Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Giraluna
Inviato
Adesso, giannicarlo ha scritto:

un grande passo…

Non ho capito una cosa. Si è incavolato perché hai comprato casa e non glielo avevi detto?

Bene che hai riparo. Si sfiorano gli zero gradi di notte. Dai il Ciccio a Chiara e fatti ospitare. Se è già fidanzata o non ti attizza, aiutala in qualcosa che lei non riesce a risolvere e fatti ospitare in cambio. 

Fatto ospitare, in caso non si fosse capito e non lo abbia scritto abbastanza. 

• Mi piace! 1
Violet2019
Inviato
10 minuti fa, Giraluna ha scritto:

A che ora è che vi trovate?

21:30 ma ci metto mezz'ora per arrivare 😤

10 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Metti una scollatura. 

Mi credi che maglioncini scollati manco ne ho? 😂

Inviato
3 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

😭

È un dovere patriottico dar prova dell’italica presenza dello spirito genuinamente troioso. 

Pensare alle russe e tentare vanamente di contrastare il loro mangiarci in testa puó essere una forte motivazione per qualsiasi impresa (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: vestirsi in discordanza con il meteo, superare sessioni estenuanti di sport, rinunciare per sempre ai nutella biscuits, far cose incompatibili con qualsiasi remora di evitare prolassi alle cavitá tutte, e tanto altro ancora insegnatoci dalle grandi e insuperabili Maestre sovietiche).

• Grazie! 1
  • Abbraccio 1
Mkoll
Inviato

Casa sua, dopo cena, ovviamente senza pargolo,potresti andare pure in un sacco di iuta (che ha il suo perché si toglie in 3 secondo netti).

• Mi piace! 1
Giraluna
Inviato
15 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Mi credi che maglioncini scollati manco ne ho? 😂

Fossi tua madre sul serio, ti avrei tirato dietro il pentolone del minestrone. 

• Mi piace! 1
  • Haha 1
Violet2019
Inviato
3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Fossi tua madre sul serio, ti avrei tirato dietro il pentolone del minestrone. 

In effetti mia madre mi ha sempre spinta un po'di più 🙄😂

Sensei10
Inviato

Il dolcevita è un po' antisesso, eh... Anche se tocca dire che @Mkoll non ha tutti i torti, se non vi vedete per una partita a Scarabeo è tutto molto relativo.

Diciamo che però se il tipo ha voglia 7 su 10, vedendola in un certo modo sale a 10 immediatamente. Insomma, dai, si scopa con più foga. 

Io comunque sono appena rientrato a casa e a Roma sta scendendo il diluvio universale, quindi @Violet2019 guida con prudenza vista la distanza (e, quindi, immagino che farai il raccordo). 

Sta diventando davvero il thread delle raccomandazioni della nonna....

• Haha 3
Wyatt99
Inviato (modificato)
3 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Il dolcevita è un po' antisesso, eh

Boh dipende come indossato e chi lo indossa.

Poi oh, anche vedere un po’ di carne va benissimo. Spero che il ragazzo sia capace di portare a casa la “cena”.

Modificato da Wyatt99
Sensei10
Inviato
Adesso, Wyatt99 ha scritto:

Boh dipende come indossato e chi l’ho indossa.

Poi oh, anche vedere un po’ di carne va benissimo. Spero che il ragazzo sia capace di portare a casa la “cena”.

È un capo che mi piace, però se dobbiamo dargli un valore sessualizzante il collo coperto è un po' meh

Ma lei lo indosserà con gusto, ne sono certo.

• Grazie! 1