Vai al contenuto

Darla o non darla?


Violet2019

Messaggi raccomandati

Sensei10

La lacrima è per il P.S. 

Sul resto non ti faccio nessun augurio perché non ne hai bisogno.

Una conferma dopo l'altra, a leggerti. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
11 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Una conferma dopo l'altra, a leggerti. 

Sposiamoc...ah no! 🤣

  • Cuore Nero 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila

Ha appurato che non gli stai addosso davvero e vuole rifare sesso e sicuramente sta anche bene con te. 

Ti è sceso sessualmente nella tua testa però... nel senso, non credo lo rifiuteresti dal vivo. Poi non so.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Violet2019 ha scritto:

***AGGIORNAMENTO***

come immaginavo che sarebbe accaduto si è rifatto vivo. Mi ha chiesto di vederci. Domani. Come se nulla fosse, mi ha proposto film e parlare. 

Al di là del fatto che domani non riesco perché ho una settimana devastante al lavoro e che mi sono dovuta trattenere dal dirgli che c'è? Ti è passata l'ansia? Voi cosa ne pensate?

In sua compagnia sono sempre stata bene ma non ho voglia di confondermi le idee con qualcuno che si fa prendere da ansie inutili.

Potresti descriverci cosa è accaduto esattamente? Hai il ciclo? Sei del segno dei pesci oppure del cancro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll

Vale il solito, se ti fa stare bene perché no?? Puoi decidere tu le modalità di incontro, in fondo può muovere il culo anche lui;anzi ho il sospetto che ora sia più preso lui di te (fisicamente, mentalmente non saprei).

Torno a sgranare i ciccioli se non li mangio tutti prima 😂😂😂😅

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
11 minuti fa, Lego ha scritto:

Potresti descriverci cosa è accaduto esattamente? Hai il ciclo? Sei del segno dei pesci oppure del cancro?

Una di queste tre cose è vera🤣

Seppur non ci creda. Indizio!

Non lo so precisamente cosa sia accaduto ma non mi va. Mi va di rivederlo ma non di scoparci.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Una di queste tre cose è vera🤣

Erano quattro per cui o Pescia o ciclata male, se non vuoi rivederlo fai a meno, easy

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
2 minuti fa, Lego ha scritto:

Erano quattro per cui o Pescia o ciclata male, se non vuoi rivederlo fai a meno, easy

Assolutamente si. E comunque non devo decidere ora. 

Mi interessava la vostra lettura della cosa e poi era giusto dare l'aggiornamento

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Assolutamente si. E comunque non devo decidere ora. 

Mi interessava la vostra lettura della cosa e poi era giusto dare l'aggiornamento

Ho capito che avete scopato bene e molte coccole e lui ti ha riferito di non volere una relazione in quanto ha l'ansia, o almeno è più o meno ciò che ho capito

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
1 ora fa, Lego ha scritto:

Ho capito che avete scopato bene e molte coccole e lui ti ha riferito di non volere una relazione in quanto ha l'ansia, o almeno è più o meno ciò che ho capito

Nessuno ha mai chiesto una relazione. Però ha percepito il rapporto farsi più stretto e gli è venuta l'ansia. Al che io ho tirato i remi in barca e mi sono fatta serenamente da parte.

Dopo circa 10 giorni, come da previsione, è ricomparso chiedendomi di vederci per vedere un film e parlare. Si lui parla. Parla moltissimo. Riesce a parlare più di me e ce ne vuole, credimi 🤣

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...