Vai al contenuto

Dovrei ma non posso


Ciats

Messaggi raccomandati

Ciats

Ciao ragazzi.vi riassumo quello che è stato:

quasi due anni insieme,lei che si mio consiglio cambia lavoro perché eternamente insoddisfatta e passa dalla farmacia di paese alla grande multinazionale di città e dal sottoscritto..al suo personal trainer..

 

tutto ciò scoperto da me,con lei che mi lascia perché una mattina svegliata male le chiedo “Oi tutto apposto?” E lei che mi controribatte “Mi sa che dobbiamo lasciarci”

Io che piango chiedendo spiegazioni e LEI CHE SI TRUCCA COME SE NON FOSSE NIENTE PRIMA DI ANDARE A LAVORO.

Tutto ciò a metà giugno.

Due giorni dopo il confronto in cui la supplico di tornare o quantomeno di pensarci. Lei acconsente.

Niente più fino ad un mese dopo (metà luglio) in cui ci si vede a casa sua ed io le ribadisco che l’avrei aspettata con lei che mi chiede “ma tu mi hai mai tradita?” ed io che sbigottito le rispondo “ma che domande fai?Certo che no!!!” 
Siamo li lì per baciarsi ma non accade nulla e ci abbracciamo con lei che piange.

 

Due settimane dopo sua mamma si opera (donna a cui voglio bene) e le mando un mazzo di fiori. Ringraziamenti calorosi da parte di sua mamma. Freddissimi da parte sua che ribadisce “è inutile parlare delle stesse cose”. Mi verrebbe da risponderle “e quando mai ne abbiamo parlato visto che hai sempre e solo sviato”.

A metà agosto scopro che era in vacanza con lui in Sicilia. 
Balzo in avanti fino ad ottobre quando pubblicando una storia con un abito che mi aveva scelto lei mi mette like alla foto ed io le scrivo chiedendo di vederci e avendo come risposta un emoticon con il bacino e un “va bene…grazie 😘” 

Silenzio.

Siamo al ponte di Halloween,questa pubblica una foto a Roma con la scritta “ROMANCE IN ROME” mi esplode il cuore.

Una settimana dopo pubblico si FB dove sono certo che lei non vede mai le storie una foto del gatto di mia mamma che era appena morto (lei mette un cuore e scrive a mia mamma).Gatto che credo non abbia mai accarezzato.

Non fa gli auguri alle mie migliori amiche (che per altro conosceva e con le quali siamo usciti tante volte) ma li fa alla fidanzata del mio migliore amico (che ha visto 4 volte assieme a me) anche lei farmacista.

Mette like a mia sorella sul post dell’anniversario con il suo fidanzato (una settimana fa”

Quattro giorni fa pubblico una storia e dopo 40 secondi che la visualizza pubblica la medesima storia.

Tre giorni fa ci incontriamo dopo 5 mesi.Ero al tavolo con probabilmente due delle più belle ragazze della provincia. Lei venendomi incontro con lo stesso sorriso di quando vedendomi arrivare in farmacia sorpresa mi diceva:” che bella sorpresa” mi dice “SEI IN SPLENDIDA FORMA”.

Scriverno questo piango e mi rendo conto di quanto sono idiota ragazzi lo so.

Di quanto sono patetico.

Perche mi è bastata una cazzo di frase dopo 5 mesi per ritornare al punto stronzissimo iniziale in cui non passava giorno in cui non mi finissi dal pianto e rischiassi di impazzire nel chiedermi perché.

 

Mi sono davvero impegnato per cambiare me stesso in questi cinque mesi (sto per laurearmi e lavoro in due studi commerciali)

Eppure non c’è giorno che passi che non ci pensi.

Lei con lui convive (ho amici che vedono sempre la sua auto a casa di lui è una volta l’hanno beccata proprio ad entrare con le sue chiavi)

Vorrei però capire il perché dei suoi gesti..il perché delle cazzo di frasi,like,auguri ecc

Il perché sono così stronzo da sognarla ancora,da sperare ancora..Dall’essere una persona non gelosa e tranquilla e farmi esplodere il cuore quando vedo che viene aggiunta su IG da un ragazzo che lei risegue anche se non conosce (mi ha sempre detto che risegue solo le persone che conosce)

Ed anche qui mi chiedo..è perché ho aggiunto e mi hanno aggiunto tante ragazze che io non conoscevo e lei vedendo il profilo (me lo ammise a luglio che mi spiava e si era resa conto che i miei follow aumentavano) ha fatto di conseguenza?

Il suo attuale fidanzato è il mio opposto.Senza vita sociale,casa e lavoro.
 

Grazie a tutti e scusate per la stronzissima sintassi ma scrivendo tutto questo ho ancora la mente appannata di questi ricordi che mi divorano.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Vinicius
4 ore fa, Ciats ha scritto:

Ciao ragazzi.vi riassumo quello che è stato:

quasi due anni insieme,lei che si mio consiglio cambia lavoro perché eternamente insoddisfatta e passa dalla farmacia di paese alla grande multinazionale di città e dal sottoscritto..al suo personal trainer..

 

tutto ciò scoperto da me,con lei che mi lascia perché una mattina svegliata male le chiedo “Oi tutto apposto?” E lei che mi controribatte “Mi sa che dobbiamo lasciarci”

Io che piango chiedendo spiegazioni e LEI CHE SI TRUCCA COME SE NON FOSSE NIENTE PRIMA DI ANDARE A LAVORO.

Tutto ciò a metà giugno.

Due giorni dopo il confronto in cui la supplico di tornare o quantomeno di pensarci. Lei acconsente.

Niente più fino ad un mese dopo (metà luglio) in cui ci si vede a casa sua ed io le ribadisco che l’avrei aspettata con lei che mi chiede “ma tu mi hai mai tradita?” ed io che sbigottito le rispondo “ma che domande fai?Certo che no!!!” 
Siamo li lì per baciarsi ma non accade nulla e ci abbracciamo con lei che piange.

 

Due settimane dopo sua mamma si opera (donna a cui voglio bene) e le mando un mazzo di fiori. Ringraziamenti calorosi da parte di sua mamma. Freddissimi da parte sua che ribadisce “è inutile parlare delle stesse cose”. Mi verrebbe da risponderle “e quando mai ne abbiamo parlato visto che hai sempre e solo sviato”.

A metà agosto scopro che era in vacanza con lui in Sicilia. 
Balzo in avanti fino ad ottobre quando pubblicando una storia con un abito che mi aveva scelto lei mi mette like alla foto ed io le scrivo chiedendo di vederci e avendo come risposta un emoticon con il bacino e un “va bene…grazie 😘” 

Silenzio.

Siamo al ponte di Halloween,questa pubblica una foto a Roma con la scritta “ROMANCE IN ROME” mi esplode il cuore.

Una settimana dopo pubblico si FB dove sono certo che lei non vede mai le storie una foto del gatto di mia mamma che era appena morto (lei mette un cuore e scrive a mia mamma).Gatto che credo non abbia mai accarezzato.

Non fa gli auguri alle mie migliori amiche (che per altro conosceva e con le quali siamo usciti tante volte) ma li fa alla fidanzata del mio migliore amico (che ha visto 4 volte assieme a me) anche lei farmacista.

Mette like a mia sorella sul post dell’anniversario con il suo fidanzato (una settimana fa”

Quattro giorni fa pubblico una storia e dopo 40 secondi che la visualizza pubblica la medesima storia.

Tre giorni fa ci incontriamo dopo 5 mesi.Ero al tavolo con probabilmente due delle più belle ragazze della provincia. Lei venendomi incontro con lo stesso sorriso di quando vedendomi arrivare in farmacia sorpresa mi diceva:” che bella sorpresa” mi dice “SEI IN SPLENDIDA FORMA”.

Scriverno questo piango e mi rendo conto di quanto sono idiota ragazzi lo so.

Di quanto sono patetico.

Perche mi è bastata una cazzo di frase dopo 5 mesi per ritornare al punto stronzissimo iniziale in cui non passava giorno in cui non mi finissi dal pianto e rischiassi di impazzire nel chiedermi perché.

 

Mi sono davvero impegnato per cambiare me stesso in questi cinque mesi (sto per laurearmi e lavoro in due studi commerciali)

Eppure non c’è giorno che passi che non ci pensi.

Lei con lui convive (ho amici che vedono sempre la sua auto a casa di lui è una volta l’hanno beccata proprio ad entrare con le sue chiavi)

Vorrei però capire il perché dei suoi gesti..il perché delle cazzo di frasi,like,auguri ecc

Il perché sono così stronzo da sognarla ancora,da sperare ancora..Dall’essere una persona non gelosa e tranquilla e farmi esplodere il cuore quando vedo che viene aggiunta su IG da un ragazzo che lei risegue anche se non conosce (mi ha sempre detto che risegue solo le persone che conosce)

Ed anche qui mi chiedo..è perché ho aggiunto e mi hanno aggiunto tante ragazze che io non conoscevo e lei vedendo il profilo (me lo ammise a luglio che mi spiava e si era resa conto che i miei follow aumentavano) ha fatto di conseguenza?

