Vai al contenuto

Darla o non darla?


Violet2019

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
50 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Oggi è riapparso con una scusa sciocca. È evidente che sta sondando il terreno per capire se riusciamo a vederci.

50 pagine di thread alla fine hanno fatto il loro dovere no? 

 

50 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Mi domando però cosa pensi lui dall'altra parte.

Mi sfugge perché dovrebbe essere un tuo problema, tu proponi di rivedervi quando hai voglia e bon.

Modificato da Bozzarelly
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
6 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

50 pagine di thread alla fine hanno fatto il loro dovere no? 

Sei ironico?

6 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Mi sfugge perché dovrebbe essere un tuo problema, tu proponi di rivedervi quando hai voglia e bon.

Lo è perché non ho voglia e tempo di rivederlo ora ma non vorrei allontanarlo drasticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
1 minuto fa, Violet2019 ha scritto:

Sei ironico?

Ma ti pare, dovresti conoscermi ormai.

 

1 minuto fa, Violet2019 ha scritto:

Lo è perché non ho voglia e tempo di rivederlo ora ma non vorrei allontanarlo drasticamente.

Non proporre alcun appuntamento e scrivigli e basta.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
strongerls

il problema è che la persona piace a te ma non potresti piacere a lui, io l ho data presto a una persona (prima sera petting/preliminari), secondo incontro sesso ma lui dopo non si è fatto piu sentire, dopo aver insistito per un terzo incontro di nuovo sesso e lui non è venuto.... questo si è svuotato le palle e se ne è andato. non c'è stata proprio chimica, solo ginnastica, le scopate piu brutte della mia vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
16 minuti fa, strongerls ha scritto:

Il problema è che la persona piace a te ma non potresti piacere a lui

Si chiama attrazione: può esserci o meno o può svanire anche dopo una scopata.

17 minuti fa, strongerls ha scritto:

non c'è stata proprio chimica

cvd

17 minuti fa, strongerls ha scritto:

le scopate piu brutte della mia vita

Vedi, qui c'è una grande differenza fra uomini e donne.
Gli uomini sanno avvertire questi segnali:

18 minuti fa, strongerls ha scritto:

non si è fatto piu sentire

A differenza degli uomini che fra "mi creo l'abbondanza", "next", "cerco altre", "messaggio recepito, avanti il prossimo", "mi trovo un hobby" accettano la realtà, le donne ahimè fanno una fatica immane a capire che alcuni uomini possono non essere interessati. Se una persona chiava con te e poi non si fa sentire, che senso ha risentirsi? E' il 101 del sesso maschile, ma una donna non riesce proprio a comprendere questi segnali.
Può dire tutto quello che vuoi, glielo puoi anche far presente in maniera gentile, ma la loro opinione non cambierà di una virgola:

Screenshot at Mar 11 09-57-27.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
32 minuti fa, strongerls ha scritto:

il problema è che la persona piace a te ma non potresti piacere a lui, io l ho data presto a una persona (prima sera petting/preliminari), secondo incontro sesso ma lui dopo non si è fatto piu sentire, dopo aver insistito per un terzo incontro di nuovo sesso e lui non è venuto.... questo si è svuotato le palle e se ne è andato. non c'è stata proprio chimica, solo ginnastica, le scopate piu brutte della mia vita.

Secondo me non è che lui è sparito perché non gli piacevi, ma perché tra voi non ha funzionato. Non c'entra il fatto che gliel'hai data presto, potevi dargliela anche più tardi e se il sesso fosse stato deludente sarebbe sparito lo stesso. Come avresti fatto anche tu, magari con i tuoi tempi, visto che convieni che anche per te sia stata addirittura una delle più brutte esperienze della tua vita. 

Darla o non darla non è questione di calcolo, perché tanto spesso i conti sono fatti senza l'oste: persone che ti lasciano anche dopo mesi o anni perché si sono stufate, persone con le quali costruisci famiglia da una limonata in discoteca (conosciute personalmente). Non puoi sapere a priori come finirà. 

E' questione di come ti senti tu, se ti senti o meno a tuo agio ad andare a letto con una persona che conosci poco. Questo vale per tutte le relazioni: ti sentiresti a tuo agio a raccontare cose intime di te a qualcuno che conosci poco? A volte trovi delle persone con le quali sei completamente a tuo agio e la conversazione fila liscia e ti ritrovi a raccontarti e ad aprirti con naturalezza, altre volte no. La stessa cosa è nel sesso. 

Credo che si dovrebbe riflettere sulle reali motivazioni che spingono a fare sesso con qualcuno che si conosce poco: è perché c'era molta chimica o per altri motivi? Onestamente fatico a credere che possa essere così deludente se arde un grande fuoco. Invece potrebbe succedere che magari ci si ritrovi nella situazione ma senza averne una gran convinzione, ecco, in quel caso forse sarebbe meglio pensarci un attimo in più. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...