Vai al contenuto

Darla o non darla?


Violet2019

Messaggi raccomandati

Wyatt99

Comunque tutto questo problema è derivato dal fatto che ti sei messa un maglione a dolce vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
Adesso, Wyatt99 ha scritto:

Comunque tutto questo problema è derivato dal fatto che ti sei messa un maglione a dolce vita.

Quindi colpa tua che hai approvato 🙄

Dici che presentarmi mezza nuda la volta dopo non è stato sufficiente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Adesso, Violet2019 ha scritto:

Quindi colpa tua che hai approvato 🙄

Dici che presentarmi mezza nuda la volta dopo non è stato sufficiente?

Per me sarebbe stato sufficiente.

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
8 ore fa, Violet2019 ha scritto:

O, meglio, possiamo andare a letto. Ma non aspettarti a quel punto che veda solo te o altro tipo di impegno da parte mia.

Bene. 

Perché qui é pieno di persone che stanno a rispondere ai messaggi, che investono, che buttano tempo.

Ma il numero di frequentazioni delle lei di turno addirittura aumentano.

A parità di altri maschi che ci seminano, per molti limitarsi a fare sesso é meno demenziale dello stare sempre dalla parte sbagliata della relazione

Dato che - crederci o no - ci sono maschi che stanno ad investire tempo, energie e attenzioni in una che si permette di chiedere loro dove fosse ieri notte, una che dice loro che non debbano scopare e che la scopano altri.

Molte delle persone che preferiscono fare sesso con te, al rischio che ti facciano altri, che farne meno e peggio perché in relazione mentre ti fanno comunque altri...

Sono semplicemente persone che sono già state e ristate in quel ruolo inventato dai media e le umiliazioni derivanti le lasciano volentieri ad altri.

Non dicono fold a te.

Dicono fold all'essere lo scemo del villaggio, mentre della gente più seria ti fa ridendo di loro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako
12 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Per me sarebbe stato sufficiente.

Attendo per fare la parte del guardone che spia e si sega a ''granny showers and fucks teenage hunk''

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
12 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Per me sarebbe stato sufficiente.

Se fosse mancata la corrente e non avessi potuto usare la play 😁

14 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Bene. 

Perché qui é pieno di persone che stanno a rispondere ai messaggi, che investono, che buttano tempo.

Ma il numero di frequentazioni delle lei di turno addirittura aumentano.

A parità di altri maschi che ci seminano, per molti limitarsi a fare sesso é meno demenziale dello stare sempre dalla parte sbagliata della relazione

Dato che - crederci o no - ci sono maschi che stanno ad investire tempo, energie e attenzioni in una che si permette di chiedere loro dove fosse ieri notte, una che dice loro che non debbano scopare e che scopano altri.

Molte delle persone che preferiscono fare sesso con te, al rischio che ti facciano altri, che farne meno e peggio perché in relazione mentre ti fanno comunque altri...

Sono semplicemente persone che sono già state e ristate in quel ruolo inventato dai media e le umiliazioni derivanti le lasciano volentieri ad altri.

Non dicono fold a te.

Dicono fold all'essere lo scemo del villaggio, mentre della gente più seria ti fa ridendo di loro. 

Ho letto due volte ma non sono certa di aver capito tutto.

Dici che per un maschio è meglio scopare con una che non rompe i maroni piuttosto che investire tempo ed energie in una che poi sta con te ma ti vuole governare la vita?

Beh si, credo che per voi sia sempre meglio scopare senza troppo investimento, soprattutto se lei vi piace. Ma io voglio l'investimento. Per me l'investimento non è scrivermi buongiorno e buonanotte tutti i giorni oppure rinunciare al calcetto per stare con me. Per me l'investimento è esserci quando ho bisogno, farmi sentire la tua presenza anche senza stare al telefono ogni tre ore e, soprattutto, senza rinunciare alle tue cose. Dove,anzi, io ti sosterrò sempre così come spero tu faccia con le mie.

