Celeste [Donna] 5802 Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 2 ore fa, Wyatt99 ha scritto: Un po’ di figa qua? cit Citazione sopraffina…Bravo ‘99! ✨ Wyatt99 ha reagito a questo 1
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 4 ore fa, Violet2019 ha scritto: Per me non è "normale" che non ci si senta per giorni. Per me è mancanza di interesse. Ma ciò che è valido per me non è detto sia universalmente valido. Magari per un'altra persona è normale, soprattutto non potendosi vedere causa impegni lavorativi e familiari, tenersi in contatto così ogni tanto e rimandare ad un incontro di persona. Ecco perché chiedo pareri altrui e mi interessa il confronto. Sei stata onesta Tu hai bisogno che lui si faccia sentire per dimostrarti il suo interesse Non é certo universalmente valido per tutti ma, e qui sta tutta la differenza del mondo anche se pare sottilissima, non stiamo parlando di validità ma di bisogni Tu hai questo bisogno. Lui lo soddisfa? Per questo più su parlavo di capire quello che vuoi tu per cercare quello Se trovi qualcuno che non te lo dà (quello che vorresti/di cui hai bisogno) non é salutare tentare troppo a lungo di stare in una situazione che non ti soddisfa a pieno solo perché lui ti piace Se x dà y E z dà k E V ha bisogno di y, secondo te può sperare di trovarlo in x o in z? Poi scrivo questa parte ma lasciale pure il tempo che trova, sono solo mie impressioni Leggendoti viene fuori la tua voglia di iniziare qualcosa, di contatto, di emozione. (che é una bella cosa). Quest'uomo, almeno da come l'hai descritto qui, ha tutt'altre voglie. È stata una bella scopata ma non ha voglia di quelle emozioni da prime volte in cui ci si vede, non ha voglia di scoprirti e di scoprirsi. E vanno bene entrambi questi bisogni, solo che difficilmente collimano Butterfly88 ha reagito a questo 1
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 21 Dicembre 2022 Autore Inviato 21 Dicembre 2022 (modificato) 24 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Tu hai questo bisogno. Lui lo soddisfa? Mah in realtà in questo momento parlare di bisogni è eccessivo. Se proprio vogliamo definire un bisogno potrei dire che ho bisogno di sapere che siamo sulla stessa lunghezza d'onda e abbiamo voglia di vederci, compatibilmente con i propri impegni. Poi se l'altro ha modalità diverse dalle mie mi interessa poco. 24 minuti fa, Alexis2 ha scritto: Leggendoti viene fuori la tua voglia di iniziare qualcosa, di contatto, di emozione. (che é una bella cosa). Quest'uomo, almeno da come l'hai descritto qui, ha tutt'altre voglie. È stata una bella scopata ma non ha voglia di quelle emozioni da prime volte in cui ci si vede, non ha voglia di scoprirti e di scoprirsi. È quello che penso anche io ma a sentire pareri altrui non è detto. Non è detto che lui voglia solo quello e non è detto che sia così sempre. Credo voglia conoscermi e, ovviamente, andare a letto con me. Cosa che per me ora va benissimo, almeno fino a quando non mi affezionerò,cosa che succederà se dovessimo continuare a vederci e quindi scoprire conoscendolo che mi piace. Oppure no. Comunque mi ha scritto di nuovo, stavolta stava in vena di chiacchierare. Mi ha chiesto se fossi già partita per le vacanze di Natale e che voleva capire se riusciamo a vederci prima delle feste. Mi ha proposto domani ma ho un impegno. E venerdì se riesco vorrei partire. Conversazione carina,simpatica e leggera come sempre. Modificato 21 Dicembre 2022 da Violet2019
Alexis2 [Donna] 4540 Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 4 minuti fa, Violet2019 ha scritto: Mah in realtà in questo momento parlare di bisogni è eccessivo. Se proprio vogliamo definire un bisogno potrei dire che ho bisogno di sapere che siamo sulla stessa lunghezza d'onda e abbiamo voglia di vederci, compatibilmente con i propri impegni. Poi se l'altro ha modalità diverse dalle mie mi interessa poco. Si esatto intendevo questo
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 16 minuti fa, Violet2019 ha scritto: Conversazione carina,simpatica e leggera come sempre. Quindi è tutto un cazzo stare qui con il pathos e i popcorn post-flame. Che vita grama.
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 21 Dicembre 2022 Autore Inviato 21 Dicembre 2022 19 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Quindi è tutto un cazzo stare qui con il pathos e i popcorn post-flame. Che vita grama. I pop corn tienili per il racconto di quando ci vedremo! O di quando finirò ko con una sberla in faccia in one itis e la smetterò di fare la splendida🤣 Comunque non vedo la cosa così rosea. Cioè è simpatico e vuole scopare, stoppe.
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 10 minuti fa, Violet2019 ha scritto: I pop corn tienili per il racconto di quando ci vedremo! O di quando finirò ko con una sberla in faccia in one itis e la smetterò di fare la splendida🤣 Comunque non vedo la cosa così rosea. Cioè è simpatico e vuole scopare, stoppe. Scusa però... Ammettiamo che sia come dici. Che ti aspettavi?
Violet2019 [Donna] 1286 Inviato 21 Dicembre 2022 Autore Inviato 21 Dicembre 2022 Adesso, Sensei10 ha scritto: Scusa però... Ammettiamo che sia come dici. Che ti aspettavi? Questo, effettivamente. Ma infatti mi va bene così! Sono pure contenta
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 1 minuto fa, Violet2019 ha scritto: Questo, effettivamente. Ma infatti mi va bene così! Sono pure contenta Okay, mo' te la stai a racconta' un po', perché poi se la cosa ti prende e va avanti saresti più contenta. Comunque un passo alla volta
Outsider [Élite] 5818 Inviato 21 Dicembre 2022 Inviato 21 Dicembre 2022 6 ore fa, Wyatt99 ha scritto: Il like di @Outsider in uno “scontro” tra forummine è un toccasana. Ormai sono l'eminenza grigia dietro le forumminate. Scherzi a parte, per quel che vale credo che Violet in quel caso abbia ragione al 100%. Violet2019 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati