Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Violet2019
Inviato (modificato)
34 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Si. Non hai scritto che poi se lo è sfilato? Pensavo fosse già amore lì per te 🤣

Ahahahah si se lo è sfilato perché con non riusciva a venire ma abbiamo concluso diversamente. Anzi non ha nemmeno provato a chiedermi di farlo senza, cosa che ho apprezzato. Mi ha solo chiesto se potesse toglierlo e fare altro.

Vabbè io comunque mo mi eclisso, poi si vede. Tanto non possiamo vederci 

Modificato da Violet2019
Inviato
1 ora fa, -S- ha scritto:

Che se lo vuoi rivedere/riscopare/possibilmente tenere non far partire tutte ste cazzo de pare che gli UOMINI  le fiutano al volo e non volendo scassacazzi intorno mettono le mani avanti come ha fatto GIUSTAMENTE lui

Questo stà avanti...ecco perchè facevo il tifo per lui...e ci avevo visto bene

Violetta: GODITELA

Tutto giusto, ma secondo me non è il caso di Violet. Non è per nulla stracciacoglioni, anzi, potrebbe persino apparire come una donna non interessata alle relazioni. Basta leggerla per escludere atteggiamenti invadenti e/o pressanti (anzi, forse è poco incisiva). Dubito si sia fiutato nulla. Semmai, come aggiungi tu, il tipo mette le mani avanti a causa di esperienze passate di scassacazzi…ma per partito preso e in via generale. 

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Violet2019
Inviato (modificato)
8 minuti fa, Celeste ha scritto:

Tutto giusto, ma secondo me non è il caso di Violet. Non è per nulla stracciacoglioni, anzi, potrebbe persino apparire come una donna non interessata alle relazioni. Basta leggerla per escludere atteggiamenti invadenti e/o pressanti (anzi, forse è poco incisiva). Dubito si sia fiutato nulla. Semmai, come aggiungi tu, il tipo mette le mani avanti a causa di esperienze passate di scassacazzi…ma per partito preso e in via generale. 

Grazie. La prima volta che ha provato a fare un discorso così gli ho detto che mi sembrava prematuro dopo esserci visti due volte. 

Per me ha senso vedersi,conoscersi e poi decidere. Non puoi saperlo prima e se già lo sai non è un problema mio.

Però lui le mani avanti le ha messe ed io non posso non prenderne atto. Quindi mi eclisso e penso alle mie cose, quando e se ci rivedremo si deciderà.

Modificato da Violet2019
  • Mi piace! 1
Inviato
1 ora fa, Celeste ha scritto:

Non so’ se voi vi conoscete personalmente, perché in questo caso allora mi fiderei delle tue parole 

A me ha trasmesso sensazioni diverse, ecco il perché della mia risposta diretta (che vale comunque in ogni caso)

Sensazioni che ho avvertito da alcune risposte sue su questo thread 

Poi ovviamente IMHO

Diciamo che Violetta sapeva già dall’apertura del thread che sarebbe finita bene

Per ora è win win…Ed è bello così ;)

Comunque @Violet2019per avere conferma di quello che dice Celeste non rimane che conoscerci io e te … che locali frequenti a Roma? 😄😄 (provarci con le forumnine mode on! 😄😄)

Violet2019
Inviato
9 minuti fa, -S- ha scritto:

Non so’ se voi vi conoscete personalmente, perché in questo caso allora mi fiderei delle tue parole 

A me ha trasmesso sensazioni diverse, ecco il perché della mia risposta diretta (che vale comunque in ogni caso)

Sicuramente qui ho esplicitato molto più che con lui. Inoltre qui hai probabilmente letto anche altri giudizi di altre persone in merito che possono averti influenzato.

Comunque se a te è arrivata così non è da escludere che possa essere arrivata così anche a lui. Nella comunicazione si è responsabili di ciò che arriva all'altro.

Per ora è win win…Ed è bello così ;)

Per ora.

Comunque @Violet2019per avere conferma di quello che dice Celeste non rimane che conoscerci io e te … che locali frequenti a Roma? 😄😄 (provarci con le forumnine mode on! 😄😄)

Ahahahah! Pure tu della capitale? 😂

• Mi piace! 1
Inviato
56 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Ahahahah! Pure tu della capitale?

Già...E sono pure 40nne...capisci a me 😎😃

• Grazie! 1
Violet2019
Inviato
2 minuti fa, -S- ha scritto:

Già...E sono pure 40nne...capisci a me 😎😃

Eh ma io cerco una persona che voglia impegnarsi 😂

Scherzi a parte non sei lui vero? 🙈 Visto il tifo il dubbio viene.

Non sono una che va molto per locali alla moda. Sono più da aperitivo/cena con amici. È l'età 

• Cuore Nero 1
Inviato
17 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Scherzi a parte non sei lui vero? 🙈 Visto il tifo il dubbio viene.

Ehh...per toglierti il dubbio bisogna vederci in real...dov'è che vai a fare aperitivo/cena te? 😎

Violet2019
Inviato
8 minuti fa, -S- ha scritto:

Ehh...per toglierti il dubbio bisogna vederci in real...dov'è che vai a fare aperitivo/cena te? 😎

Ahahahah ma sei serio?

Dipende in zona Tuscolana o al Pigneto dove ho diversi amici o in centro. 

Stasera ho una cena a Trastevere e sto già bestemmiando 

Violet2019
Inviato

In tutto ciò mi dite se faccio bene ad eclissarmi o pare che me la tiri così?

Il mio scopo non è tirarmela, solo evitare di alimentare un qualcosa che ha poco senso viste le (sue) premesse e soprattutto visto che chissà quando ci rivedremo. Per me resta valido il consiglio di Gira di qualche foto di tanto in tanto