Se ho capito bene il tuo esempio. Non so bene da che tipo di relazione tossica venga fuori (ma non del tutto) questo ragazzo. So che litigavano ferocemente di continuo. Che il loro collante era il sesso. Ma io non posso pagare gli errori delle altre così come voi non dovete pagare gli errori di 4 idioti che decidono di inzerbinirsi per tenersi stretta una passerotta. Se non ti va di chattare e pensi che io (o la lei di turno) ti possa infastidire me lo dici. Mi dici guarda, scusa se rispondo lentamente ma non amo stare al telefono, preferisco vederti di persona. Sei libera giorno x? Fatto! Non è così difficile. 

PS il tipo non è mai sparito ed ha sempre risposto o scritto lui comunque. Il problema quindi non era la comunicazione ma proprio l'idea di un legame che dopo un mese forse si stava iniziando a concretizzare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 minuto fa, Violet2019 ha scritto:

Se fosse mancata la corrente e non avessi potuto usare la play 😁

Ah beh certo, prima le cose importanti.

 

Poi dipende, io sono team lato A.

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
33 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Bene. 

Perché qui é pieno di persone che stanno a rispondere ai messaggi, che investono, che buttano tempo.

Ma il numero di frequentazioni delle lei di turno addirittura aumentano.

A parità di altri maschi che ci seminano, per molti limitarsi a fare sesso é meno demenziale dello stare sempre dalla parte sbagliata della relazione

Dato che - crederci o no - ci sono maschi che stanno ad investire tempo, energie e attenzioni in una che si permette di chiedere loro dove fosse ieri notte, una che dice loro che non debbano scopare e che scopano altri.

Molte delle persone che preferiscono fare sesso con te, al rischio che ti facciano altri, che farne meno e peggio perché in relazione mentre ti fanno comunque altri...

Sono semplicemente persone che sono già state e ristate in quel ruolo inventato dai media e le umiliazioni derivanti le lasciano volentieri ad altri.

Non dicono fold a te.

Dicono fold all'essere lo scemo del villaggio, mentre della gente più seria ti fa ridendo di loro. 

Aggiungo che secondo me 90% non sentendomi più torna. Come succede quasi sempre. Anche se te ne fai di nuove. Alla prima rottura di palle o al primo sesso fatto male tornate quasi sempre da chi si è delicatamente messo da parte.

Il problema è che, quasi sempre, quel qualcuno non sarà più disposto a divertirsi con voi e proseguire la conoscenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
6 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Aggiungo che secondo me 90% non sentendomi più torna. Come succede quasi sempre. Anche se te ne fai di nuove. Alla prima rottura di palle o al primo sesso fatto male tornate quasi sempre da chi si è delicatamente messo da parte.

Il problema è che, quasi sempre, quel qualcuno non sarà più disposto a divertirsi con voi e proseguire la conoscenza.

Se ti ha fatto stare benissimo, dentro e fuori dal letto, fai male a respingerli per ripicca e/o perché non sei l'unica. Altrimenti scartali pure senza pietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
6 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Se ti ha fatto stare benissimo, dentro e fuori dal letto, fai male a respingerli per ripicca e/o perché non sei l'unica. Altrimenti scartali pure senza pietà.

In sua compagnia stavo benissimo. Il problema era tutto il resto.

Ma comunque non lo scarterei, solo smetterei di investirci e non sarebbe più l'unico. Ma visto che abbiamo detto che è meglio sia per M che per F che F non la dia intanto ad altri 40M se dovessi frequentare un altro M che non è un vecchio trombamico ma qualcuno che sto conoscendo e nella cui conoscenza decido di investire allora dovrei respingerlo per forza.

L'ultimo che ha fatto così è tornato in amicizia per mesi. Siamo usciti senza che accadesse nulla per mesi, perché quando decise di allontanarsi mi disse di non volere relazioni anche se si era affezionato. Salvo poi dirmi che era innamorato e voleva qualcosa di più. Io avevo appena iniziato a frequentare la mia ultima relazione. Gli volevo, gli voglio bene ma ho dovuto respingerlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...