Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mario979
Inviato

Salve ragazzi , Scusate se  Apro un altro thread su una situazione che mi piace parecchio e vorrei sapere voi come vi comportereste ed eventualmente che consigli mi potreste dare.  Collega universitaria che ha atteggiamento molto solare e amichevole.. noto che c'è subito un' intesa particolare..  Passa del tempo e non ci vediamo per parecchi mesi Nonostante ci seguiamo sui social ecc. Ad ottobre cominciamo a seguire insieme qualche corso e quella sensazione che le potrei piacere s'intensifica ( contatti non necessari su WA , Apprezzamenti , contatto fisico molto leggero che non disprezza e a sua detta sono uno" stronzo " in generale. ). Ora il punto è che Nell' ultimo periodo ,   sono stato impegnato con diverse HB  quindi diciamo sono stato poco ricettivo e ho spinto poco..  Ora che Ho cestinato la ragazza che mi interessava fino a qualche settimana fa..  è lei quella che m'interesserebbe di piú nonostante abbia giá qualche HB intorno. Oggi però quando le cose stavano andando bene , Mi stava facendo molte domande , tra cui se sono fedele , le mie ex in generale e se Sarei andato in un locale che Ultimamente frequentiamo  ecc ,  mi chiede se Stessi Uscendo con qualcuna e io le dico la veritá nel senso che mi sto girando 2 HB ma niente di troppo serio. Detto questo ,  Mi dice che sono Di piacevole presenza e che oggi ero troppo felice e contagioso ( molto vero  ) dicendo che anche lei lo è nell' ultimo periodo poichè sta uscendo con un tipo.  Chiaramente faccia di bronzo ed imperturbabile bypasso questa info come se non avesse detto nulla però In fondo mi è dispiaciuto parecchio.  Ora.. appurato  che definirmi " amico " è esagerato.. Non so come procedere poichè Oltre a non esserci mai visti al di fuori dell'uni  , il fatto che sta uscendo con un tipo mi mette un pò in difficoltá.  Come potrei agire ? E cosa fareste voi in una situazione del genere ? P.s  Considerate che è all'interno di un gruppo di un mio amico che frequento ogni volta che vado all uni.. quindi Vorrei evitare di avere un palo troppo diretto e averla poi in seguito ancora " tra le palle ". 

Tod
Inviato
23 ore fa, Mario979 ha scritto:

Ora il punto è che Nell' ultimo periodo, sono stato impegnato con diverse HB quindi diciamo sono stato poco ricettivo e ho spinto poco..  Ora che Ho cestinato la ragazza che mi interessava fino a qualche settimana fa..  è lei quella che m'interesserebbe di piú nonostante abbia giá qualche HB intorno.

è positivo che tu abbia avuto e abbia tuttora HB intorno, lei lo sente e il tuo valore percepito sale

Oggi però quando le cose stavano andando bene , Mi stava facendo molte domande , tra cui se sono fedele , le mie ex in generale e se Sarei andato in un locale che Ultimamente frequentiamo ecc , mi chiede se Stessi Uscendo con qualcuna e io le dico la veritá nel senso che mi sto girando 2 HB ma niente di troppo serio.

positivo anche qui, ossia che ai suoi vari test tu te ne sia uscito sottolineando che ti stai girando alcune HB ma niente di serio, hai messo i presupposti perché lei diventi la terza 

Detto questo ,  Mi dice che sono Di piacevole presenza e che oggi ero troppo felice e contagioso ( molto vero  ) dicendo che anche lei lo è nell' ultimo periodo poichè sta uscendo con un tipo.  Chiaramente faccia di bronzo ed imperturbabile bypasso questa info come se non avesse detto nulla però In fondo mi è dispiaciuto parecchio. 

Può averlo detto semplicemente per rispondere al fatto che tu abbia 2 HB (d'altronde anche tu glielo hai detto), per cercare di riequilibrare la situazione 

Ora.. appurato  che definirmi " amico " è esagerato.. Non so come procedere poichè Oltre a non esserci mai visti al di fuori dell'uni  , il fatto che sta uscendo con un tipo mi mette un pò in difficoltá.  Come potrei agire ? E cosa fareste voi in una situazione del genere?

