Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 Il 19/12/2022 at 21:02, Violet2019 ha scritto: La mia parte razionale suggerisce di aspettare, tanto comunque non potendoci vedere non cambierebbe nulla e un messaggio non mi serve a niente. Quella emotiva ora invece cerca un segnale, cosa che un messaggio potrebbe darmi. Cosa fare? So che é difficile e che sembra esulare da ciò che hai chiesto, ma la mia risposta é lavorare su te stessa per non aver bisogno di un segnale emotivo dopo un incontro così (non c'è nulla di male ad aver bisogno di segnali emotivi, il punto é capire in che contesto li stiamo aspettando) O anche cercare di capire di cosa hai bisogno effettivamente tu in questo momento e se quest'uomo in questo caso é quello che cerchi per te e che può darti quello adesso Riprendere il comando e il controllo, in sostanza Leggendoti emerge qualcosa, ma sei tu che hai le risposte porchetta e Violet2019 ha reagito a questo 2
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 21 Dicembre 2022 Autore Inviato 21 Dicembre 2022 4 minuti fa, giannicarlo ha scritto: NaziGira colpisce nuovamente. Comunque stai travisando. Se avesse voluto manipolarti lo avrebbe fatto chiaramente. Non ha nessun interesse nel farlo oltretutto. Ha interesse nelle conferme che le derivano. Ho una mia idea su questo e i fatti finora mi hanno dato ragione. Manipolare e chiaramente nella stessa frase non possono stare. In ogni caso la mia libertà finisce dove incontro la libertà altrui per cui se scrivo su un forum tutti hanno il diritto di rispondere. Ma io ho la libertà di ignorare e prima di iniziare a farlo, esattamente come accadde anni fa, lo dichiaro così che si sappia. Ma voi fanciulli invece cosa pensate del ping di lui? maialetonnato ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 (modificato) 45 minuti fa, Violet2019 ha scritto: non manipolatorio né passivo aggressivo. Ti ho posto delle domande a cui non hai dato risposte. Hai solo avanzato piccata le tue permalosità. Più vi si tocca e meno volete essere toccate. 45 minuti fa, Violet2019 ha scritto: se non hai cose serie e reali 45 minuti fa, Violet2019 ha scritto: persone in grado di cogliere un minimo di realtà con meno filtri dei tuoi e dare un consiglio realistico Hai fatto la mia descrizione, solo che non ho il cazzo, ma la fIca 🥰 È questo il fatto: non ho il cazzo e non vi pongo sopra un piedistallo a cui gli altri vi mettono che vi siate meritate. 12 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Comunque stai travisando. Lo sciame di forrummine che balza da un po' non ti è parso un po' strano? Diciamo che per ogni battito d ali libero da un polo del globo, due o tre si rinchiudono in gabbia dall' altro 😉 Siccome il battito d ali ha superato parecchie miglia di distanza, capirai perché intervengo 😉 Nulla che loro abbiano anche solo annusato. 12 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Non ha nessun interesse nel farlo oltretutto. Appunto. Dunque ancora meno che mi debbo sperticare ad usare i guanti di velluto 💁🏻♀️ Modificato 21 Dicembre 2022 da Giraluna
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 1 minuto fa, Violet2019 ha scritto: Ma voi fanciulli invece cosa pensate del ping di lui? Che ha voglia di vederti. 1 minuto fa, Violet2019 ha scritto: Manipolare e chiaramente nella stessa frase non possono stare. Vedi tu, ma manipolare prevede ottenere un rendiconto personale. E Gira non ci ricava nulla dall'avere ragione. Secondo me una delle poche teste che può consigliarti veramente. Non triggerarti a caso. Butterfly88 ha reagito a questo 1
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 5 minuti fa, Giraluna ha scritto: Lo sciame di forrummine che balza da un po' non ti è parso un po' strano? Devo essere sincero si, in effetti ultimamente state diventando tante (anche se ti considero di un altra classe). 6 minuti fa, Giraluna ha scritto: Nulla che loro abbiano anche solo annusato. Hanno bisogno del loro tempo.
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 1 minuto fa, giannicarlo ha scritto: Devo essere sincero si, in effetti ultimamente state diventando tante Stanno (grazie per la parentesi). Io, se noti, rispondo e basta. Ricorda: un battito d ali altrove muove tutto lo sciame qui. Indovina chi è stato? 🤗 2 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Hanno bisogno del loro tempo. Non ci possono arrivare che sono esplose tutte per qualcosa accaduto altrove. Lol. Tempo non ne trovano manco per arrivare a capire loro stesse.
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 21 Dicembre 2022 Autore Inviato 21 Dicembre 2022 9 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Che ha voglia di vederti. Oh magari con l'anno nuovo si ritromba🤣 9 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Vedi tu, ma manipolare prevede ottenere un rendiconto personale. E Gira non ci ricava nulla dall'avere ragione. Riconoscimento, già detto sopra. E ne sono abbastanza sicura. Spero, ovviamente, di sbagliare ma ne dubito. 9 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Secondo me una delle poche teste che può consigliarti veramente Quando non spara a caso si.
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 1 minuto fa, Giraluna ha scritto: Non ci possono arrivare che sono esplose tutte per qualcosa accaduto altrove. Lol. Tempo non ne trovano manco per arrivare a capire loro stesse. Anche tu però non essere così critica. Sono qui sopra proprio per questo. Dimostrano voglia di migliorare, capire e comprendere. E io apprezzo questo, che è già molto di più di quello che fanno normalmente le persone. Approfondiscono, dicono cazzate, cambiano idea. Esattamente come facciamo noi.
Wyatt99 [Partecipante] 4999 Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 (modificato) Un po’ di figa qua? cit Modificato 21 Dicembre 2022 da Wyatt99 Celeste ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 Adesso, giannicarlo ha scritto: Dimostrano voglia di migliorare, capire e comprendere. 1 minuto fa, giannicarlo ha scritto: Approfondiscono, dicono cazzate, cambiano idea. Ma piantala con questo politically correct, che ci crede solo il tuo cazzo che deve chiavare 🤣 Comunque, se cerchi confronto con loro, ti avviso che almeno fino alla prossima settimana ci saranno altri movimenti tellurici di notevole sostanza qui in real. Perciò qui dentro saranno parecchio agitate. Auguri NaziGiangi. Dammi il tuo meglio.
Messaggi raccomandati