Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 Adesso, giannicarlo ha scritto: un grande passo… Non ho capito una cosa. Si è incavolato perché hai comprato casa e non glielo avevi detto? Bene che hai riparo. Si sfiorano gli zero gradi di notte. Dai il Ciccio a Chiara e fatti ospitare. Se è già fidanzata o non ti attizza, aiutala in qualcosa che lei non riesce a risolvere e fatti ospitare in cambio. Fatto ospitare, in caso non si fosse capito e non lo abbia scritto abbastanza. giannicarlo ha reagito a questo 1
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 15 Dicembre 2022 Autore Inviato 15 Dicembre 2022 10 minuti fa, Giraluna ha scritto: A che ora è che vi trovate? 21:30 ma ci metto mezz'ora per arrivare 😤 10 minuti fa, Giraluna ha scritto: Metti una scollatura. Mi credi che maglioncini scollati manco ne ho? 😂
Celeste [Donna] 5802 Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 3 minuti fa, Violet2019 ha scritto: 😭 È un dovere patriottico dar prova dell’italica presenza dello spirito genuinamente troioso. Pensare alle russe e tentare vanamente di contrastare il loro mangiarci in testa puó essere una forte motivazione per qualsiasi impresa (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: vestirsi in discordanza con il meteo, superare sessioni estenuanti di sport, rinunciare per sempre ai nutella biscuits, far cose incompatibili con qualsiasi remora di evitare prolassi alle cavitá tutte, e tanto altro ancora insegnatoci dalle grandi e insuperabili Maestre sovietiche). Alexis2 e Gianilo ha reagito a questo 1 1
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 Casa sua, dopo cena, ovviamente senza pargolo,potresti andare pure in un sacco di iuta (che ha il suo perché si toglie in 3 secondo netti). Violet2019 ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 15 minuti fa, Violet2019 ha scritto: Mi credi che maglioncini scollati manco ne ho? 😂 Fossi tua madre sul serio, ti avrei tirato dietro il pentolone del minestrone. Gianilo e Violet2019 ha reagito a questo 1 1
Wyatt99 [Partecipante] 5002 Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 @Violet2019che hai deciso alla fine?
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 15 Dicembre 2022 Autore Inviato 15 Dicembre 2022 3 minuti fa, Giraluna ha scritto: Fossi tua madre sul serio, ti avrei tirato dietro il pentolone del minestrone. In effetti mia madre mi ha sempre spinta un po'di più 🙄😂
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 Il dolcevita è un po' antisesso, eh... Anche se tocca dire che @Mkoll non ha tutti i torti, se non vi vedete per una partita a Scarabeo è tutto molto relativo. Diciamo che però se il tipo ha voglia 7 su 10, vedendola in un certo modo sale a 10 immediatamente. Insomma, dai, si scopa con più foga. Io comunque sono appena rientrato a casa e a Roma sta scendendo il diluvio universale, quindi @Violet2019 guida con prudenza vista la distanza (e, quindi, immagino che farai il raccordo). Sta diventando davvero il thread delle raccomandazioni della nonna.... Celeste, Violet2019 e Wyatt99 ha reagito a questo 3
Wyatt99 [Partecipante] 5002 Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 (modificato) 3 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Il dolcevita è un po' antisesso, eh Boh dipende come indossato e chi lo indossa. Poi oh, anche vedere un po’ di carne va benissimo. Spero che il ragazzo sia capace di portare a casa la “cena”. Modificato 15 Dicembre 2022 da Wyatt99
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 15 Dicembre 2022 Inviato 15 Dicembre 2022 Adesso, Wyatt99 ha scritto: Boh dipende come indossato e chi l’ho indossa. Poi oh, anche vedere un po’ di carne va benissimo. Spero che il ragazzo sia capace di portare a casa la “cena”. È un capo che mi piace, però se dobbiamo dargli un valore sessualizzante il collo coperto è un po' meh. Ma lei lo indosserà con gusto, ne sono certo. Violet2019 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati