Vai al contenuto

Sono giù di corda e rispondo dopo ore.. Che impressione le avrò dato?

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato (modificato)
14 minuti fa, jenkins ha scritto:

Credo ci sia stato un fraintendimento.. parlavo di me, non di te! Nella frase “ma parli di problemi a una che manco conosci.. se la da a gambe in tempo zero” 

Ho mancato la congiunzione “se” quindi il concetto era “SE parli di problemi a una che manco conosci.. “ Ma il concetto era riflessivo, riferito al mio comportamento, non a te.

Non avrei avuto alcun motivo per attaccarti dato che anzi, mi stai aiutando. Peraltro il server mi ha bloccato il profilo per diverse ore e non capisco il motivo

i nuovo iscritti hanno un limite giornaliero di messaggi ,mi pare 5... 🖐️

poi non capisco.. parli di problemi alle tizie in chat^!^

io starei sempre a dire che so leccare la figa 😁...

post scriptum...

il tuo post risposta a me, ci starebeb solo se fai autosabotaggio,magari per eccesiva educazione ...

ti saboti perché non vuoi dare problemi alla fica....

ma non vedo dove sia il problema...

te la chiavi a pecora..poi quando ti parte attacco depressivo...saluti e te en vai...

Modificato da gelsomino
jenkins
Inviato
Il 7/12/2022 at 16:18, gelsomino ha scritto:

i nuovo iscritti hanno un limite giornaliero di messaggi ,mi pare 5... 🖐️

poi non capisco.. parli di problemi alle tizie in chat^!^

io starei sempre a dire che so leccare la figa 😁...

post scriptum...

il tuo post risposta a me, ci starebeb solo se fai autosabotaggio,magari per eccesiva educazione ...

ti saboti perché non vuoi dare problemi alla fica....

ma non vedo dove sia il problema...

te la chiavi a pecora..poi quando ti parte attacco depressivo...saluti e te en vai...

No, in generale non parlo mai dei miei problemi, ma quando passo delle giornate di m.. allora mi sento prosciugato e non ho nessuna idea nè voglia di rispondere, persino a ragazze che mi piacciono da morire come questa, anche perché nel chatgame sappiamo bene che devi essere un minimo brillante e fantasioso, altrimenti smettono di rispondere, soprattutto quando non le hai mai incontrate prima dal vivo.

Quote:/ io starei sempre a dire che so leccare la figa 😁.../

E magari fosse così semplice! Prima di sessualizzare però devi creare rapport, essere simpatico, brillante etc.. E poi a poco a poco crei tensione sessuale e chissà le spieghi anche questo.. Ma se non crei le basi lì non arrivi..

quote:/ ti saboti perché non vuoi dare problemi alla fica....

Questo sicuramente.. Sono in uno stato d’animo così cupo in quei momenti che sento di non avere nulla da offrirgli se non problemi e imbarazzo e allora mi autosaboto inconsciamente.

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato
7 ore fa, jenkins ha scritto:

Questo sicuramente.. Sono in uno stato d’animo così cupo in quei momenti che sento di non avere nulla da offrirgli se non problemi e imbarazzo e allora mi autosaboto inconsciamente.

che facciamo adesso?!

ci riproviamo! mi raccomando LEGGIADRO

Caraibika
Inviato
10 ore fa, jenkins ha scritto:

No, in generale non parlo mai dei miei problemi, ma quando passo delle giornate di m.. allora mi sento prosciugato e non ho nessuna idea nè voglia di rispondere, persino a ragazze che mi piacciono da morire come questa, anche perché nel chatgame sappiamo bene che devi essere un minimo brillante e fantasioso, altrimenti smettono di rispondere, soprattutto quando non le hai mai incontrate prima dal vivo.

Quote:/ io starei sempre a dire che so leccare la figa 😁.../

E magari fosse così semplice! Prima di sessualizzare però devi creare rapport, essere simpatico, brillante etc.. E poi a poco a poco crei tensione sessuale e chissà le spieghi anche questo.. Ma se non crei le basi lì non arrivi..

quote:/ ti saboti perché non vuoi dare problemi alla fica....

Lo capisci da te che qua il problema non è cosa scrivi o come ti percepisce una con cui chatti ma il tuo stato depressivo, se non lavori su quello rischi di mandare tutto in vacca anche se riuscissi a incontrarla dal vivo.

jenkins
Inviato
2 ore fa, Caraibika ha scritto:

Lo capisci da te che qua il problema non è cosa scrivi o come ti percepisce una con cui chatti ma il tuo stato depressivo, se non lavori su quello rischi di mandare tutto in vacca anche se riuscissi a incontrarla dal vivo.

Dal vivo per fortuna mi vivacizzo almeno un po’ complice la novità, l’adrenalina del momento etc.. certo potrei bruciarmela ugualmente per via della zavorra emotiva che ho dentro e che a volte traspare.

La cosa divertente è che da due mesi sono in terapia da uno psicologo, ma dispiace dirlo, a parte farmi sfogare e parlare nel momento in cui vado, a parte minimizzare e percularmi per le cose che racconto (tipo questa della chat con le ragazze), serve a ben poco.

Meglio voi.

• Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
gelsomino
Inviato
5 minuti fa, jenkins ha scritto:

Meglio voi.

AHAHAHHAHAAH

se posso darti un consiglio,livello avanzato, qunado ti trovi con FICA,se sei depresso, non parlare mai di animali, quel buco nero che hanno in mezzo alle gambe lo percepisce da quello che sei depresso, è un indicatore,,,,appena parli di animali... tu non te ne accorgi,,,ma il buco nero si....bammmmmmm....

etichetta....

non te la danno per principio... nessuna si farebeb mai scopare da un depresso a ggratise....