Vai al contenuto

Darla o non darla?


Violet2019

Messaggi raccomandati

Giraluna
13 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Sul discorso over 35 non saprei, però.

Eh ... Diciamo che adesso i penedotati ci marciano più del solito sul fatto che è bene non rischiare di trovarsi over trenta, cozze appiccicose 🤗

Non scatta subito la voglia di ltr, per intenderci. 

14 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

E allora rimorchia qua sopra. Certo, è un po' difficile ma... that's it.

Ma lol. Sento puzza di problemi fino a qui. Lollissimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ma lol. Sento puzza di problemi fino a qui. Lollissimo. 

Niente non ce la faccio ... Sto rotolando giù dalle risate. Difficile rimorchiare qui dentro???? 🤣

No, dai @Sensei10, ti prego basta o la vescica scoppia. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

suspense bisogna pur lasciarla...

Tranquillo che da me non uscirà nulla. Si impegolano da sole queste utenze. 

Gliele avrei suggerite lo stesso le cose che ho scritto, proprio perché è tutto quell'1% che non fanno, ricadendo sempre in quell'80%. 

In parole povere: sono belle, ma ancora molto acerbe. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
50 minuti fa, Giraluna ha scritto:

O foto e ti fai sentire solo per quello o brevissime telefonate in cui lasci la voglia. 

Vada per la foto fra qualche giorno. Tanto adesso comunque non potrei fare nulla e non mi va di incontrarlo per un caffè o una cena. Sono nella fase in cui vorrei andare oltre, mi sento di aver lasciato qualcosa a metà. Grazie per il consiglio :)

49 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Lo so benissimo e lo osservo tutti i giorni nella vita reale. Tutte le donne la pensano così. 

Beh insomma! Io ne vedo tante felicemente appagate dalle loro uscite. Mi sono anche posta il problema di essere indisponibile emotivamente. Ma non penso.

32 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

E allora rimorchia qua sopra. Certo, è un po' difficile ma... that's it.

Ahahahah! Utenti over di Roma, battete un colpo! Che poi, detta così,pare pure brutto 🤣

32 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Tu sei proprio sicura di avere da offrire ciò che richiedi? Non è una domanda provocatoria. 

Ovviamente no. Sarei presuntuosa nel dire di sì. Penso di sì o, almeno, di solito ho sempre avuto tutti gli uomini che ho desiderato. Anche quelli di cui a volte ho inizialmente dubitato e dei quali ho anche scritto qui sopra ed è stata solo una questione di tempo. Ma ovviamente non lo so anche perché se per gli altri avevo abbastanza da offrire non è certo così per tutti.

32 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Tornando nel topic ed essendo Tinder, prova a tenere viva la cosa in maniera estremamente leggera. Se diventa proprio una caccia, beh, gli fai ciao con la manina.

Concordo. 

Per la cronaca mi ha appena scritto lui, un semplice come va. Mi sono fatta come al solito troppe pare probabilmente.

Fatto sta che il problema del non potersi vedere a breve rimane. Ok foto e qualche spunto di conversazione leggera di tanto in tanto!

Comunque grazie per i consigli, se ne avete altri sono ben accetti! E grazie soprattutto per aver risposto alla domanda iniziale. Ho forse sempre pensato  che non abbia senso rimandare il sesso ma puntualmente mi scontro con opinioni diverse e poiché ho sentito anche uomini dirlo mi interessa molto il vostro parere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Tranquillo che da me non uscirà nulla. Si impegolano da sole queste utenze. 

Gliele avrei suggerite lo stesso le cose che ho scritto, proprio perché è tutto quell'1% che non fanno, ricadendo sempre in quell'80%. 

In parole povere: sono belle, ma ancora molto acerbe. 

Mi spieghi meglio por favor? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

sempre in quell'80%. 

Questo è il guaio, infatti... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
3 ore fa, Minypony ha scritto:

Ma solo penso che essere appagati sessualmente sia molto importante? E che in caso contrario è meglio scoprirlo subito?

Già dal bacio a volte si capisce come sarà  a letto e anche l’intimità è un momento per comunicare costruire fiducia e conoscersi.

Direi di no, basta leggere i messaggi: l'hanno scritto tutti. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
5 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Mi spieghi meglio por favor? 

Riesci a far stare bene la gente, ma sul fatto di darla bene c è ancora qualche riserva da retaggio familiare. Usi ancora dei mezzucci per deresponsabilizzare te stessa dal fatto di darla al primo appuntamento

E no, non sei impedita a letto, ma neanche fai tutto questo o quello lasciando un ardito senso di rivolerti. Rimani abbastanza interessante come persona, ma abiti sola e la maggior parte del tempo non ci riesci a stare sola. È comprensibile. Torni a casa e vorresti un uomo caldo, piuttosto che il silenzio. 

Dunque, violetta, o accetti di non essere poi molto interessante se non per del buon sesso, e ti va bene raccontarti quello che hai scritto a me; oppure scrivendo da donna a donna: se vuoi avere davvero la possibilità di scegliere, migliora quello che ho scritto sopra. 

Adesso con te è saltato fuori ora ciò che si intuiva già due mesi fa. Come al solito il mio agire può venire compreso solo dopo. Vediamo quanto ci impiegherà a saltare fuori anche quello che s intuiva nello stesso periodo di un'altra utentessa. Sono proprio molto curiosa. 

Tutto per un po' di validazione. Avrà senso?

Magari ora si, per voi ha avuto un senso. Più avanti raccoglierete i cocci. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Io ne vedo tante felicemente appagate dalle loro uscite.

Forse vedi solo quello che vuoi vedere.... O credi solo a ciò cui vuoi credere. 

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...