Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 Il 21/12/2022 at 13:33, Violet2019 ha scritto: me renderei conto. Non te ne rendi conto. Leggi un po' quello che vuoi perché a questo: Il 21/12/2022 at 13:33, Violet2019 ha scritto: Ho posto una domanda, giannicarlo ed Aeon hanno risposto. Altri pareri sarebbero ben accetti o anche critiche costruttive. Ti avevo già risposto io per prima dato che nessuno ti cacava .... E poi ti ho infilato un po' di auto riflessione, che fatichi a fare. Se vogliamo parlare di manipolare, quella che manipola è si la donna, anche tu, ma per avere del sesso in cambio. Non un po' di valore in un pentolone di disagio. Tu come hai fatto a ... Daje violetta, che si fa del bene a dipingermi come la cattiva.
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 3 minuti fa, Aeon ha scritto: Io su questo sono ben d'accordo, ma guardo sempre con sospetto gli estremi. Se il lavoro su se stessi fosse adeguato di per se a costruirsi una vita soddisfacente e autosufficiente, ognuno rimarrebbe nella propria cameretta a vita, soddisfatto del semplice fatto di avere un libro sul comodino, una cioccolata calda da sorseggiare, e un sorriso in faccia. Invece esiste il contatto con altre persone, e quel contatto anche in persone ben centrate può lasciare un segno. Perché non so per voi, ma per me anche soltanto un bacio è qualcosa di bello, che non condivido con tutti ogni giorno, e se la persona dall'altra parte mi colpisce un minimo, vuoi che sia per penuria di opzioni, vuoi per altro, mi riservo il tempo di pensare un minimo a quell'interazione prima di tornare a rintanarmi nel mio eremo. Poi, a fronte della mancanza di interesse dall'altra parte, se ne prende atto e si reagisce a seconda da persone adulte, ma io credo dovremmo evitare l'estremo secondo cui le interazioni che allontanano anche solo per qualche ora dal grigiore del quotidiano debbano lasciarci giocoforza il vuoto dentro a distanza di qualche ora o giorno perché "fatti una tua vita". Centrati, non cyborg. Ci mancherebbe. Anche perché senza altre persone è praticamente impossibile creare un autostima sana e consapevole. Non si parla di ricette magiche lette su un libro, cerca di capirmi.
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 3 minuti fa, Giraluna ha scritto: Tu come hai fatto a convincere uno del forum a scendere da te? Hai presente i barattoli con dentro l'aria di Napoli? Ecco violetta ci mette dentro la sua essenza mattutina e le manda in giro stile promo. Violet2019 ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 1 minuto fa, giannicarlo ha scritto: violetta ci mette dentro la sua essenza mattutina e le manda in giro stile promo. Eh ... Devono ancora capire che manipolano più loro che io. Vedi te. Non mi sono guadagnata un posto di privilegio col tizio grazie alla manipolazione. Tutt altro. Ma vabbè ... Figliuolo, sono discorsi che già conosciamo. Vado a fare culi 🥰 Violet2019 ha reagito a questo 1
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 21 Dicembre 2022 Autore Inviato 21 Dicembre 2022 17 minuti fa, Aeon ha scritto: invece esiste il contatto con altre persone, e quel contatto anche in persone ben centrate può lasciare un segno. Perché non so per voi, ma per me anche soltanto un bacio è qualcosa di bello, che non condivido con tutti ogni giorno ... debbano lasciarci giocoforza il vuoto dentro a distanza di qualche ora o giorno perché "fatti una tua vita". Centrati, non cyborg. Grazie. 8 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Hai presente i barattoli con dentro l'aria di Napoli? Ecco violetta ci mette dentro la sua essenza mattutina e le manda in giro stile promo. Non vendo sogni ma solide realtà 🤣
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 1 minuto fa, Violet2019 ha scritto: Non vendo sogni ma solide realtà 🤣 Io rimarrei contento comunque ahahaha Alternativa Violet2019 ha reagito a questo 1
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 3 minutes ago, Violet2019 said: Grazie. Non vendo sogni ma solide realtà 🤣 Quindi vorresti da lui un "prendi la cornetta Violet ti aspetta"??
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 21 Dicembre 2022 Autore Inviato 21 Dicembre 2022 1 minuto fa, Mkoll ha scritto: Quindi vorresti da lui un "prendi la cornetta Violet ti aspetta"?? Su per giù! Potrei addirittura farmi trovare già in intimo col cappellino da babbo natale visto che siamo in tema!
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 2 minutes ago, Violet2019 said: Su per giù! Potrei addirittura farmi trovare già in intimo col cappellino da babbo natale visto che siamo in tema! Io apprezzeri 😅, per il ping bho di sicuro nella sua classifica personale ci sei in che posizione, lo vedrai dopo le feste. Goditi le feste, bombati di cioccolata calda e rilassati. Violet2019 ha reagito a questo 1
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 21 Dicembre 2022 Autore Inviato 21 Dicembre 2022 5 minuti fa, Mkoll ha scritto: Io apprezzeri 😅, per il ping bho di sicuro nella sua classifica personale ci sei in che posizione, lo vedrai dopo le feste. Già abbastanza visto che ci siamo visti tre volte. È la sterilità del messaggio unitamente al tesoro con cui mi chiama il mio amico gay a lasciarmi interdetta. Dopo le feste, speriamo. Credo che visti gli ultimi risultati lavorativi anche i prossimi mesi saranno pieni. Ma a quel punto se vuoi trombare il modo lo trovi, ti organizzi! 7 minuti fa, Mkoll ha scritto: bombati di cioccolata calda Mi vuoi tutta ciccia e brufoli? 🤣
Messaggi raccomandati