Vai al contenuto

Darla o non darla?


Violet2019

Messaggi raccomandati

Sensei10
9 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Ovviamente no. Sarei presuntuosa nel dire di sì. Penso di sì o, almeno, di solito ho sempre avuto tutti gli uomini che ho desiderato. Anche quelli di cui a volte ho inizialmente dubitato e dei quali ho anche scritto qui sopra ed è stata solo una questione di tempo. Ma ovviamente non lo so anche perché se per gli altri avevo abbastanza da offrire non è certo così per tutti.

Te l'ho chiesto perché è molto comune la sensazione di perdita di tempo e inadeguatezza degli altri, ma spesso siamo noi - e mi duole dirlo, in particolar modo le donne - a sopravvalutarci.

Ti faccio un banale esempio. Tempo fa entro in contatto casualmente con una donna, che al di là dell'essere carina, aveva un modo di vestire e di comportarsi che in qualche maniera trovavo attraente. Scusa banale, la conosco. Comincia a lamentarsi della noia che c'è in giro, degli uomini superficiali, del fatto che sia veramente difficile conoscere gente con le sue stesse passioni. Ora, il destino vuole che una di queste sue passioni sia anche mia. Ma per davvero, non come hobby passeggero. Prendo la palla al balzo e le chiedo un po' quale aspetto preferisce e la sua risposta rivela una pessima conoscenza della materia. Perché, in tutte le cose, c'è un livello zero e via a salire; diciamo che lei sentiva al dieci ma era ferma al quattro. E vabbè, mi dico, meglio di niente.

Ma insiste nel darsi un tono un po' troppo eccessivo e questo, ai miei occhi, è  squalificante. Insomma, come si è aperta, si è richiusa.

Chiaramente lei ha continuato a conoscere i livello zero, uno, due e tre. E i quattro, che in realtà millantavano dieci. Ecco come si generano le delusioni, talvolta. 

A me sei sempre parsa una donna equilibrata, la tua risposta lo conferma. Stai solo attenta a non scambiare il 4 per 10, che è un po' il discorso dell'80% traslato.

Sugli utenti over di Roma, aggiungo un daje rega' di incoraggiamento. Qualcuno in gamba però c'è, presenti esclusi.

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Il problema reale è che trovo banali, incapaci, rimbecilliti, retrogradi l'80% degli uomini in cui mi imbatto. Un altro 19% purtroppo non mi piace esteticamente abbastanza o non scatta quel qualcosa in più oppure semplicemente non lo vedo adatto a me come interessi e modo di vivere la vita(qualcuno ricorda, qualche mese fa aprii un thread su uno con cui avevo affinità sessuale e volevo rivedere ma non volevo niente di più. Ecco, l'esempio. Ah per la cronaca anche lui ci prova ancora ma mi era calato troppo causa alcuni atteggiamenti).

(Scrivo quanto segue senza alcun antagonismo/lotta fra i sessi)

Pensa che il maschio medio ha lo stesso problema, forse con percentuali addirittura superiori a quelle che hai scritto tu:

si ritrova a dover uscire con donne maleducate, scollegate dalla realtà (femminismo e maria de filippi anyone?), paranoiche.

Se parliamo di cultura e/o apertura mentale, a me è capitato molto spesso di venire in contatto con tipe ignorantissime oppure che si imparanoiavano perchè al caffè conoscitivo non parlavo di calcio e automobili come fanno i "maschi normali" ma invece mi interessavo di cose come la vita vera, l'amore, le interazioni sociali, in primis la figa.

Se parliamo di atteggiamenti che fanno scendere le persone, il maschio medio si trova constantemente a interagire con donne entropiche, inaffidabili, la cui parola non vale un cazzo e che compiono ogni genere di scorrettezza.
Se fai notare queste cose dati alla mano, magari anche solo per cercare un chiarimento e poi amici come prima, sei pesante/stalker e comunque loro hanno sempre ragione.

E il peggio in tutto questo è che il maschio medio è costretto a interagire con questo genere di biomassa, perchè senza la figa sta male.

Sì, ci sono le puttane, però sopperiscono al problema solo parzialmente.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
1 ora fa, Giraluna ha scritto:

Riesci a far stare bene la gente, ma sul fatto di darla bene c è ancora qualche riserva da retaggio familiare. Usi ancora dei mezzucci per deresponsabilizzare te stessa dal fatto di darla al primo appuntamento.

Non escludo di darla al primo appuntamento. Ma, nella pratica, mi è successo solo una volta. Ho sempre pensato di aver bisogno di un po' più di rapport per sentirmi a mio agio, dici ci possa essere un retaggio culturale in questo? Me lo sto domandando anche io.

PS ho inviato una foto sulla scia della conversazione,credo abbia apprezzato.

1 ora fa, Sensei10 ha scritto:

Te l'ho chiesto perché è molto comune la sensazione di perdita di tempo e inadeguatezza degli altri, ma spesso siamo noi - e mi duole dirlo, in particolar modo le donne - a sopravvalutarci.

Immagino. Non mi ritengo un 10 in nulla, detto francamente. Anche perché ho sempre avuto molti interessi e cambiati nel corso della vita quindi non sono al top su nulla.

Quello che intendevo con interessi e passioni è che uno deve averne, almeno a parer mio. Se abbiamo qualcosa in comune meglio, se no amen, purché non siano incompatibili. Molte molte persone non hanno interessi. Zero. Un lavoro ordinario e nel tempo libero birra con gli amici e TV. Ecco cosa mi devasta la libido.

57 minuti fa, Outsider ha scritto:

si ritrova a dover uscire con donne maleducate, scollegate dalla realtà (femminismo e maria de filippi anyone?), paranoiche.

Ecco appunto. Non stento a crederlo. Infatti è un problema della società intera e non di genere. A differenza tua però essendo donna forse per me è più semplice trovare qualcuno in quel decimo percentile perché ho più scelta. 

57 minuti fa, Outsider ha scritto:

che compiono ogni genere di scorrettezza.

Tipo?

57 minuti fa, Outsider ha scritto:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123

In realtà l'esperienza ti ha dato la risposta che cerchi: le conversazioni si sono ridotte drasticamente. È abbastanza sensato. Il rapporto sessuale, al di là di inutili moralismi, porta inevitabilmente la conoscenza su un altro livello, che ovviamente necessita di una validazione diversa da quella ottenuta via messaggio discutendo di ipotetiche passioni in comune, o di particolari affinità elettive. Discorsi di questo tipo non verranno affrontati in interminabili conversazioni in chat, bensì saranno, eventualmente, parte integrante di un eventuale approfondimento della conoscenza. È questo avviene perché dopo il  sesso, anche orale, cambia la prospettiva, che può legare ancora di più la persona a sé o, se non è stato appagante, allontanarla. Tutte le strategie per produrre interesse cambiano drasticamente. Le provocazioni, le battute, diventano poco utili. Da adesso in poi entrambi sapete che o farete sesso o taglierete i contatti. D'altra parte non conoscendovi così bene non c'è molto altro di cui parlare. La fase iniziale ormai è superata. Non è detto che sia in male. 

Modificato da Igor123
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
12 minuti fa, Igor123 ha scritto:

In realtà l'esperienza ti ha dato la risposta che cerchi: le conversazioni si sono ridotte drasticamente. È abbastanza sensato. Il rapporto sessuale, al di là di inutili moralismi, porta inevitabilmente la conoscenza su un altro livello, che ovviamente necessita di una validazione diversa da quella ottenuta via messaggio discutendo di ipotetiche passioni in comune, o di particolari affinità elettive. Discorsi di questo tipo non verranno affrontati in interminabili conversazioni in chat, bensì saranno, eventualmente, parte integrante di un eventuale approfondimento della conoscenza. È questo avviene perché dopo il  sesso, anche orale, cambia la prospettiva, che può legare ancora di più la persona a sé o, se non è stato appagante, allontanarla. Tutte le strategie per produrre interesse cambiano drasticamente. Le provocazioni, le battute, le strategie diventano poco utili. Da adesso in poi entrambi sapete che o farete sesso o taglierete i contatti. D'altra parte non conoscendovi così bene non c'è molto altro di cui parlare. La fase iniziale ormai è superata. Non è detto che sia in male. 

Eh ed è quello che vorrei fare. Sono esattamente di questo avviso: poche chat, interazione di persona. Possibilmente in situazioni intime dove ci si possa scoprire in ogni senso. Purtroppo però qui subentra l'impossibilità dettata dal lavoro.

Ho apprezzato però il ping, credo denoti la voglia anche da parte sua di rivedersi, quando sarà possibile. Il silenzio stampa mi stava infastidendo.

Una curiosità: quindi per te sesso orale o sesso "tradizionale" si equivalgono?

Modificato da Violet2019
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
13 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Una curiosità: quindi per te sesso orale o sesso "tradizionale" si equivalgono?

Perché, per te un pompino è solo un modo più elegante di salutare un uomo? 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Tipo?

Seriamente servono degli esempi? Si potrebbe riempire il forum.

Pesco a caso dalle esperienze pregresse, giusto perchè penso che ogni tanto una facciata contro le cazzate commesse in passato possa servire:

- prendere accordi e non presentarsi all'appuntamento (con bonus di ritrovarsi bloccati su ws)

- non mantenere un qualsiasi tipo di parola data

- farti sentire in colpa per qualcosa, per poi scoprire che lei fa la stessa cosa ma 10x

- tradirti con amici, buoni conoscenti ecc.

- parlare male di te e/o deriderti sempre con gli "amici" di cui sopra

- tradirti con nemici o comunque dare spazio a tuoi nemici e farti passare per coglione, soprattutto in pubblico

- lodarti, incoraggiarti e supportarti in qualcosa e poi scoprire, tramite spionaggio delle chat, che con le amiche ti sta deridendo a riguardo e progetta di sabotarti

- farsi prestare dei soldi e non restituirteli

- a frequentazione finita, appropriarsi di cose tue e non restituirtele o far finta di non sapere dove siano finite

ecc ecc

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
4 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Una curiosità: quindi per te sesso orale o sesso "tradizionale" si equivalgono?

Per me è una pratica sessuale come un'altra. In quel momento di eccitazione penso gli sarebbe bastata qualsiasi cosa pur di raggiungere l'orgasmo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
40 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Una curiosità: quindi per te sesso orale o sesso "tradizionale" si equivalgono?

Per Sgarbi il pompino è la forma più alta del sesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
28 minuti fa, Bozzarelly ha scritto:

Perché, per te un pompino è solo un modo più elegante di salutare un uomo? 

😂 No! Ma se lo fosse l'umanità sarebbe più rilassata! Scherzo però per me non si equivalgono. Un pompino è un preliminare, non è il sesso. Per me il sesso è il clou di un rapporto sessuale. Il darsi reciprocamente. L'intreccio. Sentirsi.

22 minuti fa, Igor123 ha scritto:

In quel momento di eccitazione penso gli sarebbe bastata qualsiasi cosa pur di raggiungere l'orgasmo. 

Si probabilmente, ci eravamo sicuramente spinti troppo in là per tirarsi su le braghe e far finta di nulla. A me al suo posto sarebbe presa malissimo. E poi ero eccitata anche io e non potendo fare sesso volevo appagare me stessa almeno facendo venire lui.

22 minuti fa, Outsider ha scritto:

Seriamente servono degli esempi? Si potrebbe riempire il forum.

...

ecc ecc

Molto triste tutto ciò. Comunque guarda che succede anche a parti invertite. Però forse si, lo fanno più spesso le donne. Vige questa cazzo di mentalità di dover meritare qualcosa solo perché si è passeramunite.

 

 

  • Mi piace! 2
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...