Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Violet2019
Inviato (modificato)
56 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Sperando che durino. Ne ho viste diverse apparire come illuminate per poi rientrare comodamente nel loro assetto mentale alla prima occasione. E senza alcun senso di colpa.

Lo spero anche io e mi impegnerò per farlo. Anche perché un conto è aver capito delle cose ed un altro metterle in pratica.

53 minuti fa, Nila ha scritto:

Invece io lo leggo come un "guarda che onore ti sto concedendo" . 😅

🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️ 

È una messa di mani davanti inutile e fine a se stessa. Ci eravamo visti due volte e non eravamo ancora manco stati a letto. Mi sembra lo stesso discorso dell'altro thread: una esce ed ha già deciso cosa fare. Ma non è così, le cose si definiscono col tempo, conoscendosi e prendono una piega o l'altra. Infatti lì risposi che era un discorso prematuro essendoci visti due volte in croce e la sua risposta fu che non si riferiva a noi ma a se stesso. Altra cazzata enorme perché se parli di rapporti umani e in questo momento stai parlando con me ti stai riferendo al nostro. Ed io ovviamente terrò conto di tali affermazioni nella "valutazione " che sto facendo di te durante i primi incontri. Così come valuto il fatto che tu mi stia dicendo che tutti questi incontri con la stessa donna per te sono un record come infantile e segno di una persona che forse non sa manco analizzare se stessa.

Modificato da Violet2019
Sensei10
Inviato (modificato)

Significa che è preso bene. Se lo dice con sincerità.

@Violet2019, hai valutato quella semplice opzione secondo cui siete solo persone molto diverse, nonostante viviate sullo stesso pianeta? 

Perché mi sembra che ci sia un'iperanalisi poco produttiva e foriera di arroccamenti su questa o quella posizione.

Modificato da Sensei10
Nila
Inviato
58 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

È una messa di mani davanti inutile e fine a se stessa

Si si siamo d'accordo, avevo letto troppo velocemente la tua risposta.

Esatto, è un doversi tutelare da chissà cosa. È un raffreddare, mettere le distanze. Per questo il latte ai gomiti.

Non puoi nemmeno obbligare qualcuno a viversi le cose come vorremmo noi (purtroppo)... 

Capisco sempre di più perché ti sia scesa. 

• Cuore Nero 1
Creamy
Inviato
10 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Ti sei resa conto perché ti sei accorta che solo qualche coglione sta a sopportare questi giochetti (soprattutto passati i 20yo di lei) ed hai avuto pietà di te stessa, o perché funzionavano sempre meno passati i 23 e dopo aver rincarato la dose per avere effetto, hai desistito? 

No per nessuna delle due 

me ne sono accorta perché mi son sempre chiesta perchè io non riuscissi ad avere una relazione “normale” come quelle che tutte le mie coetanee hanno avuto negli anni, da quando ero più piccola ad oggi

prima di iniziare ad avere le mie esperienze sessuali son sempre stata considerata una ragazza molto studiosa e forse anche “strana” 

dopo aver capito di essere mediamente anche carina e aver iniziato ad avere impulsi sessuali penso che per tutta la fase adolescenziale mi abbiano considerato troia , inaffidabile (cosa che assolutamente non sono) ma il fatto è che non riuscivo a stare bene o essere interessata  mai davvero a nessun ragazzo

credo che quelli che io pensavo fossero innamoramenti erano solo fame di potere/controllo come dicevi tu

passata l’adolescenza non ho più sentito la necessità di sperimentare cazzi e mazzi

perché mi son resa conto che da donna in generale se voglio una scopata non me la nega nessuno, anzi più di una anche 

mentre prima io continuavo a volermi validare tramite l’approvazione maschile e il mio appeal sessuale perché non ne ero consapevole

capito questo e risolto questo mio problema ho anche capito (soprattutto dopo la mia LTR, non ho convinto io il mio ex, mi ha pressata lui veramente e io ho voluto provare perché mi sentivo diversa e problematica nel non averne mai avuta una come tutte le altre) che non riesco a trovare chi voglio, forse perché poi nemmeno io lo so

quindi volevo semplicemente vivere libera, senza andare in cerca di cazzi, ma realizzando me stessa autonomamente così da potermi mantenere economicamente senza un maschio 

e relegando al maschio solo il compito di soddisfarmi sessualmente 

Quindj ho pian piano maturato un altro tipo di mentalità e approccio ai maschi crescendo che in parte è rimasta simile a quando ero piccola in parte si è adattata al tipo di uomo che più visceralmente di solito mi attira e a cui non mi son mai voluta piegare, prima 

cioè con il mio ex non mi sono piegata, lui mi voleva così com’ero, un po’ autoritaria ed egoriferita e forse viziata di attenzioni

ma non è il tipo di maschio che mi piace, per quanto io volessi fare la superdonna la verità è che mi piace essere guidata e anche sottomessa in un certo senso, non solo sotto le lenzuola, cioè questo mi arriva sessualmente.. non so come spiegare

ed è una cosa che nella vita reale faccio fatica ad ammettere, intanto perché non faccio proprio per niente trasparire tutto questo, anzi rimando un’immagine totalmente opposta sia a maschi che femmine e anche per il tipo di scelte di vita e lavorative e di studi che ho sempre fatto

per cui ammettere questo non sarebbe compreso, quando lo stesso ragazzo di cui attualmente son presa mi ha esplicitato questo suo tentativo di tentarmi di cambiare, di rendermi più malleabile alla sua volontà sono scappata anche se magari sotto sotto era quello che volevo anche io ma non riuscivo ad ammettere 

sono andata forse un po’ tanto fuori OT

Diciamo che stringendo stringendo, non voglio un uomo da prevaricare e dominare o a cui io debba dimostrare la mia presunta “forza” (?) 

È forse una scorza la mia che uso per allontanare quelli più deboli in automatico che proprio non riesco a sopportare e mi infastidiscono pure solo quando vedo che mi fissano di nascosto (anche se comunque mi comporto con educazione/gentilezza nel caso in cui approccino e rifiuto senza fare la stronza)

Quando trovò uno che mi sembra apparentemente forte poi ogni tanto vacillo anche io sul comportamento che debba adottare

perchè non capisco mai se da una parte vogliano una donna forte, che se la tira ecc ecc oppure se preferiscano dolcezza e accondiscenza continua 

solitamente faccio la “forte” inizialmente ma subito dopo poco capisco in fretta se il lui mi interessa o meno

quando mi interessa pian piano abbassso le difese (molto pian piano), cerco di non essere assillante e rispettare i suoi spazi

alla Lunga mi viene da diventare dolce e appunto negli ultimissimi tempi (cosa che da più giovane non mi era mai successa) anche da desiderare di “star sotto a lui” come dicevo inzialmente 

Però mi chiedo come questo possa funzionare alla lunga, se un uomo poi alla fine non si stanchi di avere una donna che sta sempre lì appresso a lui (non intendo che lo assilla, anzi, ma che qualsiasi cosa gli resta fedele e innamorata)

nella tua risposta hai parlato di donne che preferiscono tenersi cani piuttosto che uomini

ho capito il tuo punto di vista ed è molto interessante

dal mio lato, non facendo distinguo fra uomini e donne, e probabilmente ragionando da donna mi chiedo: un uomo non si stufa poi però di aver appresso delle cagne? Ribaltando la situazione

ci starebbe “insieme” per sempre ad una così?

• Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Creamy
Inviato
Adesso, Sensei10 ha scritto:

🥺

Hahah noto che tu mi perculi su ogni sottigliezza, bravo 😜

• Grazie! 1
Sensei10
Inviato
1 minuto fa, Creamy ha scritto:

Hahah noto che tu mi perculi su ogni sottigliezza, bravo 😜

Per sempre è impegnativo, mica una sottigliezza. 

• Mi piace! 1
Bozzarelly
Inviato
5 minuti fa, Creamy ha scritto:

Però mi chiedo come questo possa funzionare alla lunga, se un uomo poi alla fine non si stanchi di avere una donna che sta sempre lì appresso a lui (non intendo che lo assilla, anzi, ma che qualsiasi cosa gli resta fedele e innamorata)

Mamma mia ma perché dovete sempre ragionare per estremi? O siete le donne cazzute che inculano gli uomini con lo strap-on o siete quelle che si fanno fare qualunque cosa senza obiettare? Ma diobono, riuscire a capire le varie situazioni e decidere di volta volta è così impossibile?

• Mi piace! 1
Creamy
Inviato
1 minuto fa, Bozzarelly ha scritto:

Mamma mia ma perché dovete sempre ragionare per estremi? O siete le donne cazzute che inculano gli uomini con lo strap-on o siete quelle che si fanno fare qualunque cosa senza obiettare? Ma diobono, riuscire a capire le varie situazioni e decidere di volta volta è così impossibile?

Prima di tutto calmati, per me non è impossibile ma difficile sì 

non in generale ma quando sono coinvolta emotivamente 

non fosse stato così non avrei evidentemente chiesto

Violet2019
Inviato
17 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Significa che è preso bene. Se lo dice con sincerità.

A me sembra una frase che avrebbe potuto tenere per sé ma fa nulla. Che sia preso bene lo sento, è che semplicemente non credo sia adatto a me.

@Violet2019, hai valutato quella semplice opzione secondo cui siete solo persone molto diverse, nonostante viviate sullo stesso pianeta? 

Esattamente 

Perché mi sembra che ci sia un'iperanalisi poco produttiva e foriera di arroccamenti su questa o quella posizione.

Hai ragione tendo a ragionare troppo anziché vivermi le cose.

• Mi piace! 1