela ,da adesso, non da domani..non esiste domani... appena leggi il post..manda messaggio..."hai visto che belel giornate di sole...il cielo ci sorride..." yurion ha reagito a questo 1
jenkins [Partecipante] 156 Inviato 7 Dicembre 2022 Autore Inviato 7 Dicembre 2022 (modificato) 2 ore fa, gelsomino ha scritto: parlare di problemi ?!io?!? ma io voglio fottere...la gente se ne sbatte i coglioni dei problemi altrui... io sono leggero e leggiadro.. e quando parlo di miei problematiche solo ad amicizie fraterne e storiche... e sempre in maniera proattiva per creare volume della discussione,mai solo per dare sfogo alle mie frustrazioni.... la fica ci stava... colla tua tempistica l'hai fatta asciugare.... smpre leggiadria colla fica... che nelel cavenre buie non ci vuole andare enssuno...vogliono tutte gionate di sole.barca , e sorrisi..il resto è propaganda... per sfigati e per chi ha due lire da spendere per fargli fare bella vita ..finchè dura... .... dici di essere depresso...noto che sei anche educato ..mi piace educazione....ù+ vedi di riprendertela ,da adesso, non da domani..non esiste domani... appena leggi il post..manda messaggio..."hai visto che belel giornate di sole...il cielo ci sorride..." Credo ci sia stato un fraintendimento.. parlavo di me, non di te! Nella frase “ma parli di problemi a una che manco conosci.. se la da a gambe in tempo zero” Ho mancato la congiunzione “se” quindi il concetto era “SE parli di problemi a una che manco conosci.. “ Ma il concetto era riflessivo, riferito al mio comportamento, non a te. Non avrei avuto alcun motivo per attaccarti dato che anzi, mi stai aiutando. Peraltro il server mi ha bloccato il profilo per diverse ore e non capisco il motivo Modificato 7 Dicembre 2022 da jenkins gelsomino ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati