bs la grinta [Partecipante] 12 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 (modificato) Ciao stasera sono stato in una discoteca da solo per la prima volta(ci sono gia stato ma in compagnia) e dopo nemmeno mezz'ora sono uscito. Non ho avuto il coraggio ne di ballare e SOPRATTUTTO nemmeno di parlare a una ragazza. consigli su come combattere la timidezza e avere il coraggio di andare lì e parlare con loro? Mi sembra che non sia adatto e che non c'è la farò mai. Modificato 8 Dicembre 2022 da bs la grinta
evolutionator [Partecipante] 479 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 i feel you apprezzo la positività del tuo nick "la grinta", i guess
Gr_78 [Partecipante] 56 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 Approccia di giorno in disco sembra più facile ma alla fine vieni palato e ti abbatti ancora di più.
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 16 ore fa, bs la grinta ha scritto: consigli su come combattere la timidezza e avere il coraggio di andare lì e parlare con loro? Se sei in discoteca bevi. Consiglio pratico e funzionale.
Tod [Partecipante] 1183 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 Imponitelo. Esci una sera con l'idea di approcciare un numero X di ragazze. Con l'idea di farlo Indipendentemente dall'esito. Inizialmente sarà un misto di disagio e inconcludenza. Poi lo rifai. Poi lo rifai. Poi lo rifai e aumenti il numero di approcci. Io ai tempi, anni e anni fa in cui la vivevo come te, ho fatto così. Ora sono sempre quello che in qualsiasi gruppo attacca bottone per primo con chiunque. Mi viene ormai naturalissimo e non riesco a farne a meno. bs la grinta e paolino21 ha reagito a questo 2
Gr_78 [Partecipante] 56 Inviato 8 Dicembre 2022 Inviato 8 Dicembre 2022 57 minuti fa, Tod ha scritto: Imponitelo. Esci una sera con l'idea di approcciare un numero X di ragazze. Con l'idea di farlo Indipendentemente dall'esito. Inizialmente sarà un misto di disagio e inconcludenza. Poi lo rifai. Poi lo rifai. Poi lo rifai e aumenti il numero di approcci. Io ai tempi, anni e anni fa in cui la vivevo come te, ho fatto così. Ora sono sempre quello che in qualsiasi gruppo attacca bottone per primo con chiunque. Mi viene ormai naturalissimo e non riesco a farne a meno. Un ragazzo così timido non può approcciare a vuoto in disco e beccarsi tonnellate di pali senza venire scosso. Sta di fatto che al giorno d oggi a meno che non sei molto bravo le tipe che di giorno ci starebbero con te in disco ti palano facile.
bs la grinta [Partecipante] 12 Inviato 9 Dicembre 2022 Autore Inviato 9 Dicembre 2022 5 hours ago, Tod said: Imponitelo. Esci una sera con l'idea di approcciare un numero X di ragazze. Con l'idea di farlo Indipendentemente dall'esito. Inizialmente sarà un misto di disagio e inconcludenza. Poi lo rifai. Poi lo rifai. Poi lo rifai e aumenti il numero di approcci. Io ai tempi, anni e anni fa in cui la vivevo come te, ho fatto così. Ora sono sempre quello che in qualsiasi gruppo attacca bottone per primo con chiunque. Mi viene ormai naturalissimo e non riesco a farne a meno. va bene ci proverò, tu come hai iniziato con i primi approci? nel senso le andavi da dietro oppure parlavi e come aprivi?
bs la grinta [Partecipante] 12 Inviato 9 Dicembre 2022 Autore Inviato 9 Dicembre 2022 4 hours ago, Gr_78 said: Un ragazzo così timido non può approcciare a vuoto in disco e beccarsi tonnellate di pali senza venire scosso. Sta di fatto che al giorno d oggi a meno che non sei molto bravo le tipe che di giorno ci starebbero con te in disco ti palano facile. pensavo che in disco fosse più facile perché appunto è un luogo dove anche molte tipe sono in cerca di ragazzi
Tod [Partecipante] 1183 Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 Forse mi sono espresso male. Intendo dire di iniziare con il rompere il ghiaccio con delle ragazze. In generale. Non intendevo di andare a provarci e a flirtarci. Uno step alla volta. Imponiti si parlare con X ragazze che non conosci ogni volta che esci. Al bar, alla fermata del bus, in coda, dentro un centro commerciale, a scuola/università. Ogni occasione è buona. Non importa cosa dici. Non pensare al flirt o al provarci. Non ora, non è ancora il momento. Puoi usare informazioni contestuali di qualcosa che vedete intorno o che sta accadendo o cose così. Fallo con frequenza finché non ti viene naturale attaccare bottone senza essere a disagio né creare a disagio. Questo esercizio pratico ti abituerà a rompere il ghiaccio in maniera random e ti faciliterà a superare il primo ostacolo ("anche solo parlare in discoteca"), nonché a renderti più facile le cose quando passerai all'approccio a fini di flirt. Gr_78 ha reagito a questo 1
Gr_78 [Partecipante] 56 Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 8 ore fa, bs la grinta ha scritto: pensavo che in disco fosse più facile perché appunto è un luogo dove anche molte tipe sono in cerca di ragazzi Il fatto che ci siano molte ragazze ti trae in inganno e ti fa credere che sia più facile rimorchiare, ma la competizione e la difficoltà sono alte. Hai molte più possibilità di giorno. Se poi vuoi provare la sera meglio lounge bar o vie della movida. Sei di una grande citta o un paesino?
Messaggi raccomandati