Vai al contenuto

Darla o non darla?


Violet2019

Messaggi raccomandati

giannicarlo
45 minuti fa, Mkoll ha scritto:

Inoltre è versatile, può essere un piatto unico, dessert oppure spuntino spezza fame.

Sempre se non te lo mozzica

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
41 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Approfondisci questo Gira pls.

 

Il succo è: la donna tendenzialmente ha bisogno di avere il controllo. 

Chi tradisce lo esercita in maniera diversa da chi è stato tradito. 

Lei pensa e ha idee (basta che leggi il discorso che sia un idea ciò che ho scritto della natura degli uomini).

Non sente, né prova. Va un po' a banderuola per capire come tenerlo, questo controllo. 

È single e va bene conoscere altra gente, salvo poi tradurla quando è effettivamente monogama. Una incoerenza continua. Che conosciamo. 

In qualche modo sa che può tenerlo così il suo controllo: cercare di sentirsi validata tradendo e conoscendo un mucchio di gente. 

Chi viene tradita, invece, è più subdola perché è stata ferita involontariamente. Non l'ha chiesto, insomma. 

Lei ferisce ed ha ferito volontariamente tradendo. Infatti, se noti, in ciò che scrive è drasticamente convinta che tutti i suoi atteggiamenti siano in qualche modo giustificati. Anche l aver tradito. Ed è, in un certo senso, innocua. 

Si legge che basta farle pufff e casca per terra. Non ha cattiveria. Solo che ... La banalità è spesso più malefica di chi agisce perché è stato ferito. 

Il perché? 

Non sa riconoscere quando commette errori. 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
8 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Chi viene tradita, invece, è più subdola perché è stata ferita involontariamente. Non l'ha chiesto, insomma. 

E quindi dici cercherà di ottenere il controllo in modo più subdolo. Ma come?

Mi piacerebbe approfondire la differenza tra tradito e traditore. 

Penso che l'unica cosa che li accomuni sia che entrambi perderanno loro stessi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

differenza tra tradito e traditore. 

Il traditore spesso è debole e poco onesto con se stesso e di conseguenza con gli altri 

la persona tradita data la trasparenza dei propri intenti involontariamente regala un vantaggio alle persone e spesso queste se ne approfittano così avviene il tradimento perché le persone subdole pongono  se stesse davanti a tutto anche davanti alla persona che le ha coperto le spalle per tanto tempo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
10 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Ma come?

Meglio tacerlo cosa fanno nel dettaglio. Per ora. Comunque salterà fuori, non ti preoccupare. 

Ti do solo un indizio a livello generale: ciò che le muove è il sospetto e la diffidenza. 

Modificato da Giraluna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Meglio tacerlo cosa fanno nel dettaglio. Per ora.

a me quello piacerebbe sapere, anche se presumo di esserne già a conoscenza. 

3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

ciò che le muove è il sospetto e la diffidenza. 

Con donne così quindi bisogna andarci piano e creare molto confort deduco. 

Solo che, che palle. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
6 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

molto confort deduco. 

E fammi un piacere ... Non ti ci affezionare troppo alla sua figa, che tanto ... Sono tutte uguali 😉

7 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

me quello piacerebbe sapere,

Purtroppo ho gente con giochi in corso che mi legge. Cerco di lasciare semplici indizi. 

Sai com è: è ancora d uso verificarsi per chiavare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
1 minuto fa, Giraluna ha scritto:

Sai com è: è ancora d uso verificarsi per chiavare. 

Tinder Gold e passa la paura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Tinder Gold e passa la paura. 

È pure meglio perché che se ne dica, chi entra qui dentro è pure preso meno bene di quelle su tinder dato che si creano dei conflitti non da poco. 

Comunque, se vuoi buttar giù tu quello che hai osservato sulla base della tua esperienza. Posso risponderti se ci sei vicino. 

Link al commento
Condividi su altri siti

giannicarlo
18 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Comunque, se vuoi buttar giù tu quello che hai osservato sulla base della tua esperienza. Posso risponderti se ci sei vicino. 

Sarà un test continuo.

Test atti a riconoscere il supposto " se davvero mi ama".

Persone che chiedono un braccio e non sono disposte a far vedere un dito.

Con il risultato di far scappare tutti i possibili pretendenti ( almeno quelli di valore) che non sopporteranno di essere trattati in una maniera così impari e finendo invece per attrare figure disfunzionali potatrici di bassa autostima che sono invece disposte a dare tanto accontentandosi di qualche briciola in cambio. 

Così il tradito preserva se stesso, evitando di investire sugli altri. Evitando così di ritrovarsi nuovamente nella situazione dove potrà essere tradito nuovamente e sentire quel dolore. 

Alla base c'è una grave perdita/mancanza di fiducia in se stessi e nel mondo circostante. 

@Violet2019scusa l'OT. Dagliela a sto nuovo Gigio che se la merita. 

Modificato da giannicarlo
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...