Il suo attuale fidanzato è il mio opposto.Senza vita sociale,casa e lavoro.
 

Grazie a tutti e scusate per la stronzissima sintassi ma scrivendo tutto questo ho ancora la mente appannata di questi ricordi che mi divorano.

Stai iperanalizzando. La maggior parte delle azioni sue che hai raccontato non vogliono dire assolutamente niente. Sarebbe molto più interessante un'azione diretta, tipo scriverti.

Hai informazioni in più su come sta andando la storia tra loro due? Tu intanto concentrati sulla tua ripresa.

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97

Ma mandala a cagare una così, per quello che dici è una bestia di Satana. Cristoddio. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciats

Ciao ragazzi ed innanzi tutto grazie.

Dunque cosa strana sembra una cosa super accellerata..tipo a cena in quattro con la sua migliore amica (cosa che con me mai fatto) lui che la porta a compleanni dei suoi amici dopo 4 mesi (cosa che a me pare follia) e convivenza..

Altre informazioni onestamente non le so..ma appunto sarei curioso..

 

Diciamo che sul suo like alla mia foto-le continue visite al mio profilo LinkedIn sapendo che a me arriva l’email che lei ha visualizzato-i continui like e commenti in un gruppo di citazioni filosofiche dove ci siamo solo io e lei-il messaggio a mia mamma e lo scambio di messaggi tra di noi onestamente avevo sperato stesse traballando..ma sono onesto..di sua sponte a fatti concreti (lei che mi manda un messaggio o mi chiama 0 ad ora)

Ripeto mi pare strano questa partenza a mille con lui.

 

Sul finale della nostra storia ve lo giuro purtroppo è andata così..e anche quando ci siamo incontrati nuovamente si vedeva che lei fosse anestetizzata al mio dolore..

Però ecco anche quando ci siamo visti con quella frase detta esattamente allo stesso modo in cui mi diceva le frasi che mi riempivano il cuore quando stavamo insieme mi son sentito abbastanza destabilizzato.E se fossi stato il suo fidanzato li presente mi sarebbe girato anche parecchio i coglioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciats

Aggiungo lui essere l’opposto di me. 0 vita sociale,0 amiche (io ne ho 5/6 oggettivamente belle ragazze con la quale sono in stretto rapporto di amicizia da anni) 0 passioni apparte il lavoro e la squadra di serie A che tifa.

Uno sfigato per intendersi.

 

Ma uno sfigato che ha la cosa più bella mi sia capitata.

 

Ripeto scusate il mio fare patetico.È questo dolore che parla e che avevo fatto un minimo tacere prima di rivederla.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Ciats ha scritto:

Io che piango chiedendo spiegazioni e LEI CHE SI TRUCCA COME SE NON FOSSE NIENTE PRIMA DI ANDARE A LAVORO

This is art.

 

(poi appena posso intervengo in modo decente)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciats

Ripeto so di essere stato patetico.

non c’è bisogno di sparare sulla croce rossa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
20 minuti fa, Ciats ha scritto:

Ripeto so di essere stato patetico.

Senza offesa ma un po lo sei soprattutto per le continue domande che ti fai per qualsiasi cosa. Lei respira e tu subito vai nel panico.

Poi il suo attuale fidanzato sarà pure uno sfigato e tutto ciò che vuoi ma alla fine te stai qui a frignare e lui invece convive ed è felice con lei.

Capisco bene il tuo stato d’animo e so che stai soffrendo, però devi anche volerti del bene e non puoi continuare a vivere in funzione di vedere le sue reazioni per qualsiasi puttanata.

Così perdi te stesso, e questo è un gran pericolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciats

Sono D’accordissimo.

Ribadisco “frigno” per quello che le avevo dato (tutto) e per la grossa presa di giro derivante da un tradimento mai ammesso.

Ribadisco conscio non sia granché quello che ha fatto ma non so suppongo (forse sbagliando) che non siano comportamenti normali sopratutto perpetrati da una persona che lascia in maniera così netta e dura per un altro.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Ma a te non deve importare nulla dei suoi comportamenti, il vero problema è lì 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...