Ci flirterei senza dare peso a ciò che ti ha detto. La cosa importante però è che tu riesca ad andare oltre al fatto che tu ci sia rimasto male che lei stia vedendo qualcuno. Se riesci a essere brillante, a essere quello che (pare dal tuo racconto) la attrae e che è circondato da HB, è più che fattibile. Se il tuo cervello si fossilizza su quel dettaglio e non riesci più a flirtare in modo naturale è un problema e farai un buco nell'acqua. Tu flirtaci con convinzione e capirai subito se ci sta o meno e quanto davvero dia peso al tizio che sta frequentando (da poco).

Ps: Considerate che è all'interno di un gruppo di un mio amico che frequento ogni volta che vado all uni.. quindi Vorrei evitare di avere un palo troppo diretto e averla poi in seguito ancora " tra le palle ". 

Anche qui, dovresti riuscire a essere superiore rispetto alla vicenda. Ossia fare quello che ci prova e che è circondato da HB e che se prende palo sticazzi, prosegue a essere come prima dentro e fuori dal gruppo perché sei e resti lo stesso di prima (che esce con più donne e lei sarebbe stata solo una tra le altre). Se parti con in testa "se mi rifiuta è un problema" significa che non hai la mentalità adatta

Mario979
Inviato
2 ore fa, Tod ha scritto:

è positivo che tu abbia avuto e abbia tuttora HB intorno, lei lo sente e il tuo valore percepito sale

positivo anche qui, ossia che ai suoi vari test tu te ne sia uscito sottolineando che ti stai girando alcune HB ma niente di serio, hai messo i presupposti perché lei diventi la terza 

Può averlo detto semplicemente per rispondere al fatto che tu abbia 2 HB (d'altronde anche tu glielo hai detto), per cercare di riequilibrare la situazione 

Ci flirterei senza dare peso a ciò che ti ha detto. La cosa importante però è che tu riesca ad andare oltre al fatto che tu ci sia rimasto male che lei stia vedendo qualcuno. Se riesci a essere brillante, a essere quello che (pare dal tuo racconto) la attrae e che è circondato da HB, è più che fattibile. Se il tuo cervello si fossilizza su quel dettaglio e non riesci più a flirtare in modo naturale è un problema e farai un buco nell'acqua. Tu flirtaci con convinzione e capirai subito se ci sta o meno e quanto davvero dia peso al tizio che sta frequentando (da poco).

Anche qui, dovresti riuscire a essere superiore rispetto alla vicenda. Ossia fare quello che ci prova e che è circondato da HB e che se prende palo sticazzi, prosegue a essere come prima dentro e fuori dal gruppo perché sei e resti lo stesso di prima (che esce con più donne e lei sarebbe stata solo una tra le altre). Se parti con in testa "se mi rifiuta è un problema" significa che non hai la mentalità adatta

Ciaoo Todd ottima risposta e confronto come sempre. !  Si il fatto è che Vedendola cosí propositiva e aperta nei miei confronti l'ho vista come una preda " Facile ". Invece quell'uscita ( che ho interpretato come un test per vedere come reagivo) aggiunge quel pizzico di sfida ( che io amo , avendo avuto diverse tresche con fidanzate e Impegnate). No non m'interessa particolarmente che esce con qualcuno anzi.  Quindi tu suggerisci di non forzare nulla e giocare a flirtare in base alle opportunità che si vengono a creare.  

P.s Non parliamo quasi mai in chat , sui social Like a tutte le foto.  A conferma della bontá delle sensazioni di ieri mi risponde ad una storia ieri sera ( Mai fatto prima ) in cui veramente poteva evitare visto che non era nulla di che .. tempo 2 messaggi e mette like alla mia risposta e chiude. Un pò strano , ma attaccherò  io alla prossima occasione propizia cercando di vedere come reagisce.. e nel caso sia positiva spingerò . 

Mario979
Inviato

Update

oggi compleanno dell' hb.. Le faccio gli auguri..  mi risponde super bene con cuori ecc.. Domanda innocua , stasera che si fa ? Lei mi dice pizza alle 8 e 30, vuoi venire ? Io si dal nulla... 

