Vai al contenuto

Darla o non darla?


Violet2019

Messaggi raccomandati

Giraluna
11 ore fa, Violet2019 ha scritto:

non ho molto tempo libero

Non mi interessava la tua lista di cose noiose 🤣

La domanda era chiara: ti ci spippi sopra? 

Domanda tradotta: sei un tipo che si spippa sopra i tipi che "le interessano" o sei una che ha bisogno della verga per attivarsi? 

Così, pour parler, perché sennò è tutto davvero troppo noioso finché il formaggio ammuffito si decide ad uscire dal frigo rotto. Almeno si scrive qualcosa di interessante su di te 💁🏻‍♀️

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Non mi interessava la tua lista di cose noiose 🤣

La domanda era chiara: ti ci spippi sopra? 

Domanda tradotta: sei un tipo che si spippa sopra i tipi che "le interessano" o sei una che ha bisogno della verga per attivarsi? 

Così, pour parler, perché sennò è tutto davvero troppo noioso finché il formaggio ammuffito si decide ad uscire dal frigo rotto. Almeno si scrive qualcosa di interessante su di te 💁🏻‍♀️

Non ho bisogno del fringuello live di solito, faccio anche da sola. Su di lui però non ho ancora fantasticato, ora che ci penso è strano! Ma in effetti ho così poco tempo libero ultimamente che non mi capita quasi mai il fai da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
49 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

ora che ci penso è strano!

E come hai fatto a mandargli le foto? 😮

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
24 minuti fa, Giraluna ha scritto:

E come hai fatto a mandargli le foto? 😮

Cioè? Non ho inviato nulla di esplicito. Una foto dove si vedevano le gambe con la scusa di un libro di cui avevamo parlato e una dopo la doccia ma senza mostrare nulla. Per fantasticare intendo che non ho fatto nulla pensando a lui esplicitamente. Mi piacerebbe in realtà andarci a letto ma a quanto pare, visti gli ultimi sviluppi (cose molto belle sul suo lavoro che però gli porteranno probabilmente più impegni. Me lo ha appena scritto, in condizioni normali avrei proposto di festeggiare insieme ma non si può 😤) sarà ancora più difficile e mi sta iniziando, tristemente, a scendere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

Cioè?

Cioè pensavo che le inviassi sulla scia dei pensieri sconci che ti suscitava. Nessuna foto è uguale all altra dato che nessun uomo può regalare le stesse emozioni di un altro. Va da sé che le foto sono diverse. Non tristemente mandate così 😔

Non ci metti un po'di pepe nelle cose che fai con questi uomini? Sei così spenta? 🥲

Sono triste 😒

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
36 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Cioè pensavo che le inviassi sulla scia dei pensieri sconci che ti suscitava. Nessuna foto è uguale all altra dato che nessun uomo può regalare le stesse emozioni di un altro. Va da sé che le foto sono diverse. Non tristemente mandate così 😔

Non ci metti un po'di pepe nelle cose che fai con questi uomini? Sei così spenta? 🥲

Sono triste 😒

Ma hai letto? Ho inviato foto sulla base di discorsi che abbiamo fatto o stavamo facendo. Comunque giusto un paio per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, Violet2019 ha scritto:

che abbiamo fatto o stavamo facendo

Ho capito, ma che aridità 😭

Voglio l eros!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019

***aggiornamento***

Mi ha chiesto di vederci stasera. Ora una parte di me approfitterebbe della cosa visto che è improbabile si trovino altri momenti. Un'altra parte direbbe di non darmi così all'ultimo minuto perché sembrerei troppo disponibile.

Vero è che stasera è l'unica sera in cui sono stranamente libera pure io e tutto sommato voglio vedere com'è. Però sarebbe proprio un vengo da te e scopiamo, nudo e crudo. E qualcuno di voi mi ha invitata a non svendermi così.

 

Suggerimenti please. Tanto sappiamo tutti che ci andrò 

Modificato da Violet2019
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
16 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Tanto sappiamo tutti che ci andrò 

Vacci e non rompere. Vogliamo l eros. Rispondere si in questa circostanza, non vuol dire rispondere "Sono duecento, pagamento prima del rapporto" in un altra. 

Ti si è detto di non svenderti durante l incontro, ossia cerca di non fare la deficiente sul piedistallo quando sei in verticale. In orizzontale siamo tutti uguali. 

"Si, sono sono libera pure io stasera, perciò andata 😉. A stasera". 

Poi stasera lo seduci in maniera femminile e non da pivella. Gradualmente infili qualche input qua e là, così lui ti salta addosso e gne gne solite cose insomma. 

Fine. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Dai nazi @giannicarlo, scrivile qualcosa, che sennò rovina tutto e ridiventa tutto paludoso. 

Sento odore di provola. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...