MI ritrovo a casa sua con tutta la sua cerchia di amici più stretti. È rimasta molto sorpresa nel vedermi.. Mi ha detto più volte che non si aspettava minimamente che sarei venuto davvero. Io neppure ero convinto peró faccia da bronzo , persone nuove ecc , alla fine mi sono convinto e sono andato. La serata è andata bene , mi sono in primis divertito , ho fatto amicizia, sono uscito dalla mia zona di comfort e per questo sono giá molto soddisfatto. Tornando alla HB ( che era l'unica che conoscevo) , si è seduta vicino a me , mi toccava con ogni scusa , abbiamo parlato poco solo io e lei , però ci sono stati sguardi e un momento particolare in cui ho pensato che veramente volesse baciarmi , visto che ci siamo ritrovati in maniera casuale faccia e faccia. Credo di aver fatto una buonissima impressione anche sulle amiche. E questo ovviamente mi dà punti.. però durante la serata è uscito fuori anche il suo "uscente" che pare sta tutto cotto di lei ecc.. Interesse 0 , non ho fatto trasparire nulla come sempre ecc.  Che ne pensate ? 

Il 8/12/2022 at 19:42, Tod ha scritto:

• Mi piace! 1
Tod
Inviato
14 ore fa, Mario979 ha scritto:

Update

oggi compleanno dell' hb.. Le faccio gli auguri..  mi risponde super bene con cuori ecc.. Domanda innocua , stasera che si fa ? Lei mi dice pizza alle 8 e 30, vuoi venire ? Io si dal nulla... 

MI ritrovo a casa sua con tutta la sua cerchia di amici più stretti. È rimasta molto sorpresa nel vedermi.. Mi ha detto più volte che non si aspettava minimamente che sarei venuto davvero. Io neppure ero convinto peró faccia da bronzo , persone nuove ecc , alla fine mi sono convinto e sono andato. La serata è andata bene , mi sono in primis divertito , ho fatto amicizia, sono uscito dalla mia zona di comfort e per questo sono giá molto soddisfatto. Tornando alla HB ( che era l'unica che conoscevo) , si è seduta vicino a me , mi toccava con ogni scusa , abbiamo parlato poco solo io e lei , però ci sono stati sguardi e un momento particolare in cui ho pensato che veramente volesse baciarmi , visto che ci siamo ritrovati in maniera casuale faccia e faccia. Credo di aver fatto una buonissima impressione anche sulle amiche. E questo ovviamente mi dà punti.. però durante la serata è uscito fuori anche il suo "uscente" che pare sta tutto cotto di lei ecc.. Interesse 0 , non ho fatto trasparire nulla come sempre ecc.  Che ne pensate ? 

Dunque, le situazioni di gruppi sono a mio avviso delle occasioni perfette. La mia tattica preferita è flirtare con altre donne e dare al mio obiettivo soltanto poco o raramente delle attenzioni, facendolo però in modo intenso, in modo da farle venire voglia, e poi tornare a flirtare con le altre tizie. A parte questa considerazione strategica, non mi sembra di leggere niente di negativo. Penso tu abbia fatto bene ad andare e hai descritto gesti positivi. Occhio solo a non entrare nella friendzone quindi a lungo andare evita di diventare "uno" della cerchia di amici. 

Mario979
Inviato
4 ore fa, Tod ha scritto:

Dunque, le situazioni di gruppi sono a mio avviso delle occasioni perfette. La mia tattica preferita è flirtare con altre donne e dare al mio obiettivo soltanto poco o raramente delle attenzioni, facendolo però in modo intenso, in modo da farle venire voglia, e poi tornare a flirtare con le altre tizie. A parte questa considerazione strategica, non mi sembra di leggere niente di negativo. Penso tu abbia fatto bene ad andare e hai descritto gesti positivi. Occhio solo a non entrare nella friendzone quindi a lungo andare evita di diventare "uno" della cerchia di amici. 

No Todd tranquillo, Amiche donne ne ho per fortuna e lei non rientra tra queste. Sto giocando in maniera sottile.. molto velata data la situazione.. però vorrei entrarle in testa e nelle mutande 🤭